help non visualizzo risultato trasferimento
+3
mariland
Albith
neoprof
7 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
help non visualizzo risultato trasferimento
Ciao,
non riesco a visualizzare il risultato del trasferimento dal miu mi dice non risulta alcun movimento relativo ai dati inseriti, da istanze on line se vado su accedi di altri servizi: almomento non ci sono altri servizi?
cosa signidica non l'ho ottenuto???
ditemi di no vi pregooooooooooooooooo
non riesco a visualizzare il risultato del trasferimento dal miu mi dice non risulta alcun movimento relativo ai dati inseriti, da istanze on line se vado su accedi di altri servizi: almomento non ci sono altri servizi?
cosa signidica non l'ho ottenuto???
ditemi di no vi pregooooooooooooooooo
neoprof- Messaggi : 267
Re: help non visualizzo risultato trasferimento
Istanze On Line viene disattivato in parte nei weekend e di notte: riprova domattina a partire dalle 8:00 circa.
Albith- Messaggi : 10621
Grazie alibith, ma non mi spiego perché anche dal sito del miur non riesco a visualizzare una risposta!!! La domanda e' se non si è' ottenuto il trasferimento dovrebbe cmq comparire una pagina che dica trasferimento non orttenuto oppure dice domanda non presente come a me? Grazie mille
neoprof ha scritto:Grazie alibith, ma non mi spiego perché anche dal sito del miur non riesco a visualizzare una risposta!!! La domanda e' se non si è' ottenuto il trasferimento dovrebbe cmq comparire una pagina che dica trasferimento non orttenuto oppure dice domanda non presente come a me? Grazie mille
Se non si ottiene esce: domanda non soddisfatta.
mariland- Messaggi : 2341
Ok allora che può essere successo dal sito miur?
Come ti è stato già risposto la sera e nel weekend istanze non funziona. RIprova domattina vedrai che funzionerà. Ma stamattina avevi controllato?Oppure all'Atp hanno pubblicato i movimenti?prova a guardare lì.
mariland- Messaggi : 2341
Magari è una precisazione inutile, ma se avete chiesto la mobilità verso le superiori allora i risultati si vedranno solo il 9 luglio: adesso sono uscite le medie...
No medie !!! Solo medie. !
neoprof ha scritto:No medie !!! Solo medie. !
Comunque mi pare che gli USP abbiano tutti pubblicato i file dei trasferimenti.
Tu su che provincia sei?
Ho chiesto da Cuneo a Napoli quale devo vedere quelli in uscita o quelli in arrivo?
neoprof ha scritto:Ho chiesto da Cuneo a Napoli quale devo vedere quelli in uscita o quelli in arrivo?
O vedi il file di Cuneo dei trasferimenti in uscita o quello di Napoli dei trasferimenti generali
http://cuneo.istruzionepiemonte.it/wp-content/uploads/2013/06/Trasferimenti-interprovinciali-in-uscita-I-grado-as-2013-2014.pdf
in ogni caso la collega deve aver ricevuto l'esito dell'istanza sulla casella di posta
lallaorizzonte- Moderatore
Cara Lalla, io ho il caso inverso della collega di cui sopra: il mio trasferimento è visibile sulla bacheca dei due USP, ma non mi è arrivata nessuna comunicazione sulla casella postale. Inoltre, se mi collego al link che avete pubblicato e inserisco i codici delle scuole di partenza e di arrivo, viene fuori la scritta "non risulta alcun movimento relativo ai dati inseriti". Riceverò comunicazione ufficiale? E' possibile che ciò accada?
window66- Messaggi : 39
l'unico ufficio scolastico provinciale che non ha ancora pubblicato è CROTONE
crotone- Messaggi : 2242
crotone ha scritto:l'unico ufficio scolastico provinciale che non ha ancora pubblicato è CROTONE
http://csakr.calabriascuola.it/default.asp?page=communication&id=224&db=comm_ss
scusate se mi intrometto e se eventualmente duplico ciò ce stavo dicendo in un altro post... ma leggo solo ora questo che mi sembra simile.
Io su IOL non vedo il pulsante "Visualizza risultato" e non ho ricevuto mail nonostante il file dei trasferimenti per le medie sia stato pubblicato dal mio USP.
Come dicevo, in 2 scuole scelte ci sono 2 docenti trasferiti che hanno la dicitura "soprannumerario trasferito a domanda condizionata" e mi chiedevo se ciò mi mette in attesa oppure se i giochi sono già fatti.
Potrebbe essere capitato anche agli altri che non visualizzano ancora il risultato?
grazie
Io su IOL non vedo il pulsante "Visualizza risultato" e non ho ricevuto mail nonostante il file dei trasferimenti per le medie sia stato pubblicato dal mio USP.
Come dicevo, in 2 scuole scelte ci sono 2 docenti trasferiti che hanno la dicitura "soprannumerario trasferito a domanda condizionata" e mi chiedevo se ciò mi mette in attesa oppure se i giochi sono già fatti.
Potrebbe essere capitato anche agli altri che non visualizzano ancora il risultato?
grazie
franks- Messaggi : 68
scusatemi, stranamente non è presente nell'homepage la notizia..ma solo nella sezione mobilità...una anomolia che mi ha tratto in inganno..grazie albith, senza il tuo aiuto non l'avrei mai saputo penso ;-)
crotone- Messaggi : 2242
alibith o lalla, vi prego di aiutarmi perche la situzione si è ingarbugliata,
seguendo il consiglio di alibith ho visto nei file dei siti usp ed ho riscontrato in entrambi per mia fortuna il trasferimento, non ho ricevuto nessuna mail di notifica ne al mio indirizzo personale ne a quello di postacertificata, su istanze on line alla voce accedi vedo la domanda ma non il tasto visualizza risultato e sul sito miur dice domanda non presente nel sistema, che devo fare a chi posso rivolgermi? credo che il trasferimento sia avvenuto o sbaglio? ma come faccio ad esserne certa e a sciogliere queste situazioni?
grazie infinite
seguendo il consiglio di alibith ho visto nei file dei siti usp ed ho riscontrato in entrambi per mia fortuna il trasferimento, non ho ricevuto nessuna mail di notifica ne al mio indirizzo personale ne a quello di postacertificata, su istanze on line alla voce accedi vedo la domanda ma non il tasto visualizza risultato e sul sito miur dice domanda non presente nel sistema, che devo fare a chi posso rivolgermi? credo che il trasferimento sia avvenuto o sbaglio? ma come faccio ad esserne certa e a sciogliere queste situazioni?
grazie infinite
Io ho la stessa identica situazione di neoprof; però oggi, la segreteria mi ha fatto firmare la comunicazione dell'USP di partenza dell'avvenuto trasferimento. Così, mi sono tranquillizzata.
window66- Messaggi : 39
Argomenti simili
» risultato domanda di trasferimento
» Sul risultato del trasferimento anche a voi c è scritto............
» Per interrogare il risultato del movimento, utilizzare il tasto "Visualizza Risultato"
» Niente risultato su IOL
» Risultato movimento
» Sul risultato del trasferimento anche a voi c è scritto............
» Per interrogare il risultato del movimento, utilizzare il tasto "Visualizza Risultato"
» Niente risultato su IOL
» Risultato movimento
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1