Corsi EIFORM sconto porta un amico - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Corsi EIFORM sconto porta un amico - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Corsi EIFORM sconto porta un amico - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Corsi EIFORM sconto porta un amico - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Corsi EIFORM sconto porta un amico - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Corsi EIFORM sconto porta un amico - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Corsi EIFORM sconto porta un amico - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Corsi EIFORM sconto porta un amico - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Corsi EIFORM sconto porta un amico - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Corsi EIFORM sconto porta un amico - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Corsi EIFORM sconto porta un amico

+15
luch
nino87
isidorina
docet65
miss sparrow
Illusa
lorelay28
flea
userIDprovvis
serpina
Laudomia
Cherrylu
maestracetty
quetzalcoatl
silvia.botosso.7
19 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Corsi EIFORM sconto porta un amico - Pagina 2 Empty Corsi EIFORM sconto porta un amico

Messaggio Da silvia.botosso.7 Mer Giu 26, 2013 12:20 pm

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti.
Per i masters e corsi di perfezionamento EIform (che danno punteggio in graduatoria), c'è uno sconto di 50 euro per chi si iscrive insieme (sia il nuovo iscritto che lo studente che lo presenta ottengono uno sconto di 50 euro cadauno).
C'è qualcuno che vuole iscriversi con me, così otterremo tutti e due lo sconto? Se sì contattatemi all'indirizzo mail XXX (ho tolto l'indirizzo perché mi sono già iscritta e non ho più lo sconto a disposizione)

PS: Chi mi risponde deve necessariamente essere nuovo iscritto, cioè non deve aver mai fatto in precedenza il corso EIFORM, altrimenti lo sconto non c'è (io ho già frequentato un master lo scorso anno...)

Ultima modifica di silvia.botosso.7 il Gio Ago 01, 2013 11:49 pm - modificato 1 volta.

silvia.botosso.7

Torna in alto Andare in basso

Corsi EIFORM sconto porta un amico - Pagina 2 Empty Re: Corsi EIFORM sconto porta un amico

Messaggio Da luch Ven Ott 11, 2013 9:26 pm

Ciao a tutti,
anch'io ho già frequentato un corso eiform l'anno scorso e mi stò per iscrivere anche quest'anno. Se qualcuno è interessato allo sconto mi faccia sapere entro domani sabato 12.

luch

Corsi EIFORM sconto porta un amico - Pagina 2 Empty Re: Corsi EIFORM sconto porta un amico

Messaggio Da luch Sab Ott 12, 2013 8:31 am

luch ha scritto:Ciao a tutti,
anch'io ho già frequentato un corso eiform l'anno scorso e mi stò per iscrivere anche quest'anno. Se qualcuno è interessato allo sconto mi faccia sapere entro domani sabato 12.
INTEGRAZIONE: LA MIA MAIL è rslavazza chiocciola libero.it

luch

Messaggio Da isidorina Sab Ott 12, 2013 8:38 am

io sto per andare alla posta. ma non so come funziona lo sconto. non posso lasciare la mail perche il sito dice che ancora non sono autorizzata

isidorina

Messaggio Da isidorina Sab Ott 12, 2013 8:39 am

proviamo stefania a7 chiocciola yahoo it

isidorina

Corsi EIFORM sconto porta un amico - Pagina 2 Empty sconto corso eiform

Messaggio Da docet65 Sab Ott 12, 2013 9:59 am

Per chi si vuole iscrivere ed avere lo sconto la mia mail; elviravo@libero.it

docet65

Messaggio Da docet65 Sab Ott 12, 2013 10:16 am

nino87 ha scritto:Io sarei interessato, mi manderesti la tua e-mail così ci mettiamo d'accordo? ciao.
La mia mail: elviravo@libero.it
Ciao Elvira

docet65

Messaggio Da fossettina82 Sab Ott 12, 2013 2:14 pm

Ciao ragazzi, io mi sono già iscritta. Mi è arrivata la mail con il materiale e le indicazioni per la tesina, ma ho dei dubbi: i quiz da svolgere e inviare a loro, sono composti sempre dalle stesse domande? insomma per ogni materia abbiamo un test finale composto da 10 domande, sempre le stesse che ruotano? Basterebbe, quindi, anche solo memorizzare 10 risposte per inviare un test corretto? Se così fosse, mi sembra davvero una pagliacciata...
Grazie a chi vorrà rispondermi!

fossettina82

Messaggio Da Ospite Sab Ott 12, 2013 2:21 pm

fossettina da quello che ho potuto vedere le 10 domande sono scelte tra tot, se rifai i test alcune possono capitarti uguali ma non tutte

Ospite
Ospite

Messaggio Da fossettina82 Sab Ott 12, 2013 2:44 pm

Kos ha scritto:fossettina da quello che ho potuto vedere le 10 domande sono scelte tra tot, se rifai i test alcune possono capitarti uguali ma non tutte
Grazie!
Ho provato a fare 3 volte il test per la stessa materia...mi sono capitate sempre le stesse domande!
E' stato sicuramente un caso, allora.

fossettina82

Messaggio Da Ospite Sab Ott 12, 2013 2:56 pm

per curiosità a cosa ti sei iscritta?e dove farai gli esami?
io perfezionam lingue straniere a Milano

Ospite
Ospite

Messaggio Da fossettina82 Dom Ott 13, 2013 8:12 am

Kos ha scritto:per curiosità a cosa ti sei iscritta?e dove farai gli esami?
io perfezionam lingue straniere a Milano

Ho scelto il master di I livello sui BES (1500 ore). La questione BES sta diventando sempre più delicata e credo sia giusto che un docente approfondisca il più possibile l'argomento per affrontare al meglio le diverse situazioni, anche quelle particolarmente problematiche.
Farò l'esame a Roma! :-)

fossettina82

Messaggio Da lammax Dom Ott 13, 2013 2:38 pm

E' ancora valida la promozione? Potrei essere interessato anche io... avrei però qualche domanda da rivolgere a chi ha già avuto modo di frequentare i percorsi didattici:

1 - I punti per i corsi di specializzazione è confermato che sono 3 per la 3° fascia in GI?
2 - Se non si passa una prova intermedia come funziona?
3 - Quanto dura il percorso formativo? Si fa in tempo per l'aggiornamento graduatorie?
4 - Come "spendibilità" meglio un master o un corso di perfezionamento?

Io sono interessato a questo: "Multimedialità E LIM: Idee E Soluzioni Per Una Didattica Innovativa" o questo "La formazione continua dell’insegnante: metodologie e teorie didattiche nell’insegnamento delle discipline in ambito scientifico" con esame finale a LECCE.

lammax

Messaggio Da luch Dom Ott 13, 2013 11:03 pm

lammax ha scritto:E' ancora valida la promozione? Potrei essere interessato anche io... avrei però qualche domanda da rivolgere a chi ha già avuto modo di frequentare i percorsi didattici:

1 - I punti per i corsi di specializzazione è confermato che sono 3 per la 3° fascia in GI?
2 - Se non si passa una prova intermedia come funziona?
3 - Quanto dura il percorso formativo? Si fa in tempo per l'aggiornamento graduatorie?
4 - Come "spendibilità" meglio un master o un corso di perfezionamento?

Io sono interessato a questo: "Multimedialità E LIM: Idee E Soluzioni Per Una Didattica Innovativa" o questo "La formazione continua dell’insegnante: metodologie e teorie didattiche nell’insegnamento delle discipline in ambito scientifico" con esame finale a LECCE.

Ciao Lammax,
lo scorso anno ho frequentato un corso di perfezionamento su DSA.
Le prove intermedie non sono vincolanti (a dire il vero lo scorso anno non erano neppure da inviare ma servivano solo al fine di auto-valutazione).
L'esame finale approfondisce in particolare il contenuto della tesina valutandone la congruità e la coerenza rispetto ai materiali del corso.
Sulla terza fascia la nota miur specifica che il corso ha validità 3 punti.
Rispetto alla "spendibilità" non ho ben capito cosa intendi, non conosco i master e quindi non ho termini di confronto... di sicuro c'è una differenza di "spesa" :-)

Se sei interessato allo sconto di 50 euro entro il 22 ottobre la mia mail è: rslavazza chiocciola libero.it

luch

Messaggio Da coccinellablu_cc Lun Ott 14, 2013 10:00 am

ciao ragazzi/e, vorrei chiedervi un parere...

voglio iscrivermi ad un master/corso perf. ma ho il dubbio che scegliendo un ente (come eiform, for.com o altri) non si abbia la certezza futura di riconoscimento del punteggio come invece potrebbe essere seguendo un corso rilasciato da un'università (anche se telematica)

so che a molti di voi sono stati riconosciuti i crediti di corsi rilasciati da questi enti, ma, visto che la normativa parla di "Master universitari" e "corsi di perf. universitari", non so cosa potrebbe accadere in futuro e mi sono venuti mille dubbi...

grazie a chi di voi vorrà rispondere

coccinellablu_cc

Messaggio Da flaviaxxx Sab Ott 19, 2013 10:18 pm

Eiform si appoggia all'Università Europea di Roma che rilascia poi il titolo, quindi i punti li danno di sicuro... Io ho fatto un corso Eiform l'anno scorso e lo consiglio, è filato tutto liscio, sono veramente 3 punti facili. Se qualcuno mai iscritto prima fosse interessato a iscriversi o avesse delle domande sul corso mi contatti all'indirizzo flavia_mongini@hotmail.com, possiamo avere entrambi 50 euro di sconto.

flaviaxxx

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili