ass provv, coniuge, figlio e genitori over 65
+8
frasabat
biancamaria
docentebmw
giulia boffa
luisac72
charlize
giovanna onnis
terter
12 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
ass provv, coniuge, figlio e genitori over 65
Promemoria primo messaggio :
Avrei un quesito da porre riguardo all'assegnazione provvisoria, si può richiedere, oltre che per ricongiungimento al coniuge e al bimbo di pochi mesi, ai genitori over 65, essendo tutti residenti nella stessa casa ma con nuclei familiari distinti? Grazie!
Avrei un quesito da porre riguardo all'assegnazione provvisoria, si può richiedere, oltre che per ricongiungimento al coniuge e al bimbo di pochi mesi, ai genitori over 65, essendo tutti residenti nella stessa casa ma con nuclei familiari distinti? Grazie!
terter- Messaggi : 511
Re: ass provv, coniuge, figlio e genitori over 65
docentespecial1 ha scritto:Giulia scusami, alla domanda che ti ha fatto charlize hai risposto no. Chi è stato assunto in ruolo il 1° settembre 2012 non può chiedere assegnazione provvisoria per esigenze di famiglia come ricongiungimento coniuge, figli minori di 3 anni?
solo 104 e figli minori
giulia boffa- Admin
Indi io, assunta 1 settembre 2012 e con un figlio di 8 mesi la posso fare...per fortuna. Ho già tutto pronto..mi era preso un colpo. La mia amica collega che si è appena sposata e pure lei assunta il 1 settembre dello scorso anno, nn può far domanda di ap. Non c'è nex altro modo di aggirare il blocco per lei?
docentespecial1- Messaggi : 257
i 6 punti per comune di ricongiungimento si danno anche a chi è nel blocco?giovanna onnis ha scritto:Il punteggio sarebbe invariato Biancamaria!!
Ricongiungimento al coniuge: 6 punti per comune ricongiungimento + 4 punti per figlio di età < 6 anni
Ricongiungimento al figlio : 6 punti per comune ricongiungimento + 4 punti per figlio di età < 6 anni
americalatina2- Messaggi : 133
salve, volevo saperne di più....prendo ogni anno l'incarico annuale in una regione diversa da quella di residenza ma non sono ancora di ruolo.
ho un bimbo di 7 mesi con 104 grave ed invalidità civile cosa posso fare? Quali sono i miei diritti....Spero che qualcuno mi possa dare qualche risposta. Grazie
ho un bimbo di 7 mesi con 104 grave ed invalidità civile cosa posso fare? Quali sono i miei diritti....Spero che qualcuno mi possa dare qualche risposta. Grazie
memy- Messaggi : 1
americalatina2 ha scritto:i 6 punti per comune di ricongiungimento si danno anche a chi è nel blocco?giovanna onnis ha scritto:Il punteggio sarebbe invariato Biancamaria!!
Ricongiungimento al coniuge: 6 punti per comune ricongiungimento + 4 punti per figlio di età < 6 anni
Ricongiungimento al figlio : 6 punti per comune ricongiungimento + 4 punti per figlio di età < 6 anni
americalatina2- Messaggi : 133
DUBBI
giovanna onnis ha scritto:La 104 non da punteggio, ma precedenzaluisac72 ha scritto:Giovanna, come si attribuisce il punteggio? I casi sono:
104, figli, marito o convivente, parenti o affini, genitori 65enni. Ce ne sono altri? E ognuno di questi casi a quanti punti corrisponde?
Per i figli il punteggio è : 4 punti se di età < a 6 anni e 3 punti se di età compresa tra 6 e 18 anni
Per il comune di ricongiungimento (al coniuge se sposati, oppure al convivente, oppure, se non sposati, ai genitori) è sempre di 6 punti conteggiati solo una volta....cioè non puoi sommare 6 per coniuge e 6 per genitori.
Ciao a tutti...mi sono appena iscritta a questo forum! Allora la mia situazione è questa: ho ottenuto il trasferimento in una città al di fuori della provincia di residenza...dove non posso fare domanda di assegnazione provvisoria in quanto non ci sono posti sicuramente...perciò intendo farla sempre nella stessa provincia che non è quella di residenza di mio marito....Quindi nella domanda al punto 18 non ho scritto nulla non avendo diritto al punteggio...
Ma al punto 19 (numero dei figli di età inferiore ai sei anni) ho messo 1 visto che abbiamo una bimba di 4 anni...Ora mi chiedo avrò diritto ai 4 punti?
alekoala- Messaggi : 1
I figli danno sempre il punteggio, il problema è che per AP, per il ricongiungmento, devi chiedere il comune di residenza del coniuge, mentre mi pare di capire che tu chiederai AP in provincia diversa...a chi ti ricongiungi??
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» ricongiungimento coniuge o genitori?
» RICONGIUNGIMENTO AL CONIUGE O AI GENITORI?
» Ass.provv. ricongiungimento genitori e/o figli: novità?
» Punteggio per ricongiungimento al coniuge e ai genitori
» dubbi su ricongiungimento coniuge/genitori
» RICONGIUNGIMENTO AL CONIUGE O AI GENITORI?
» Ass.provv. ricongiungimento genitori e/o figli: novità?
» Punteggio per ricongiungimento al coniuge e ai genitori
» dubbi su ricongiungimento coniuge/genitori
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 2