Quanti posti e voto prova preselettiva Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Quanti posti e voto prova preselettiva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Quanti posti e voto prova preselettiva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Quanti posti e voto prova preselettiva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Quanti posti e voto prova preselettiva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Quanti posti e voto prova preselettiva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Quanti posti e voto prova preselettiva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Quanti posti e voto prova preselettiva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Quanti posti e voto prova preselettiva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Quanti posti e voto prova preselettiva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Quanti posti e voto prova preselettiva

4 partecipanti

Andare in basso

Quanti posti e voto prova preselettiva Empty Quanti posti e voto prova preselettiva

Messaggio Da MARIANGELAM78 Mer Giu 26, 2013 10:14 pm

Le mie sono due domande e spero che qualcuno con buone fonti mi sappia rispondere: il voto della prova preselettiva sarà preso in considerazione? i posti disponibili x il concorso non usciranno tutti dal concorso e cioè 50% saranno presi dal concorso e 50% dalla graduatoria????

MARIANGELAM78

Torna in alto Andare in basso

Quanti posti e voto prova preselettiva Empty Re: Quanti posti e voto prova preselettiva

Messaggio Da Dec Gio Giu 27, 2013 1:06 am

Il voto della preselettiva non conta.
Non ho capito invece la seconda domanda: le immissioni sono divise al 50% tra Gae e concorso; i posti per il concorso sono solo per il concorso naturalmente, bisogna vedere in quanti anni.

Dec
Moderatore
Moderatore

Quanti posti e voto prova preselettiva Empty Re: Quanti posti e voto prova preselettiva

Messaggio Da MARIANGELAM78 Gio Giu 27, 2013 10:32 am

ho parlato con una maestra (abbastanza informata) che mi ha detto che i posti disponibili non sono tutti per il concorso ma solo metà (a me è sembrato strano) poi ha detto che ora la prova preselettiva conta. A chi si può chiedere per avere la sicurezza? uff non ci sto capendo nulla già sono preoccupata per l'esame

MARIANGELAM78

Messaggio Da serpina Gio Giu 27, 2013 2:58 pm

MARIANGELAM78 ha scritto:A chi si può chiedere per avere la sicurezza?
ad esempio si può leggere il bando, mediamente più attendibile delle maestre abbastanza informate.
il totale dei posti disponibili per immissione va diviso a metà tra graduatorie a esaurimento e concorso, probabilmente è questo che intendeva la tua fonte. ma non è certo una novità, era chiaro fin dall'inizio.
quella della preselettiva invece non riesco a immaginare da dove salti fuori.
serpina
serpina

Messaggio Da MARIANGELAM78 Gio Giu 27, 2013 5:43 pm

quindi se sul bando c'è scritto che i posti per una classe di concorso sono 120, non saranno tutti occupati da vincitori del concorso? saranno disponibili solo la metà?

MARIANGELAM78

Messaggio Da Dec Gio Giu 27, 2013 5:56 pm

Veramente noi ti abbiamo scritto il contrario. Quei posti sono disponibili per i vincitori del concorso, certo non sappiamo se quest'anno, tra due, tra tre o chissà quanti, visto che c'è stato un rallentamento dei pensionamenti, ma sono solo dei vincitori del concorso.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da MARIANGELAM78 Gio Giu 27, 2013 6:20 pm

vi prego perdonatemi ma queste cose mi confondono, ieri quando ho saputo queste cose mi sono cadute le braccia

MARIANGELAM78

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Giu 27, 2013 9:52 pm

ti hanno fornito delle informazioni sbagliate.

per stare più tranquilla, se non hai ancora svolto la prova orale, ti consiglierei di concentrarti su quella, indipendentemente dal numero dei posti (il voto della preselettiva, ti assicuriamo, non conterà)

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da MARIANGELAM78 Gio Giu 27, 2013 10:06 pm

grazie mille, a questo punto mi chiedo perchè l'abbia fatto, forse voleva demoralizzarmi ulteriormente e fare in modo che rinunciassi alla partecipazione? Boh (in realtà se i posti fossero stati la metà probabilmente avrei deciso di non provarci)

MARIANGELAM78

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Giu 27, 2013 10:09 pm

MARIANGELAM78 ha scritto:grazie mille, a questo punto mi chiedo perchè l'abbia fatto, forse voleva demoralizzarmi ulteriormente e fare in modo che rinunciassi alla partecipazione? Boh (in realtà se i posti fossero stati la metà probabilmente avrei deciso di non provarci)

nessuno ad oggi può dire quante saranno effettivamente le immissioni in ruolo del 1° settembre 2013, siamo infatti in attesa di autorizzazione da parte del MEF

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

il concorso va svolto bene, al di là del numero di immissioni in ruolo, dato che non si conosce con esattezza

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili