SOS Lalla/Giulia....Passaggio di ruolo provinciale precede o segue i trasferimenti interprovinciali??? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
SOS Lalla/Giulia....Passaggio di ruolo provinciale precede o segue i trasferimenti interprovinciali??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
SOS Lalla/Giulia....Passaggio di ruolo provinciale precede o segue i trasferimenti interprovinciali??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
SOS Lalla/Giulia....Passaggio di ruolo provinciale precede o segue i trasferimenti interprovinciali??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
SOS Lalla/Giulia....Passaggio di ruolo provinciale precede o segue i trasferimenti interprovinciali??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
SOS Lalla/Giulia....Passaggio di ruolo provinciale precede o segue i trasferimenti interprovinciali??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
SOS Lalla/Giulia....Passaggio di ruolo provinciale precede o segue i trasferimenti interprovinciali??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
SOS Lalla/Giulia....Passaggio di ruolo provinciale precede o segue i trasferimenti interprovinciali??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
SOS Lalla/Giulia....Passaggio di ruolo provinciale precede o segue i trasferimenti interprovinciali??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
SOS Lalla/Giulia....Passaggio di ruolo provinciale precede o segue i trasferimenti interprovinciali??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

SOS Lalla/Giulia....Passaggio di ruolo provinciale precede o segue i trasferimenti interprovinciali???

3 partecipanti

Andare in basso

SOS Lalla/Giulia....Passaggio di ruolo provinciale precede o segue i trasferimenti interprovinciali??? Empty SOS Lalla/Giulia....Passaggio di ruolo provinciale precede o segue i trasferimenti interprovinciali???

Messaggio Da Ollyolly Gio Giu 27, 2013 3:52 pm

Buonasera.....
Quest'anno ho chiesto il passaggio di ruolo da infanzia (sostegno) a secondaria primo grado (sempre sostegno) e non l'ho ottenuto:(((!!!!
Dal momento che nella mia provincia di titolarità ci sono stati i trasferimenti interprovinciali e nessun passaggio di ruolo provinciale....volevo chiedere se è corretto che i movimenti di passaggio di ruolo (nel mio caso da infanzia a secondaria primo grado all'interno della provincia di titolarità) vengano trattati dopo i movimenti interprovinciali (trasferimenti da fuori provincia....ovvero titolari su sostegno alla secondaria di primo grado che richiedono il trasferimento interprovinciale verso lo stesso ordine di scuola).....Mi sembra veramente strano che ci siano stati 13 movimenti interprovinciali e nessun passaggio di ruolo in provincia!!!
Spero che qualcuno mi aiuti.....oltre alla delusione non riesco a convivere con i dubbi!!!
Grazie a tutti....

Ollyolly

Torna in alto Andare in basso

SOS Lalla/Giulia....Passaggio di ruolo provinciale precede o segue i trasferimenti interprovinciali??? Empty Re: SOS Lalla/Giulia....Passaggio di ruolo provinciale precede o segue i trasferimenti interprovinciali???

Messaggio Da profnadia Dom Ago 25, 2013 9:29 pm

...

profnadia

SOS Lalla/Giulia....Passaggio di ruolo provinciale precede o segue i trasferimenti interprovinciali??? Empty Re: SOS Lalla/Giulia....Passaggio di ruolo provinciale precede o segue i trasferimenti interprovinciali???

Messaggio Da giulia boffa Lun Ago 26, 2013 5:56 am

tutti i movimenti della provincia vengono prima di tutti i movimenti fuori provincia

vedi allegato alle sequenze operative nel contratto di mobilità
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili