Già convocata dalla scuola nuova,help
+3
eleonora.baldi
Suarim
nanetta
7 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Già convocata dalla scuola nuova,help
Cari colleghi stamane mi hanno contattato per la settimana prossima dalla scuola dove sono stata trasferita.
Non è un pò prematuro? Devo preoccuparmi? Mi hanno detto che non è una presa di servizio.
Datemi un consiglio,grazie.
Non è un pò prematuro? Devo preoccuparmi? Mi hanno detto che non è una presa di servizio.
Datemi un consiglio,grazie.
nanetta- Messaggi : 1609
Re: Già convocata dalla scuola nuova,help
Certo che non è una presa di servizio, visto che tu sarai in servizio dal 1 settembre prossimo! Perchè non hai chiesto cosa volessero? Se ti costa molto andarci, non ci andare, non hanno nessun diritto. Se invece non ti costa nulla, allora vedi che vogliono
Suarim- Messaggi : 702
Non mi costa nulla,è a mezz'ora da casa ma sono un pò spaventata perchè ho paura che mi facciano già proposte.........
Magari la preside vuole soltanto conoscere i nuovi titolari per decidere l'assegnazione delle classi. Mi sembra abbastanza normale.. io, per esempio, ho chiamato la mia nuova scuola per sapere se la preside volesse incontrarci.
eleonora.baldi- Messaggi : 15
eleonora.baldi ha scritto:Magari la preside vuole soltanto conoscere i nuovi titolari per decidere l'assegnazione delle classi. Mi sembra abbastanza normale.. io, per esempio, ho chiamato la mia nuova scuola per sapere se la preside volesse incontrarci.
Grazie ,speriamo bene!!!
Anche io son stata contattata dalla nuova scuola, mi devo presentare domani perché dice che la DS deve presentare i nuovi titolari al Collegio
charlize- Messaggi : 1000
questa mi sembra una sciocchezza! E poi "mi devo"...non è un verbo che dovresti pronunciare!charlize ha scritto:Anche io son stata contattata dalla nuova scuola, mi devo presentare domani perché dice che la DS deve presentare i nuovi titolari al Collegio
Suarim- Messaggi : 702
nanetta ha scritto:Non mi costa nulla,è a mezz'ora da casa ma sono un pò spaventata perchè ho paura che mi facciano già proposte.........
proposte di che genere???
Io avrò due sedi, in una sono andata visto che li conoscevo già avando già lavorato lì, nell'altra mi hanno chiesto un po' di cose al telefono e mi hanno detto di andare nella seconda metà di agosto x fare conoscenza
forza- Moderatore
forza ha scritto:nanetta ha scritto:Non mi costa nulla,è a mezz'ora da casa ma sono un pò spaventata perchè ho paura che mi facciano già proposte.........
proposte di che genere???
Io avrò due sedi, in una sono andata visto che li conoscevo già avando già lavorato lì, nell'altra mi hanno chiesto un po' di cose al telefono e mi hanno detto di andare nella seconda metà di agosto x fare conoscenza
Che ne so,orari strani,stare su due plessi.......
Anche a me hanno chiesto per telefono cosa insegno nell attuale scuola e se ho la spec.in inglese.
Suarim ha scritto:questa mi sembra una sciocchezza! E poi "mi devo"...non è un verbo che dovresti pronunciare!charlize ha scritto:Anche io son stata contattata dalla nuova scuola, mi devo presentare domani perché dice che la DS deve presentare i nuovi titolari al Collegio
invece è un dovere, come è un dovere la cortesia e la disponibilità verso una nuova scuola che chiede solo di conoscerti.
Sono andata ieri, la preside è stata cordialissima, abbiamo chiacchierato un po' in modo informale, niente di più.
charlize- Messaggi : 1000
Prima di tutto una forma di cortesia.
https://www.orizzontescuolaforum.net/t62329-quando-devo-presentarmi-a-scuola
https://www.orizzontescuolaforum.net/t62329-quando-devo-presentarmi-a-scuola
fradacla- Moderatore
qualcuno sa dirmi qual è la distanza massima tra 2 comuni per cattedra orario esterna??
giosi- Messaggi : 138
Argomenti simili
» noi che abbiam cambiato scuola da avente diritto a definitivo, e non vediamo i soldi dalla scuola nuova
» fuori dalla vecchia e dalla nuova graduatoria. e voi?
» Convocazioni immissione ruolo primaria Roma per nulla chiara!
» Il destino della scuola verrà deciso dalla Campania e dalla Liguria
» la coscienza viene dalla storia e dalla scuola
» fuori dalla vecchia e dalla nuova graduatoria. e voi?
» Convocazioni immissione ruolo primaria Roma per nulla chiara!
» Il destino della scuola verrà deciso dalla Campania e dalla Liguria
» la coscienza viene dalla storia e dalla scuola
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1