abilitarsi all'estero
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
abilitarsi all'estero
buongiorno amici. Vorrei abilitarmi e vorrei sapere da voi se e come poterlo fare all'estero. Ho provato il Tfa ordinario. Superata la preselezione con il punteggio massimo, passato lo scritto, sono stata bocciata all'orale: non vorrei fare polemiche, ma cosenza è blindata. L'unical è un feudo: baroni e baronetti. Il prossimo anno, probabilmente, andrò all'estero per cercare un lavoro. Sapete dirmi se ci sono corsi abilitanti in Spagna? Sono riconosciuti in Italia? Grazie
mate- Messaggi : 387
Re: abilitarsi all'estero
Sono anch'io calabrese è conosco bene l'unical l'unica università in Italia che calcolava il punteggio della laurea prima di fare l'esame SiSS . La laurea all'estero è possibile però ti consiglio di fare prima l'omologazione del titolo perchè magari non ti viene riconosciuta la laurea ottenuta in Italia oppure ti trovi una montagna di esami da fare , dopo trovati una università seria evita i master on line .
Ciao e in bocca al lupo
Ciao e in bocca al lupo
paolo75- Messaggi : 57
mate ha scritto:buongiorno amici. Vorrei abilitarmi e vorrei sapere da voi se e come poterlo fare all'estero. Ho provato il Tfa ordinario. Superata la preselezione con il punteggio massimo, passato lo scritto, sono stata bocciata all'orale: non vorrei fare polemiche, ma cosenza è blindata. L'unical è un feudo: baroni e baronetti. Il prossimo anno, probabilmente, andrò all'estero per cercare un lavoro. Sapete dirmi se ci sono corsi abilitanti in Spagna? Sono riconosciuti in Italia? Grazie
Se vuoi abilitarti in Spagna mandami un messaggio a [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e ti spiego tutto.Io lavoro con la Spagna (università UNIR) e con una cifra uguale al tfa puoi seguire in presenza in spagna o on line il master de professorado, inoltre prima è necessario fare il corso di spagnolo e dovresti mandarmi, se vuoi, il piano di studi per mandarlo all'università che in forma gratuita mi fanno sapere se puoi accedere, saluti Maria Triolo
trima2006- Messaggi : 10
trima2006 ha scritto:mate ha scritto:buongiorno amici. Vorrei abilitarmi e vorrei sapere da voi se e come poterlo fare all'estero. Ho provato il Tfa ordinario. Superata la preselezione con il punteggio massimo, passato lo scritto, sono stata bocciata all'orale: non vorrei fare polemiche, ma cosenza è blindata. L'unical è un feudo: baroni e baronetti. Il prossimo anno, probabilmente, andrò all'estero per cercare un lavoro. Sapete dirmi se ci sono corsi abilitanti in Spagna? Sono riconosciuti in Italia? Grazie
Se vuoi abilitarti in Spagna mandami un messaggio a [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e ti spiego tutto.Io lavoro con la Spagna (università UNIR) e con una cifra uguale al tfa puoi seguire in presenza in spagna o on line il master de professorado, inoltre prima è necessario fare il corso di spagnolo e dovresti mandarmi, se vuoi, il piano di studi per mandarlo all'università che in forma gratuita mi fanno sapere se puoi accedere, saluti Maria Triolo
Spero non sia una pubblicità. Prendi commissioni, quelli della unir ti pagano per trovare 'clienti'?
Insomma, le informazioni sul Forum si scambiano liberamente (per fortuna, io non ne ho bisogno)...
mariposita- Messaggi : 1746
paolo75 ha scritto:Sono anch'io calabrese è conosco bene l'unical l'unica università in Italia che calcolava il punteggio della laurea prima di fare l'esame SiSS . La laurea all'estero è possibile però ti consiglio di fare prima l'omologazione del titolo perchè magari non ti viene riconosciuta la laurea ottenuta in Italia oppure ti trovi una montagna di esami da fare , dopo trovati una università seria evita i master on line .
Ciao e in bocca al lupo
Ciao paolo75,
perchè consigli di evitare i master online?
fortuna_ita- Messaggi : 65
Argomenti simili
» ABILITARSI IN SPAGNA CON IL MASTER DE PROFESORADO?
» abilitarsi:non una parola
» Abilitarsi in Spagna
» ABILITARSI IN SPAGNA
» abilitarsi all'estero
» abilitarsi:non una parola
» Abilitarsi in Spagna
» ABILITARSI IN SPAGNA
» abilitarsi all'estero
Pagina 1 di 1