qualcuno ha l'orale infanzia dopo il 15 luglio? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
qualcuno ha l'orale infanzia dopo il 15 luglio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
qualcuno ha l'orale infanzia dopo il 15 luglio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
qualcuno ha l'orale infanzia dopo il 15 luglio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
qualcuno ha l'orale infanzia dopo il 15 luglio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
qualcuno ha l'orale infanzia dopo il 15 luglio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
qualcuno ha l'orale infanzia dopo il 15 luglio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
qualcuno ha l'orale infanzia dopo il 15 luglio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
qualcuno ha l'orale infanzia dopo il 15 luglio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
qualcuno ha l'orale infanzia dopo il 15 luglio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

qualcuno ha l'orale infanzia dopo il 15 luglio?

2 partecipanti

Andare in basso

qualcuno ha l'orale infanzia dopo il 15 luglio? Empty qualcuno ha l'orale infanzia dopo il 15 luglio?

Messaggio Da sophia010 Dom Giu 30, 2013 11:53 am

se possibile, scrivetelo qui...io concorro per la campania ho l'orale il 19.so che ci sono molti argomenti dedicati al ripasso, ma potremmo strutturare qui un ripasso" veloce" su aspetti teorici e metodologici in particolare....infine aiutarci per le tracce almeno con link vari e idee...così contestualmente ripassiamo e ci aiutiamo
sophia010
sophia010

Torna in alto Andare in basso

qualcuno ha l'orale infanzia dopo il 15 luglio? Empty Re: qualcuno ha l'orale infanzia dopo il 15 luglio?

Messaggio Da libido Mar Lug 02, 2013 4:27 pm

ciao sophia.... personalmente ho l'orale il 16 ed anch'io concorro per la campania. nn so se ricordi ... abbiamo avuto già modo di scambiare qualche parola in merito alla votazione conseguita allo scritto...
libido
libido

qualcuno ha l'orale infanzia dopo il 15 luglio? Empty Re: qualcuno ha l'orale infanzia dopo il 15 luglio?

Messaggio Da sophia010 Mar Lug 02, 2013 5:15 pm

ciao! se vuoi, insieme a qualcuna di "INIZIO ORALI IN CAMPANIA" possiamo organizzarci per un ripasso-aiuto finale... nn mi va piu' di tanto di stare "SOLA" sui libri fino ad allora...(io spero molto nella prmaria, ma ormai anche li avendo preso 38 all'orale, nn so....) tu concorri solo per infanzia?
sophia010
sophia010

Messaggio Da libido Mer Lug 03, 2013 1:58 pm

sophia010 ha scritto:ciao! se vuoi, insieme a qualcuna di "INIZIO ORALI IN CAMPANIA" possiamo organizzarci per un ripasso-aiuto finale... nn mi va piu' di tanto di stare "SOLA" sui libri fino ad allora...(io spero molto nella prmaria, ma ormai anche li avendo preso 38 all'orale, nn so....) tu concorri solo per infanzia?

do la mia piena disponibilità... avendo iniziato già da qualche settimana, ho quasi finito di ripassare l'intero programma d'esame. per l'inglese sto preparando una breve presentazione di me stessa liddove dovessero chiedermela... giusto per non essere impreparata. per la lezione simulata sto dando un'occhiata su internet cercando qualche unità di apprendimento già svolta ma vedo che sono molto schematica e non spiegano nello specifico il procedimento e lo svolgimento delle varie attività proposte. leggo che tu hai gia sostenuto l'orale per la primaria quindi immagino tu debba avere già dimistichezza con la preparazione della lezione simulata... non è che puoi darmi qualche dritta in proposito? se non chiedo troppo potresti inviarmi via mail il tuo ppt? te ne sarei davvero grata
libido
libido

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili