qualcuno ha l'orale infanzia dopo il 15 luglio?
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
qualcuno ha l'orale infanzia dopo il 15 luglio?
se possibile, scrivetelo qui...io concorro per la campania ho l'orale il 19.so che ci sono molti argomenti dedicati al ripasso, ma potremmo strutturare qui un ripasso" veloce" su aspetti teorici e metodologici in particolare....infine aiutarci per le tracce almeno con link vari e idee...così contestualmente ripassiamo e ci aiutiamo
sophia010- Messaggi : 935
Re: qualcuno ha l'orale infanzia dopo il 15 luglio?
ciao sophia.... personalmente ho l'orale il 16 ed anch'io concorro per la campania. nn so se ricordi ... abbiamo avuto già modo di scambiare qualche parola in merito alla votazione conseguita allo scritto...
libido- Messaggi : 49
ciao! se vuoi, insieme a qualcuna di "INIZIO ORALI IN CAMPANIA" possiamo organizzarci per un ripasso-aiuto finale... nn mi va piu' di tanto di stare "SOLA" sui libri fino ad allora...(io spero molto nella prmaria, ma ormai anche li avendo preso 38 all'orale, nn so....) tu concorri solo per infanzia?
sophia010- Messaggi : 935
sophia010 ha scritto:ciao! se vuoi, insieme a qualcuna di "INIZIO ORALI IN CAMPANIA" possiamo organizzarci per un ripasso-aiuto finale... nn mi va piu' di tanto di stare "SOLA" sui libri fino ad allora...(io spero molto nella prmaria, ma ormai anche li avendo preso 38 all'orale, nn so....) tu concorri solo per infanzia?
do la mia piena disponibilità... avendo iniziato già da qualche settimana, ho quasi finito di ripassare l'intero programma d'esame. per l'inglese sto preparando una breve presentazione di me stessa liddove dovessero chiedermela... giusto per non essere impreparata. per la lezione simulata sto dando un'occhiata su internet cercando qualche unità di apprendimento già svolta ma vedo che sono molto schematica e non spiegano nello specifico il procedimento e lo svolgimento delle varie attività proposte. leggo che tu hai gia sostenuto l'orale per la primaria quindi immagino tu debba avere già dimistichezza con la preparazione della lezione simulata... non è che puoi darmi qualche dritta in proposito? se non chiedo troppo potresti inviarmi via mail il tuo ppt? te ne sarei davvero grata
libido- Messaggi : 49
Argomenti simili
» SCADENZE INCOMPATIBILI: Vorrei richiedere l'Assegnazione Provisoria per la scuola primaria e dell' infanzia (sino al 21 luglio) ma sono in attesa dei trasferimenti della secondaria (il 23 luglio)
» nota Miur del 13 luglio. qualcuno ce l ha?
» Qualcuno vede l'accredito di Luglio?
» Qualcuno è arrivato dopo le 8?
» Infanzia e Primaria Sicilia!Qualcuno ha novità???
» nota Miur del 13 luglio. qualcuno ce l ha?
» Qualcuno vede l'accredito di Luglio?
» Qualcuno è arrivato dopo le 8?
» Infanzia e Primaria Sicilia!Qualcuno ha novità???
Pagina 1 di 1