Sempre su titoli da autocetificare/presentare Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Sempre su titoli da autocetificare/presentare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Sempre su titoli da autocetificare/presentare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Sempre su titoli da autocetificare/presentare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Sempre su titoli da autocetificare/presentare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Sempre su titoli da autocetificare/presentare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Sempre su titoli da autocetificare/presentare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Sempre su titoli da autocetificare/presentare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Sempre su titoli da autocetificare/presentare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Sempre su titoli da autocetificare/presentare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Sempre su titoli da autocetificare/presentare

Andare in basso

Sempre su titoli da autocetificare/presentare Empty Sempre su titoli da autocetificare/presentare

Messaggio Da rosaria802 Dom Giu 30, 2013 4:12 pm

Ciao,
mercoledi ho sostenuto la prova orale infanzia Campania: non ci hanno consegnato nessun avviso per la presentazione titoli ne tantomeno è arrivata, ad oggi, alcuna comunicazione via mail.
Nella domanda ho dichiarato:
Laurea, diploma,master, abilitazione scuola infanzia, abillitazione educatrice convitti, una pubblicazione e l'abilitazione alla professione di psicologo.
Ora mi sembra di avre capito che le abilitazioni, diplomi laurea e master vadano autocerificati: questo significa che, salvo diversa comunicazione, basta la dichiarazione fatta sulla domanda di partecipazione al concorso o bisogna produrre apposita autocertificazione?
Divers mi sembra invece il discorso per la pubblicazione: posto che forse non mi sarà neanche valutata in quanto non inerente la classe di concorso , cosa devo fare? Attendere comunicazioni? Spedirla comunque?
E per l'abilitazione alla professione cosa dovrei mandare?

Ultimo incubo: feci richiesta all'USR del certificato di abilitazione in seguito al superamneto del concorso infanzua 99 ma non mi hanno mai mandato nulla!!! SE mi dovessero chiedere il certificato che faccio!!!!
rosaria802
rosaria802

Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 07.10.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.