Comunicazione presentazione titoli, quando?
+2
loveisthegrouve
DoctorAlex
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Comunicazione presentazione titoli, quando?
Quando arriva la comunicazione di superamento dell'orale per presentare i titoli, dopo la propria prova o dopo che, tutti quelli della classe di concorso di riferimento abbiano finito?
E poi la presentazione avviene di persona all'Usr oppure può essere inviata tramite mail, fax o raccomandata a/r?
E poi la presentazione avviene di persona all'Usr oppure può essere inviata tramite mail, fax o raccomandata a/r?
DoctorAlex- Messaggi : 53
Re: Comunicazione presentazione titoli, quando?
DoctorAlex ha scritto:Quando arriva la comunicazione di superamento dell'orale per presentare i titoli, dopo la propria prova o dopo che, tutti quelli della classe di concorso di riferimento abbiano finito?
Anch'io lo vorrei sapere, anzi vorrei sapere se bisogna attendere una comunicazione ufficiale oppure i 15 giorni partono dal superamento dell'orale...
antonio57- Messaggi : 43
A me non hanno consegnato niente alla fine della prova orale: che devo fare?
antonio57- Messaggi : 43
Quindi saranno da certificare SOLO pubblicazioni, corsi di perfezionamento etc.
Il servizio nelle scuole non farà punteggio invece.
Allora deduco che chi, nella domanda iniziale, ha solo inserito le info sulla laurea e sugli esami sostenuti, può "dormire sonni tranquilli" per ciò che riguarda i titoli da presentare, cioè ha già presentato tutto precedentemente e non ha bisogno di ulteriori adempimenti. In pratica deve incrociare le dita e attendere la graduatoria di merito finale, sperando di essere tra i vincitori!!
Il servizio nelle scuole non farà punteggio invece.
Allora deduco che chi, nella domanda iniziale, ha solo inserito le info sulla laurea e sugli esami sostenuti, può "dormire sonni tranquilli" per ciò che riguarda i titoli da presentare, cioè ha già presentato tutto precedentemente e non ha bisogno di ulteriori adempimenti. In pratica deve incrociare le dita e attendere la graduatoria di merito finale, sperando di essere tra i vincitori!!
DoctorAlex- Messaggi : 53
Antonio 57, vai all'USR della regione in cui hai fatto il concorso e chiarisci la questione, perché il bando è chiaro: devi presentarli entro 15 giorni dall'espletamento dell'orale!
pepe- Messaggi : 1812
antonio57 ha scritto:A me non hanno consegnato niente alla fine della prova orale: che devo fare?
Lombardia a nessuno han consegnato niente!
mikymouse- Messaggi : 904
loveisthegrouve ha scritto:C'e' qualcuno fra voi che ha inserito i corsi FORCOM tra i titoli valutabili? Nel qual caso, avete specificato se corrispondessero ai 60 CFU o avete scritto solo la dicitura del corso, Grazie.
io l'ho fatto e ho scritto solamente la dicitura del corso. Per quel che mi risulta però, non possono essere autocertificati. La copia conforme del diploma relativo a questi corsi riporta che si tratta di corsi di perfezionamento della durata di 1500 ore, pari a 60 CFU, specificando inoltre che è stato superato un esame finale.
MariQ- Messaggi : 12
Argomenti simili
» presentazione titoli non certificabili: da quando si contano i 15 giorni?
» Presentazione titoli
» Comunicazione esito orale, quando?
» Presentazione titoli
» presentazione titoli
» Presentazione titoli
» Comunicazione esito orale, quando?
» Presentazione titoli
» presentazione titoli
Pagina 1 di 1