Scadenza mini aspi- problemi noi pa Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Scadenza mini aspi- problemi noi pa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Scadenza mini aspi- problemi noi pa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Scadenza mini aspi- problemi noi pa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Scadenza mini aspi- problemi noi pa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Scadenza mini aspi- problemi noi pa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Scadenza mini aspi- problemi noi pa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Scadenza mini aspi- problemi noi pa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Scadenza mini aspi- problemi noi pa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Scadenza mini aspi- problemi noi pa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Scadenza mini aspi- problemi noi pa

2 partecipanti

Andare in basso

Scadenza mini aspi- problemi noi pa Empty Scadenza mini aspi- problemi noi pa

Messaggio Da miria Lun Lug 01, 2013 4:53 pm

Vi risulta che vi sono 2 mesi di tempo dall'ultimo giorno del contratto per poter fare domanda di disoccupazione?

Poi, ho bisogno di stampare la mia situazione dei contributi inps (non risultano i dati emens all'inps), se andate al sito noi pa nella sezione "contratti scuola" vi compare la schermata con questa scritta?: (*)Campi obbligatori

Disoccupazione
La ricerca permette di visualizzare i contributi INPS per disoccupazione versati dal C.E.S.S.I.I. di Latina (cod. fisc. 91009730598) con matricola azienda: 7039219919.



Contratti
La ricerca fornisce le informazioni riguardanti l'applicazione dei contratti e i pagamenti effettuati a decorrere dalla rata di settembre 2012. Per accedere è necessario digitare il codice personale fornito a cura dell'Istituzione scolastica in allegato alla stampa del contratto.

Codice Personale*


Se cliccate su "vai" vi spunta: "ContrattoScuolaLiferayNew è temporaneamente non disponibile" ?



o devo inserire il codice personale (è quel num lungo che trovo alla fine dei contratti?) per visualizzare e stampare i miei contributi versati?

Grazie a chi riuscirà ad aiutarmi

miria

Messaggi : 643
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

Scadenza mini aspi- problemi noi pa Empty Re: Scadenza mini aspi- problemi noi pa

Messaggio Da Dec Lun Lug 01, 2013 5:27 pm

miria ha scritto:Vi risulta che vi sono 2 mesi di tempo dall'ultimo giorno del contratto per poter fare domanda di disoccupazione?
Sì, ma ogni giorno che passa dall'ottavo in poi ci rimetti dei soldi, perciò fai prima che puoi.
miria ha scritto:Poi, ho bisogno di stampare la mia situazione dei contributi inps (non risultano i dati emens all'inps), se andate al sito noi pa nella sezione "contratti scuola" vi compare la schermata con questa scritta?: (*)Campi obbligatori
Disoccupazione
La ricerca permette di visualizzare i contributi INPS per disoccupazione versati dal C.E.S.S.I.I. di Latina (cod. fisc. 91009730598) con matricola azienda: 7039219919.
Contratti
La ricerca fornisce le informazioni riguardanti l'applicazione dei contratti e i pagamenti effettuati a decorrere dalla rata di settembre 2012. Per accedere è necessario digitare il codice personale fornito a cura dell'Istituzione scolastica in allegato alla stampa del contratto.
Codice Personale*  
Se cliccate su "vai" vi spunta: "ContrattoScuolaLiferayNew è temporaneamente non disponibile" ?
Sì e il peggio è che anche quando funziona a me mancano dei periodi; spero che non me lo chiedano.
miria ha scritto:
o devo inserire il codice personale (è quel num lungo che trovo alla fine dei contratti?) per visualizzare e stampare i miei contributi versati?
Io ho provato e mi risponde che non c'è nessun record (o qualcosa del genere) presente; dopo di che ho lasciato perdere.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Scadenza mini aspi- problemi noi pa Empty Re: Scadenza mini aspi- problemi noi pa

Messaggio Da miria Lun Lug 01, 2013 5:29 pm

Oh santo cielo ma come deve fare uno che ha bisogno di questa documentazione? a chi chiederla al padre eterno? si mettessero d'accordo inpdap-inps-tesoro-scuole!!!!

miria

Messaggi : 643
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

Scadenza mini aspi- problemi noi pa Empty Re: Scadenza mini aspi- problemi noi pa

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.