Scadenza mini aspi- problemi noi pa
2 partecipanti
Scadenza mini aspi- problemi noi pa
Vi risulta che vi sono 2 mesi di tempo dall'ultimo giorno del contratto per poter fare domanda di disoccupazione?
Poi, ho bisogno di stampare la mia situazione dei contributi inps (non risultano i dati emens all'inps), se andate al sito noi pa nella sezione "contratti scuola" vi compare la schermata con questa scritta?: (*)Campi obbligatori
Disoccupazione
La ricerca permette di visualizzare i contributi INPS per disoccupazione versati dal C.E.S.S.I.I. di Latina (cod. fisc. 91009730598) con matricola azienda: 7039219919.
Contratti
La ricerca fornisce le informazioni riguardanti l'applicazione dei contratti e i pagamenti effettuati a decorrere dalla rata di settembre 2012. Per accedere è necessario digitare il codice personale fornito a cura dell'Istituzione scolastica in allegato alla stampa del contratto.
Codice Personale*
Se cliccate su "vai" vi spunta: "ContrattoScuolaLiferayNew è temporaneamente non disponibile" ?
o devo inserire il codice personale (è quel num lungo che trovo alla fine dei contratti?) per visualizzare e stampare i miei contributi versati?
Grazie a chi riuscirà ad aiutarmi
Poi, ho bisogno di stampare la mia situazione dei contributi inps (non risultano i dati emens all'inps), se andate al sito noi pa nella sezione "contratti scuola" vi compare la schermata con questa scritta?: (*)Campi obbligatori
Disoccupazione
La ricerca permette di visualizzare i contributi INPS per disoccupazione versati dal C.E.S.S.I.I. di Latina (cod. fisc. 91009730598) con matricola azienda: 7039219919.
Contratti
La ricerca fornisce le informazioni riguardanti l'applicazione dei contratti e i pagamenti effettuati a decorrere dalla rata di settembre 2012. Per accedere è necessario digitare il codice personale fornito a cura dell'Istituzione scolastica in allegato alla stampa del contratto.
Codice Personale*
Se cliccate su "vai" vi spunta: "ContrattoScuolaLiferayNew è temporaneamente non disponibile" ?
o devo inserire il codice personale (è quel num lungo che trovo alla fine dei contratti?) per visualizzare e stampare i miei contributi versati?
Grazie a chi riuscirà ad aiutarmi
miria- Messaggi : 643
Re: Scadenza mini aspi- problemi noi pa
Sì, ma ogni giorno che passa dall'ottavo in poi ci rimetti dei soldi, perciò fai prima che puoi.miria ha scritto:Vi risulta che vi sono 2 mesi di tempo dall'ultimo giorno del contratto per poter fare domanda di disoccupazione?
Sì e il peggio è che anche quando funziona a me mancano dei periodi; spero che non me lo chiedano.miria ha scritto:Poi, ho bisogno di stampare la mia situazione dei contributi inps (non risultano i dati emens all'inps), se andate al sito noi pa nella sezione "contratti scuola" vi compare la schermata con questa scritta?: (*)Campi obbligatori
Disoccupazione
Contratti
Codice Personale*
Io ho provato e mi risponde che non c'è nessun record (o qualcosa del genere) presente; dopo di che ho lasciato perdere.miria ha scritto:
Dec- Moderatore
Re: Scadenza mini aspi- problemi noi pa
Oh santo cielo ma come deve fare uno che ha bisogno di questa documentazione? a chi chiederla al padre eterno? si mettessero d'accordo inpdap-inps-tesoro-scuole!!!!
miria- Messaggi : 643
Argomenti simili
» PROBLEMI mini aspi
» problemi con mini aspi
» Mini aspi 2013 "DECURTATA" da mini aspi 2012
» Ho i requisiti per ASPI-MINI ASPI o MINI ASPI 2012?
» ASPI..., MINI-ASPI... CAMBIANO I NOMI MA IL SITO DELL'INPS FA SEMPRE ACQUA!
» problemi con mini aspi
» Mini aspi 2013 "DECURTATA" da mini aspi 2012
» Ho i requisiti per ASPI-MINI ASPI o MINI ASPI 2012?
» ASPI..., MINI-ASPI... CAMBIANO I NOMI MA IL SITO DELL'INPS FA SEMPRE ACQUA!