Ricorsisti vincitori di concorso Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ricorsisti vincitori di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ricorsisti vincitori di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ricorsisti vincitori di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ricorsisti vincitori di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ricorsisti vincitori di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ricorsisti vincitori di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ricorsisti vincitori di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ricorsisti vincitori di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ricorsisti vincitori di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Ricorsisti vincitori di concorso

+3
aldo_net
topis
Blitz
7 partecipanti

Andare in basso

Ricorsisti vincitori di concorso Empty Ricorsisti vincitori di concorso

Messaggio Da Blitz Mer Lug 03, 2013 7:58 am

Buongiorno a tutti, sapete dirmi che destino avrà chi ha fatto ricorso (per anno di laurea, per punteggio inferiore a 35 alla preselettiva, perché già di ruolo nella p.a. ecc. ) ed ha superato anche la prova orale? Avrà la cattedra una volta ricevuta sentenza positiva da parte del tar o già da settembre, qualora la sentenza dovesse arrivare dopo?

Blitz

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Ricorsisti vincitori di concorso Empty Re: Ricorsisti vincitori di concorso

Messaggio Da aldo_net Mer Lug 03, 2013 10:25 am

Mi spiace sollevare questo vespaio, ma io spero e sono sicuro che la sentenza sia negativa. Io sono passato con 39 e ora dopo le prove orali ho molti ricorsisti che non meritavano assolutamente di partecipare agli orali davanti a me. Dico io: Ma se il bando prevedeva un voto minimo perchè ammettere chi non è risultato idoneo, solo per una vecchia legge dello Stato che, come al solito, viene interpretata per i comodi di chi non è stato capace di superare i quiz? Siamo in Italia, dove anche ciò che viene stabilito può essere stravolto. Se passerà questa sentenza io come moltissimi (quasi tutti) i vincitori, faremo ricorso avverso.

aldo_net

Messaggio Da aldo_net Mer Lug 03, 2013 10:56 am

nella mia ce ne sono ben 9... e qualcuno rischia di non rientrare causa lor signori pur avendo passato le prove preselettive con merito.

aldo_net

Messaggio Da aldo_net Mer Lug 03, 2013 11:10 am

no, mi sono espresso male... 9 ricorsisti in tutto su 30 posti nella graduatoria finale... con votazioni diverse

aldo_net

Messaggio Da BeatrizParigi Mer Lug 03, 2013 11:56 am

aldo_net ha scritto:Mi spiace sollevare questo vespaio, ma io spero e sono sicuro che la sentenza sia negativa. Io sono passato con 39 e ora dopo le prove orali ho molti ricorsisti che non meritavano assolutamente di partecipare agli orali davanti a me. Dico io: Ma se il bando prevedeva un voto minimo perchè ammettere chi non è risultato idoneo, solo per una vecchia legge dello Stato che, come al solito, viene interpretata per i comodi di chi non è stato capace di superare i quiz? Siamo in Italia, dove anche ciò che viene stabilito può essere stravolto. Se passerà questa sentenza io come moltissimi (quasi tutti) i vincitori, faremo ricorso avverso.

Non sono della tua classe di concorso...ma ti vorrei dire che sono d'accordissimo con quanto scrivi.
Ho passato preselettiva, scritto e orale con ottimi punteggi e trovo assurdo che qualcuno abbia avuto il coraggio di fare ricorso, nonostante le regole iniziali...ma la cosa più assurda è che il ricorso l'hanno pure vinto!
Ma ci rendiamo conto?

BeatrizParigi

Messaggio Da elisetta Mer Lug 03, 2013 1:14 pm

topis ha scritto:mi auguro che vorrai fare tu, a questo punto, ricorso se la loro immissione in ruolo pregiudica la tua.....

E se organizzassimo ricorso contro di loro, cautelativamente? Solo per questione di principio. E usare petizioni online? Ciao

elisetta

Messaggio Da monia.c Mer Lug 03, 2013 1:47 pm

avranno diritto al ruolo se vincono il ricorso

monia.c

Messaggio Da Blitz Mer Lug 03, 2013 2:36 pm

monia.c ha scritto:avranno diritto al ruolo se vincono il ricorso

se lo vincono e quando, possono passare anche anni, ricordiamo che i ricorsi per il pettine iniziati nel 2010 ancora non si sono conclusi e quelli che hanno avuto al sentenza hanno avuto anche l'appello del miur e intanto a settembre che succede?

Blitz

Messaggio Da monia.c Mer Lug 03, 2013 2:44 pm

ho passato la selettiva con 44. Il giorno dello scritto ci hanno riuniti tutti in un'aula Magna. Arrivata la Dirigente, comunica che i ricorsisti dovevano seguirla....si è quasi totalmente svuotata!!! Noi che siamo rimaste ci siamo guardate come per dire....andiamo bene!!! Ora io sto aspettando l'esito di uno scritto che sono convinta non aver superato perché le benedette griglie non le ho rispettate alla lettera, ma, vorrei, con tutto il cuore che vincessero questo concorso coloro che dall'inizio alla fine sono stati impeccabili.

monia.c

Messaggio Da viduran Mer Lug 03, 2013 3:09 pm

Blitz ha scritto:

se lo vincono e quando, possono passare anche anni, ricordiamo che i ricorsi per il pettine iniziati nel 2010 ancora non si sono conclusi e quelli che hanno avuto al sentenza hanno avuto anche l'appello del miur e intanto a settembre che succede?

bella domanda per i moderatori ..

Se ci sono 10 posti a concorso, diciamo che tra i primi dieci della graduatoria ci sono 3 ricorsisti ..
che succede se per avere una sentenza definitiva ci vogliono anni ???
i tre ricorsisti sicuramente non entrano perchè deve esserci una sentenza del giudice definitiva, dunque bloccano il posto per anni a chi magari lo dovrebbe avere secondo le regole del bando ?
e quei posti vacanti nelle scuole da chi vengono occupati ?

viduran

Messaggio Da Blitz Mer Lug 03, 2013 3:21 pm

viduran ha scritto:
Blitz ha scritto:

bella domanda per i moderatori ..

Se ci sono 10 posti a concorso, diciamo che tra i primi dieci della graduatoria ci sono 3 ricorsisti ..
che succede se per avere una sentenza definitiva ci vogliono anni ???
i tre ricorsisti sicuramente non entrano perchè deve esserci una sentenza del giudice definitiva, dunque  bloccano il posto per anni a chi magari lo dovrebbe avere secondo le regole del bando ?
e quei posti vacanti nelle scuole da chi vengono occupati ?

a me viene da ipotizzare che i posti, come quelli del ricorso a pettine, saranno accantonati in attesa di avente diritto e dati da gi, se la sentenza è negativa si scorre la graduatoria e chi avrebbe avuto diritto al posto avrà gli arretrati dei mesi che non ha potuto lavorare.

Blitz

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili