Provare a spostare punti SISSI con aggiornamento permanenti e scioglimento riserva? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Provare a spostare punti SISSI con aggiornamento permanenti e scioglimento riserva? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Provare a spostare punti SISSI con aggiornamento permanenti e scioglimento riserva? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Provare a spostare punti SISSI con aggiornamento permanenti e scioglimento riserva? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Provare a spostare punti SISSI con aggiornamento permanenti e scioglimento riserva? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Provare a spostare punti SISSI con aggiornamento permanenti e scioglimento riserva? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Provare a spostare punti SISSI con aggiornamento permanenti e scioglimento riserva? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Provare a spostare punti SISSI con aggiornamento permanenti e scioglimento riserva? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Provare a spostare punti SISSI con aggiornamento permanenti e scioglimento riserva? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Provare a spostare punti SISSI con aggiornamento permanenti e scioglimento riserva? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Provare a spostare punti SISSI con aggiornamento permanenti e scioglimento riserva?

3 partecipanti

Andare in basso

Provare a spostare punti SISSI con aggiornamento permanenti e scioglimento riserva? Empty Provare a spostare punti SISSI con aggiornamento permanenti e scioglimento riserva?

Messaggio Da doc82 Mer Lug 03, 2013 11:41 am

Buongiorno a tutti, è da un po' che si legge di ricorsi vinti per lo spostamento del punteggio SISSI su altra classe di concorso. Personalmente avrei bisogno di fare lo stesso. Ho contattato diversi sindacati ma tutti mi hanno risposto in maniera poco esaustiva. In linea di massima sembra che la richiesta vada fatta in sede di aggiornamento della graduatoria permanente (in pratica l'anno prossimo 2014). Però sembrerebbe che in ogni caso, il tentativo non andrà in porto e che dopo bisognerà produrre ricorso. Alla fine, con il ricorso, dovrei riuscire a spostare il mio punteggio SISSI. A questo punto chiedo a voi e magari a chi già ci è passato:
1) Una volta vinto il ricorso, lo spostamento del punteggio avverrà subito tramite decreto per le graduatorie nelle quali sono inclusa? o dovrò attendere il futuro aggiornamento quindi altri 3 anni?
2) Non potrei tentare già adesso, approfittando dell'aggiornamento appena uscito per lo scioglimento riserve? Nel decreto parla anche di aggiornamento punteggio, ovvio non dice spostamento punteggio SISSI...ma tentar non nuoce.
3) Perchè tutti mi dicono il ricorso posso farlo solo dopo l'aggiornamento delle graduatorie e non posso già farlo?
Cosa potete dirmi?
Grazie a chi saprà aiutarmi a far luce su questa cosa.
Saluti a tutti

doc82

Torna in alto Andare in basso

Provare a spostare punti SISSI con aggiornamento permanenti e scioglimento riserva? Empty Re: Provare a spostare punti SISSI con aggiornamento permanenti e scioglimento riserva?

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Lug 03, 2013 2:28 pm

doc82 ha scritto:Buongiorno a tutti, è da un po' che si legge di ricorsi vinti per lo spostamento del punteggio SISSI su altra classe di concorso. Personalmente avrei bisogno di fare lo stesso. Ho contattato diversi sindacati ma tutti mi hanno risposto in maniera poco esaustiva. In linea di massima sembra che la richiesta vada fatta in sede di aggiornamento della graduatoria permanente (in pratica l'anno prossimo 2014). Però sembrerebbe che in ogni caso, il tentativo non andrà in porto e che dopo bisognerà produrre ricorso. Alla fine, con il ricorso, dovrei riuscire a spostare il mio punteggio SISSI. A questo punto chiedo a voi e magari a chi già ci è passato:
1) Una volta vinto il ricorso, lo spostamento del punteggio avverrà subito tramite decreto per le graduatorie nelle quali sono inclusa? o dovrò attendere il futuro aggiornamento quindi altri 3 anni?

se il responso del ricorso sarà a tuo favore avverrà subito, appena l'Ufficio scolastico riceverà la sentenza
doc82 ha scritto:
2) Non potrei tentare già adesso, approfittando dell'aggiornamento appena uscito per lo scioglimento riserve? Nel decreto parla anche di aggiornamento punteggio, ovvio non dice spostamento punteggio SISSI...ma tentar non nuoce.

3) Perchè tutti mi dicono il ricorso posso farlo solo dopo l'aggiornamento delle graduatorie e non posso già farlo?
Cosa potete dirmi?
Saluti a tutti[/quote]

perchè le domande vanno presentate on line e si tratta di un'operazione non fattibile. se lo facessi la tua domanda dovrebbe non essere respinta permettendoti di produrre ricorso, ma cestinata in quanto non corrispondente alle operazioni relative al decreto. per il resto chi ti sta rispondendo non è un legale.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Provare a spostare punti SISSI con aggiornamento permanenti e scioglimento riserva? Empty Re: Provare a spostare punti SISSI con aggiornamento permanenti e scioglimento riserva?

Messaggio Da doc82 Gio Lug 04, 2013 8:37 am

lallaorizzonte ha scritto:
doc82 ha scritto:Buongiorno a tutti, è da un po' che si legge di ricorsi vinti per lo spostamento del punteggio SISSI su altra classe di concorso. Personalmente avrei bisogno di fare lo stesso. Ho contattato diversi sindacati ma tutti mi hanno risposto in maniera poco esaustiva. In linea di massima sembra che la richiesta vada fatta in sede di aggiornamento della graduatoria permanente (in pratica l'anno prossimo 2014). Però sembrerebbe che in ogni caso, il tentativo non andrà in porto e che dopo bisognerà produrre ricorso. Alla fine, con il ricorso, dovrei riuscire a spostare il mio punteggio SISSI. A questo punto chiedo a voi e magari a chi già ci è passato:

se il responso del ricorso sarà a tuo favore avverrà subito, appena l'Ufficio scolastico riceverà la sentenza
doc82 ha scritto:

Cosa potete dirmi?
Saluti a tutti

perchè le domande vanno presentate on line e si tratta di un'operazione non fattibile. se lo facessi la tua domanda dovrebbe non essere respinta permettendoti di produrre ricorso, ma cestinata in quanto non corrispondente alle operazioni relative al decreto. per il resto chi ti sta rispondendo non è un legale. [/quote]

Ciao lallaorizzonte, grazie 1000 per la celere risposta. E' tutto chiaro tranne l'ultima parte dove scrive:"se lo facessi la tua domanda dovrebbe non essere respinta permettendoti di produrre ricorso, ma cestinata in quanto non corrispondente alle operazioni relative al decreto."
Forse vuole dire che non posso farlo prima il ricorso perchè lo spostamento dei punti vanno richiesti solo in sede di aggiornamento? Credo sia così, altrimenti attendo lumi...Grazie ancora.
Saluti

doc82

Messaggio Da gugu Gio Lug 04, 2013 8:51 am

doc82 ha scritto:
Forse vuole dire che non posso farlo prima il ricorso perchè lo spostamento dei punti vanno richiesti solo in sede di aggiornamento? Credo sia così, altrimenti attendo lumi...Grazie ancora.
Saluti

Le operazioni attuali non riguardano l'attribuzione del punteggio di abilitazione, a meno che tu non sia iscritta con riserva (cosa non vera).
Quindi devi attendere il prossimo anno, inviare all'UST richiesta di spostamento del servizio, che ovviamente ti sarà negata, e a quel punto col diniego in mano far partire il ricorso.
Valuta dunque se questo cambiamento negli anni ti potrà convenire.
gugu
gugu

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili