Dubbi su cedolini, modello unico e assegni familiari  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbi su cedolini, modello unico e assegni familiari  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbi su cedolini, modello unico e assegni familiari  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbi su cedolini, modello unico e assegni familiari  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbi su cedolini, modello unico e assegni familiari  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbi su cedolini, modello unico e assegni familiari  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbi su cedolini, modello unico e assegni familiari  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbi su cedolini, modello unico e assegni familiari  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbi su cedolini, modello unico e assegni familiari  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbi su cedolini, modello unico e assegni familiari  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Dubbi su cedolini, modello unico e assegni familiari

2 partecipanti

Andare in basso

Dubbi su cedolini, modello unico e assegni familiari  Empty Dubbi su cedolini, modello unico e assegni familiari

Messaggio Da lisa79x Mer Lug 03, 2013 5:19 pm

1. Come è possibile visualizzare sul sito noipa i vecchi cedolini? Sulla mia page sono visibili a partire dal 2012 ma i cedolini precedenti non sono presenti.

2. Da imbecille, mi sono resa conto che non ho fatto la dichiarazione dei redditi con il modello unico relativa all'anno 2011. Adesso è tardi.. che devo fare? La somma era intorno ai 3.800.

3. Qual è la procedura per richiedere retroattivamente gli assegni familiari relativi ai figli? Nel 2012 e 2013 ho lavorato in diverse scuole...

Grazie mille a chi vorrà aiutarmi!!!

lisa79x

Torna in alto Andare in basso

Dubbi su cedolini, modello unico e assegni familiari  Empty Re: Dubbi su cedolini, modello unico e assegni familiari

Messaggio Da fradacla Mer Lug 03, 2013 5:43 pm

lisa79x ha scritto:1. Come è possibile visualizzare sul sito noipa i vecchi cedolini? Sulla mia page sono visibili a partire dal 2012 ma i cedolini precedenti non sono presenti.

Non è possibile, li devi scaricare ogni mese e archiviarli sul tuo pc.
Quello che non scompare sono i CUD, che restano lì per qualche anno.

2. Da imbecille, mi sono resa conto che non ho fatto la dichiarazione dei redditi con il modello unico relativa all'anno 2011. Adesso è tardi.. che devo fare? La somma era intorno ai 3.800.
Non puoi fare più nulla; passati i 90 giorni dalla scadenza dei termini (30/9/2012), la dichiarazione è omessa. Se se ne accorgono, becchi una bella sanzione. Ma che vuol dire: la somma era intorno ai 3800?
Se per il 2011 avevi ricevuto un solo CUD (una sola scuola, solo il Tesoro, solo l'Inps) forse, ma non è sicuro, eri esonerata dall'obbligo; se invece avevi più di un Cud, è quasi certo che avessi l'obbligo.

3. Qual è la procedura per richiedere retroattivamente gli assegni familiari relativi ai figli? Nel 2012 e 2013 ho lavorato in diverse scuole...
per questo aspetta qualcuno più aggiornato sulle procedure.

Grazie mille a chi vorrà aiutarmi!!!
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili