Urgentissimo: Utilizzo dopo anno di prova Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Urgentissimo: Utilizzo dopo anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Urgentissimo: Utilizzo dopo anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Urgentissimo: Utilizzo dopo anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Urgentissimo: Utilizzo dopo anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Urgentissimo: Utilizzo dopo anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Urgentissimo: Utilizzo dopo anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Urgentissimo: Utilizzo dopo anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Urgentissimo: Utilizzo dopo anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Urgentissimo: Utilizzo dopo anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Urgentissimo: Utilizzo dopo anno di prova

4 partecipanti

Andare in basso

Urgentissimo: Utilizzo dopo anno di prova Empty Urgentissimo: Utilizzo dopo anno di prova

Messaggio Da sciccheria Mer Lug 03, 2013 10:58 pm

Sn stata assunta in lettere alle scuola media con nomina giuridica 12/13 ed economica 13/14
Avendo l'abilitazione x il sostegno ed essendomi stata assegnata una sede definitiva scomoda vorrei fare domanda di utilizzo sul sostegno(nn posso fare a.p. Xche risiedo in una provincia diversa da quella in cui sn entrata in ruolo e così anche mio marito) ora vi chiedo:
Visto che luglio e agosto io nn faccio capo a nessuna scuola a causa della discrepanza tra nomina giuridica ed economica come faccio a presentare domanda di utilizzo tramite la scuola di servizio che al momento nn ho??potrei inviarla direttamente io al provveditorato oppure nn viene considerata valida??
Aiutatemi vi prego

sciccheria

Torna in alto Andare in basso

Urgentissimo: Utilizzo dopo anno di prova Empty Re: Urgentissimo: Utilizzo dopo anno di prova

Messaggio Da giulia boffa Gio Lug 04, 2013 5:31 am

la scuola di servizio è quella in cui hai lavorato fino ad ora e in cui hai fatto l'anno di prova
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Urgentissimo: Utilizzo dopo anno di prova Empty Re: Urgentissimo: Utilizzo dopo anno di prova

Messaggio Da sciccheria Gio Lug 04, 2013 8:21 am

Grazie

sciccheria

Messaggio Da valeria64 Gio Lug 04, 2013 1:39 pm

Ciao Giulia, una mia colega neoassunta ha ottenuto una sede di titolarità che non aveva richiesto tra le 15 preferenze e molto lontana da casa. Sotto il suo nome nei trasferimenti compare: precedenza trasferito d'ufficio. Ora per avvicinarsi a casa può chiedre: l'utilizzazione o l'assegnazione provvisoria? In generale ha una precedenza nell'eventuale utilizzazione essendo su una sede da lei non espressa (sempre che possa chiedere utilizzazione) o nella AP?
Grazie mille

valeria64

Messaggio Da Starla Gio Lug 04, 2013 2:07 pm

giulia boffa ha scritto:la scuola di servizio è quella in cui hai lavorato fino ad ora e in cui hai fatto l'anno di prova
però si potrebbe obiettare che ad oggi, la collega (io sono nella medesima stuazione) non è in servizio da nessuna parte. i rapporti con la scuola in cui ho prestato servizio nel corso dell'a.s. che si è appena concluso, sono terminati da contratto il 30 giugno. Perchè mai ora la segreteria dovrebbe prendersi la briga di trattare la mia domanda? non sarebbe piu logico inviarla direttamente all'USP?

Starla

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili