reale scadenza per iscrizione a master/perfezionamento mnemosine, eiform, ecc..
+3
Cozza
gugu
davideA042
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
reale scadenza per iscrizione a master/perfezionamento mnemosine, eiform, ecc..
Vorrei iscrivermi a uno di questi corsi per ottenere punti alla prossima riapertura delle GI.
Il problema è che sono ancora iscritto al tfa, discuterò la tesi a metà luglio, e dunque temo che ci sia incompatibilità. Ho visto che ci sono continue proroghe alla scadenza per l'iscrizione ( ad esempio per mnemosine la scadenza ora è il 10 luglio).
Qualcuno che ha esperienza degli anni passati mi sa dire quale sarà il vero termine ultimo per iscriversi a questi corsi e concluderli in tempo utile per la riapertura delle GI?
Grazie!
Il problema è che sono ancora iscritto al tfa, discuterò la tesi a metà luglio, e dunque temo che ci sia incompatibilità. Ho visto che ci sono continue proroghe alla scadenza per l'iscrizione ( ad esempio per mnemosine la scadenza ora è il 10 luglio).
Qualcuno che ha esperienza degli anni passati mi sa dire quale sarà il vero termine ultimo per iscriversi a questi corsi e concluderli in tempo utile per la riapertura delle GI?
Grazie!
davideA042- Messaggi : 67
Re: reale scadenza per iscrizione a master/perfezionamento mnemosine, eiform, ecc..
Di solito fino ad inizio ottobre negli anni di aggiornamento.
Eiform ha già prolungato al 30 Luglio.
Eiform ha già prolungato al 30 Luglio.
gugu- Messaggi : 39712
Re: reale scadenza per iscrizione a master/perfezionamento mnemosine, eiform, ecc..
ricordo una scadenza arrivata fino a novembre...
Cozza- Messaggi : 10689
le scadenze sono sempre rimandate ma è meglio iscriversi prima possibile x terminare prima della riapertura delle graduatorie..
letylety- Messaggi : 117
Gli esami finali, almeno quando li ho fatti io, si svolgono nello stesso giorno sia che ci si iscriva oggi sia che lo si faccia ad ottobre. Per l'aggiornamento si fa in tempo.
Dec- Moderatore
La sessione utile verrà fissata subito prima dell'apertura delle GE.
In ogni caso ad ogni aggiornamento ci si aspetta la riapertura in febbraio, cosa che non avviene mai, anzi negli anni ci siamo spinti fino a maggio. Con i problemi che ci saranno l'anno prossimo prevedo che la scadenza sarà sempre quella (sperando nell'invio delle domande con IOL e non più in cartaceo).
In ogni caso ad ogni aggiornamento ci si aspetta la riapertura in febbraio, cosa che non avviene mai, anzi negli anni ci siamo spinti fino a maggio. Con i problemi che ci saranno l'anno prossimo prevedo che la scadenza sarà sempre quella (sperando nell'invio delle domande con IOL e non più in cartaceo).
Maggio e luglio. Si vince qualcosa se azzecco?
Dec- Moderatore
Dec ha scritto:Maggio e luglio. Si vince qualcosa se azzecco?
Per ogni mese di errore perdi 30 punti in GE. Se indovini ne vinci 1. :-)
No, non mi sembra conveniente. Ci sto solo se scommetti contro di me. Se vinci, si fa un altro concorso. Se perdi, i Tfa entrano nelle Gae:-)
Dec- Moderatore
Dec ha scritto:No, non mi sembra conveniente. Ci sto solo se scommetti contro di me. Se vinci, si fa un altro concorso. Se perdi, i Tfa entrano nelle Gae:-)
Visto che sono convinto della seconda opzione, potrei dire GE a Dicembre e GI a Gennaio. :-)
Ritornando all'argomento di apertura : FORCOM fino al 5 settembre!!!
Chi offre di più?
Chi offre di più?
marlena.fred- Messaggi : 786
marlena.fred ha scritto:Ritornando all'argomento di apertura : FORCOM fino al 5 settembre!!!
Chi offre di più?
Io spingo fino ad Ottobre.
Secondo me anche fino a qualche giorno prima dell'aggiornamento e non se ne parla più!!!!
Io farò l'esame del mio secondo corso a fine agosto quindi potrò fare ancora quello con scadenza il 05/09.Ma una mia amica ha avuto problemi e non sa quando riuscirà a finire quello che sta facendo quindi spero per lei che protraggano ancora.
Io farò l'esame del mio secondo corso a fine agosto quindi potrò fare ancora quello con scadenza il 05/09.Ma una mia amica ha avuto problemi e non sa quando riuscirà a finire quello che sta facendo quindi spero per lei che protraggano ancora.
marlena.fred- Messaggi : 786
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» iscrizione master/perfezionamento eiform
» Sconto per corso di perfezionamento e Master Eiform
» Iscrizione Master Eiform entro 05settembre
» Eiform bonus sconto corso di perfezionamento master
» MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM
» Sconto per corso di perfezionamento e Master Eiform
» Iscrizione Master Eiform entro 05settembre
» Eiform bonus sconto corso di perfezionamento master
» MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM