si può chiedere il trasferimento da posto disostegno a posto comune? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
si può chiedere il trasferimento da posto disostegno a posto comune? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
si può chiedere il trasferimento da posto disostegno a posto comune? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
si può chiedere il trasferimento da posto disostegno a posto comune? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
si può chiedere il trasferimento da posto disostegno a posto comune? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
si può chiedere il trasferimento da posto disostegno a posto comune? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
si può chiedere il trasferimento da posto disostegno a posto comune? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
si può chiedere il trasferimento da posto disostegno a posto comune? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
si può chiedere il trasferimento da posto disostegno a posto comune? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
si può chiedere il trasferimento da posto disostegno a posto comune? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

si può chiedere il trasferimento da posto disostegno a posto comune?

+2
kiah
piantina
6 partecipanti

Andare in basso

si può chiedere il trasferimento da posto disostegno a posto comune? Empty si può chiedere il trasferimento da posto disostegno a posto comune?

Messaggio Da piantina Mar Feb 22, 2011 8:41 pm

o devono x forza trascorrere gli anni previsti dal sostegno x chi è stato immesso in ruolo su sostegno?

piantina

Torna in alto Andare in basso

si può chiedere il trasferimento da posto disostegno a posto comune? Empty Re: si può chiedere il trasferimento da posto disostegno a posto comune?

Messaggio Da kiah Mer Feb 23, 2011 2:31 pm

piantina ha scritto:o devono x forza trascorrere gli anni previsti dal sostegno x chi è stato immesso in ruolo su sostegno?
devono passare 5 anni su sos

kiah

si può chiedere il trasferimento da posto disostegno a posto comune? Empty Re: si può chiedere il trasferimento da posto disostegno a posto comune?

Messaggio Da sofiably Mer Feb 23, 2011 11:05 pm

purtroppo devono passare 5 anni... due mie amiche però hanno avuto l'assegnazione provvisoria su posto comune in un'altra provincia, io pensavo non fosse possibile.

sofiably

Messaggio Da giulia boffa Mer Feb 23, 2011 11:26 pm

anche l'assegnazione deve essere su sostegno entro i 5 anni
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da cercorisposte Gio Feb 24, 2011 6:05 pm

giulia boffa ha scritto:anche l'assegnazione deve essere su sostegno entro i 5 anni
mi inserisco in questa domanda perchè interessa anche me io sono entrata in ruolo sul sostegno primaria il 1/09/2009 però già come supplente annuale era dal 2006 che ero sul sostegno sempre primaria, volendo passare sul posto comune primaria da quando si calcolano i 5 anni obbligatori che devi rimanere sul quel posto? Dal momento dell'immissione in ruolo o posso calcolare anche gli incarichi annuali? vorrei saperlo perchè se posso fare domanda di mobilità la faccio prima che scade.
un ulteriore domanda, ma per passare al posto comune devo rifare il corso di formazione?

cercorisposte

Messaggio Da giulia boffa Gio Feb 24, 2011 8:58 pm

cercorisposte ha scritto:
giulia boffa ha scritto:anche l'assegnazione deve essere su sostegno entro i 5 anni
mi inserisco in questa domanda perchè interessa anche me io sono entrata in ruolo sul sostegno primaria il 1/09/2009 però già come supplente annuale era dal 2006 che ero sul sostegno sempre primaria, volendo passare sul posto comune primaria da quando si calcolano i 5 anni obbligatori che devi rimanere sul quel posto? Dal momento dell'immissione in ruolo o posso calcolare anche gli incarichi annuali? dall'immissione in ruolovorrei saperlo perchè se posso fare domanda di mobilità la faccio prima che scade.
un ulteriore domanda, ma per passare al posto comune devo rifare il corso di formazione? no
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da sofiably Ven Feb 25, 2011 1:19 am

cercorisposte ha scritto:
mi inserisco in questa domanda perchè interessa anche me io sono entrata in ruolo sul sostegno primaria il 1/09/2009 però già come supplente annuale era dal 2006 che ero sul sostegno sempre primaria, volendo passare sul posto comune primaria da quando si calcolano i 5 anni obbligatori che devi rimanere sul quel posto? Dal momento dell'immissione in ruolo o posso calcolare anche gli incarichi annuali? vorrei saperlo perchè se posso fare domanda di mobilità la faccio prima che scade.
un ulteriore domanda, ma per passare al posto comune devo rifare il corso di formazione?

i cinque anni decorrono dalla data di immissione in ruolo!!!

sofiably

Messaggio Da sofiably Ven Feb 25, 2011 1:21 am

si vede che l'UST di appartenenza delle mie due amiche non si è accorta che erano obbligate a permanere 5 anni su sostegno, anche se era una richiesta di assegnazione.

sofiably

Messaggio Da viola reffo Sab Set 10, 2011 12:09 pm

salve a tutti, vorrei un chiarimento se qualcuno può aiutarmi: sono un'insegnante di ruolo scuola primaria sul sostegno; il prossimo anno concluderò il quinquennio, se volessi passare a posto comune dovrei chiedere trasferimento o passaggio di ruolo? Se facessi la richiesta all'interno del mio istituto comprensivo come sarebbe il mio punteggio in graduatoria interna?
Ringrazio in anticipo per le risposte....
viola reffo
viola reffo

Messaggio Da giulia boffa Sab Set 10, 2011 3:41 pm

trasferimento; riparti da capo come punteggio
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da viola reffo Sab Set 10, 2011 7:45 pm

giulia boffa ha scritto:trasferimento; riparti da capo come punteggio
Grazie Giulia....sono nuova del forum e grazie a voi trovo la risposta giusta a tutti i miei dubbi!
viola reffo
viola reffo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili