si può chiedere il trasferimento da posto disostegno a posto comune?
+2
kiah
piantina
6 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
si può chiedere il trasferimento da posto disostegno a posto comune?
o devono x forza trascorrere gli anni previsti dal sostegno x chi è stato immesso in ruolo su sostegno?
piantina- Messaggi : 562
Re: si può chiedere il trasferimento da posto disostegno a posto comune?
devono passare 5 anni su sospiantina ha scritto:o devono x forza trascorrere gli anni previsti dal sostegno x chi è stato immesso in ruolo su sostegno?
kiah- Messaggi : 676
purtroppo devono passare 5 anni... due mie amiche però hanno avuto l'assegnazione provvisoria su posto comune in un'altra provincia, io pensavo non fosse possibile.
sofiably- Messaggi : 68
anche l'assegnazione deve essere su sostegno entro i 5 anni
giulia boffa- Admin
mi inserisco in questa domanda perchè interessa anche me io sono entrata in ruolo sul sostegno primaria il 1/09/2009 però già come supplente annuale era dal 2006 che ero sul sostegno sempre primaria, volendo passare sul posto comune primaria da quando si calcolano i 5 anni obbligatori che devi rimanere sul quel posto? Dal momento dell'immissione in ruolo o posso calcolare anche gli incarichi annuali? vorrei saperlo perchè se posso fare domanda di mobilità la faccio prima che scade.giulia boffa ha scritto:anche l'assegnazione deve essere su sostegno entro i 5 anni
un ulteriore domanda, ma per passare al posto comune devo rifare il corso di formazione?
cercorisposte- Messaggi : 74
cercorisposte ha scritto:mi inserisco in questa domanda perchè interessa anche me io sono entrata in ruolo sul sostegno primaria il 1/09/2009 però già come supplente annuale era dal 2006 che ero sul sostegno sempre primaria, volendo passare sul posto comune primaria da quando si calcolano i 5 anni obbligatori che devi rimanere sul quel posto? Dal momento dell'immissione in ruolo o posso calcolare anche gli incarichi annuali? dall'immissione in ruolovorrei saperlo perchè se posso fare domanda di mobilità la faccio prima che scade.giulia boffa ha scritto:anche l'assegnazione deve essere su sostegno entro i 5 anni
un ulteriore domanda, ma per passare al posto comune devo rifare il corso di formazione? no
giulia boffa- Admin
cercorisposte ha scritto:mi inserisco in questa domanda perchè interessa anche me io sono entrata in ruolo sul sostegno primaria il 1/09/2009 però già come supplente annuale era dal 2006 che ero sul sostegno sempre primaria, volendo passare sul posto comune primaria da quando si calcolano i 5 anni obbligatori che devi rimanere sul quel posto? Dal momento dell'immissione in ruolo o posso calcolare anche gli incarichi annuali? vorrei saperlo perchè se posso fare domanda di mobilità la faccio prima che scade.giulia boffa ha scritto:anche l'assegnazione deve essere su sostegno entro i 5 anni
un ulteriore domanda, ma per passare al posto comune devo rifare il corso di formazione?
i cinque anni decorrono dalla data di immissione in ruolo!!!
giulia boffa ha scritto:anche l'assegnazione deve essere su sostegno entro i 5 anni
si vede che l'UST di appartenenza delle mie due amiche non si è accorta che erano obbligate a permanere 5 anni su sostegno, anche se era una richiesta di assegnazione.
salve a tutti, vorrei un chiarimento se qualcuno può aiutarmi: sono un'insegnante di ruolo scuola primaria sul sostegno; il prossimo anno concluderò il quinquennio, se volessi passare a posto comune dovrei chiedere trasferimento o passaggio di ruolo? Se facessi la richiesta all'interno del mio istituto comprensivo come sarebbe il mio punteggio in graduatoria interna?
Ringrazio in anticipo per le risposte....
Ringrazio in anticipo per le risposte....
viola reffo- Messaggi : 131
trasferimento; riparti da capo come punteggio
giulia boffa- Admin
Grazie Giulia....sono nuova del forum e grazie a voi trovo la risposta giusta a tutti i miei dubbi!giulia boffa ha scritto:trasferimento; riparti da capo come punteggio
viola reffo- Messaggi : 131
Argomenti simili
» Per Giulia, se ottengo trasferimento su posto comune, posso chiedere l'assegnazione provvisoria?
» trasferimento su posto comune dopo rientro su scuola (ex perdente posto): vincolo?
» Perdente posto sostegno sc. primaria- trasferimento al posto comune- ci sono predenze?
» trasferimento da posto di sostegno a posto comune scuola primaria
» Lalla o Giulia... Help! Trasferimento da posto di sostegno a posto comune
» trasferimento su posto comune dopo rientro su scuola (ex perdente posto): vincolo?
» Perdente posto sostegno sc. primaria- trasferimento al posto comune- ci sono predenze?
» trasferimento da posto di sostegno a posto comune scuola primaria
» Lalla o Giulia... Help! Trasferimento da posto di sostegno a posto comune
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1