Colloquio con la nuova ds
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Colloquio con la nuova ds
Cari colleghi ho avuto già un colloquio con la nuova ds.
Ho ascoltato le esperienze delle altre colleghe e persino quali classi avrebbero desiderato. Arrivato il mio turno ho detto che per me tutte le discipline erano ok,ma ho fatto richiesta di plesso meglio raggiungibile perchè non guido. Ho azzardato troppo? mi preoccupa aver saputo ora che hanno un nuovo plesso non raggiungibile con mezzi pubblici. terrà conto della mia situazione?
Non ho mai visto un colloquio fatto con tutti i colleghi e ci ha fatto compilare un modulo dove si scrivevano esperienze pregresse,plesso richiesto ,tempo pieno o ridotto.
Confido in una vostra risposta ,grazie.
Ho ascoltato le esperienze delle altre colleghe e persino quali classi avrebbero desiderato. Arrivato il mio turno ho detto che per me tutte le discipline erano ok,ma ho fatto richiesta di plesso meglio raggiungibile perchè non guido. Ho azzardato troppo? mi preoccupa aver saputo ora che hanno un nuovo plesso non raggiungibile con mezzi pubblici. terrà conto della mia situazione?
Non ho mai visto un colloquio fatto con tutti i colleghi e ci ha fatto compilare un modulo dove si scrivevano esperienze pregresse,plesso richiesto ,tempo pieno o ridotto.
Confido in una vostra risposta ,grazie.
nanetta- Messaggi : 1609
Re: Colloquio con la nuova ds
nanetta ha scritto:Arrivato il mio turno ho detto che per me tutte le discipline erano ok,ma ho fatto richiesta di plesso meglio raggiungibile perchè non guido. Ho azzardato troppo?
Se la DS vi ha dato un modulo in cui esprimere le preferenze, perché ti preoccupi?
Immagino che la questione dell'accessibilità del plesso sarà tenuta in considerazione, a meno che ci siano altre richieste in contrasto e con motivazioni più solide.
D'altra parte, che senso avrebbe l'offerta di un colloquio con tutti i docenti se poi non ci fosse la disponibilità a venir incontro ad eventuali difficoltà?
fradacla- Moderatore
Grazie fradacla, mi hai tranquillizzata.
Quando ci faranno sapere dell'assegnazione delle classi? Al primo collegio docenti?
Quando ci faranno sapere dell'assegnazione delle classi? Al primo collegio docenti?
nanetta ha scritto:Grazie fradacla, mi hai tranquillizzata.
Non c'è una regola fissa: a volte il DS distribuisce le nomine già dal 1 settembre, a volte (quando ci sono molte polemiche e ripensamenti) le trascina fino all'inizio delle lezioni.
fradacla- Moderatore
Grazie ,speriamo bene
Argomenti simili
» Colloquio USR
» Urgente: Ex 54/A (nuova A–32) e 57/A (nuova A-31) scomparse?
» ogni ministro una nuova riforma. ieri riforma gelmini oggi profumo e in primavera nuova riforma col nuovo ministro che verrà.
» colloquio con DS
» Data colloquio davanti al Comitato di valutazione
» Urgente: Ex 54/A (nuova A–32) e 57/A (nuova A-31) scomparse?
» ogni ministro una nuova riforma. ieri riforma gelmini oggi profumo e in primavera nuova riforma col nuovo ministro che verrà.
» colloquio con DS
» Data colloquio davanti al Comitato di valutazione
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1