modello U2, AP primaria ?
+4
momi
lunasottile
giulia boffa
antonio12345678
8 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
modello U2, AP primaria ?
Ciao,
ho letto che quest'anno per la primaria le domande vanno fatte online.
ma questo e' valido anche per le ap interprovinciali?
se si, a che serve il modello cartaceo??
Grazie, Antonio
ho letto che quest'anno per la primaria le domande vanno fatte online.
ma questo e' valido anche per le ap interprovinciali?
se si, a che serve il modello cartaceo??
Grazie, Antonio
antonio12345678- Messaggi : 405
Re: modello U2, AP primaria ?
solo per le provinciali
giulia boffa- Admin
OK Grazie,
speriamo che almeno riescano a conlcludere tutto entro fine agosto....
speriamo che almeno riescano a conlcludere tutto entro fine agosto....
antonio12345678- Messaggi : 405
Cioè per le AP interprovinciali serve il modello cartaceo??
lunasottile- Messaggi : 589
lunasottile ha scritto:Cioè per le AP interprovinciali serve il modello cartaceo??
momi- Messaggi : 718
io sono stata al sindacato e mi hanno detto ke anke quelle interprovinciali saranno on line!!!!
winx- Messaggi : 86
ci sono andata già due volte e mi hanno detto la stessa cosa.
winx- Messaggi : 86
Come anticipato nella notizia sul nostro sito del 23 aprile scorso il Miur intende dare disposizioni per “sperimentare” la presentazione delle domande di utilizzazione ed assegnazione provvisoria riguardanti la scuola dell’infanzia e primaria con procedura on-line (attraverso POLIS), analogamente a quanto già fatto per le domande di mobilità. Fanno eccezione le domande di assegnazione provvisoria tra province diverse.
http://www.flcgil.it/scuola/utilizzazioni-scuola-2013-2014-sottoscritta-la-pre-intesa-di-contratto-integrativo.flc
http://www.flcgil.it/scuola/utilizzazioni-scuola-2013-2014-sottoscritta-la-pre-intesa-di-contratto-integrativo.flc
giulia boffa- Admin
Scusami Giulia volevo chiederti un'altra cosa: l'Assegnazione provvisoria interprovinciale è condizionata dall'aver prima richiesto alla scuola i 3 giorni al mese di permesso per l'assistenza al genitore disabile?
Io, avendo mio padre ricevuto il verbale dell'invalidità a fine maggio 2013, non ho chiesto ancora i tre giorni alla scuola (ormai era quasi fine anno scolastico), ora devo correre a far la raccomandata alla scuola di servizio per chiedere i tre giorni di permesso prima di chiedere l'assegnazione, oppure sono 2 richieste indipendenti? grazie per la disponibilità!!!
Io, avendo mio padre ricevuto il verbale dell'invalidità a fine maggio 2013, non ho chiesto ancora i tre giorni alla scuola (ormai era quasi fine anno scolastico), ora devo correre a far la raccomandata alla scuola di servizio per chiedere i tre giorni di permesso prima di chiedere l'assegnazione, oppure sono 2 richieste indipendenti? grazie per la disponibilità!!!
gallo- Messaggi : 37
allega la documentazione alla domanda, anche se l'hai avuta adesso
giulia boffa- Admin
Scusa Giulia ma... in che senso?allora faccio subito domanda per i tre giorni di permesso alla scuola di servizio?
gallo- Messaggi : 37
non occorre fare domanda per i 3 gg adesso
giulia boffa- Admin
giulia boffa ha scritto:Come anticipato nella notizia sul nostro sito del 23 aprile scorso il Miur intende dare disposizioni per “sperimentare” la presentazione delle domande di utilizzazione ed assegnazione provvisoria riguardanti la scuola dell’infanzia e primaria con procedura on-line (attraverso POLIS), analogamente a quanto già fatto per le domande di mobilità. Fanno eccezione le domande di assegnazione provvisoria tra province diverse.
Ciao Giulia,
volevo sapere se la copia che va inviata per conoscenza alll'Ust di titolarietà va anche cointestata al tale e se per l'allegato di autocertificazione per ricongingimento coniuge e figlio va bene un qualsiasi modello di autocertificazione.
Grazie!
Chicchi08- Messaggi : 369
non ho capito a chi vuoi cointestarla
basta un foglio semplice in word da allegare
basta un foglio semplice in word da allegare
giulia boffa- Admin
all'Ust dove ho la cattedra....
giulia boffa- Admin
quindi invio copia della domanda con intestazione alla provincia dove invio l'ap o devo fare una domanda a parte intestata alla prov dove chiedo ap e alla prov di titolarietà?giulia boffa ha scritto:ok
scusa ma non ho capito....
se è ap fuori provincia di titolarità, una copia all'at di destinazione e uno all'at di titolarità
se è ap nella provincia di titolarità, si intesta all'at di titolarità e si consegna alla scuola di servizio
se è ap nella provincia di titolarità, si intesta all'at di titolarità e si consegna alla scuola di servizio
giulia boffa- Admin
fuori provincia...grazie!
Mi inserisco qui, nella sezione G n. 23 c'è la possibilità di scegliere eventualmente anche per l'assegnazione provvisoria posti derivanti dalla somma di spezzoni, io l'anno scorso non l'ho fatta la domanda ma due anni fa si e ho visto dalla copia che avevo che prima non c'era questa possibilità. Quindi anche per la primaria possono accorpare spezzoni e darli in assegnazione? Certo sarebbe buono ma è un'arma a doppio taglio, almeno per me, se dovessero darmi spezzoni su varie scuole lontane da casa non le vorrei proprio, ma se me li dessero all'interno del comune di residenza beh sarebbe ottimo!Che fare? Sono proprio indecisa, io non chiedo l'assegnazione su tutta la provincia in quanto se dovessero mandarmi lontana, la mia provincia è molto vasta con paesi impervi, preferisco rimanere nella mia provincia di titolarità ma con una sede diciamo comoda anche se lontana e non potrei viaggiare. Qualcuno ha messo questa possibilità?Consigli?Grazie.
mariland- Messaggi : 2341
Argomenti simili
» modello B1 PRIMARIA HELP HELP
» Modello D scuola primaria,help
» Modello D scuola primaria
» modello F1 scuola primaria
» modello D infanzia o primaria???
» Modello D scuola primaria,help
» Modello D scuola primaria
» modello F1 scuola primaria
» modello D infanzia o primaria???
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1