DOMANDA AP E 104 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
DOMANDA AP E 104 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
DOMANDA AP E 104 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
DOMANDA AP E 104 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
DOMANDA AP E 104 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
DOMANDA AP E 104 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
DOMANDA AP E 104 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
DOMANDA AP E 104 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
DOMANDA AP E 104 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
DOMANDA AP E 104 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

DOMANDA AP E 104

3 partecipanti

Andare in basso

DOMANDA AP E 104 Empty DOMANDA AP E 104

Messaggio Da bivibi Ven Lug 05, 2013 4:12 pm

Ciao a tutti/e.
Allora, rieccoci. Ecco i miei dubbi amletici che vi prego di aiutare a sciogliere.

1) la domanda di ap interprovinciale infanzia va presentata cartacea?
2) chi fruisce della legge 104 in quanto parente di soggetto disabile (si tratta di mia nonna, per la quale sono referente unico e per la quale ho fruito dei tre giorni di permesso mensili durante questo anno scolastico) deve barrare la precedenza 9 (lettera G) o 10 (lettera H) della sezione D relativa appunto alle precedenze?
3) la documentazione allora prodotta alla segreteria della scuola di servizio è sufficiente? Basta fotocopiarla o devo fare rifirmare le autodichiarazioni ai miei zii?
4) riepilogando manderò la domanda con allegata la mia autodichiarazione per le esigenze di famiglia, la dichiarazione di mio marito circa la sua residenza e la copia di tutto il malloppo della 104 (verbale asl, dichiarazione mia e del soggetto disabile circa il mio status di referente unico, dichiarazione degli altri parenti con copia di loro documento, copia di mio documento e di quello di mia nonna), giusto? mi scordo qualcosa?

Grazie del consueto supporto

bivibi

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA AP E 104 Empty Re: DOMANDA AP E 104

Messaggio Da bivibi Ven Lug 05, 2013 7:36 pm

please....

bivibi

Messaggio Da bivibi Sab Lug 06, 2013 8:37 am

Davvero non mi risponde nessuno?

bivibi

Messaggio Da eugenio66 Sab Lug 06, 2013 8:51 am

1) ancora questo non è sicuro, ci sono pareri discordanti anche tra i sindacati;

2) lettera H, la lettera G è per i genitori; in ogni caso leggi l'ipotesi di contratto per essere sicuri

g) Personale docente destinatario dell'art. 33, commi 5 e 7 della citata legge n. 104/92 che sia:
− coniuge o genitore, anche adottante o chi eserciti legale tutela, di soggetto con disabilità in situazione di gravità.
− solo figlio/a individuato come referente unico che presta assistenza al genitore; tale condizione di referente unico, deriva dalla circostanza - documentata con autodichiarazione - che il coniuge o eventuali altri figli non sono in grado di effettuare l’assistenza al genitore con disabilità in situazione di gravità, per ragioni esclusivamente oggettive.
h) Personale docente destinatario dell'art. 33, commi 5 e 7 della citata legge n. 104/92 che sia unico parente o affine entro il secondo grado ovvero entro il terzo grado qualora i genitori o il coniuge della persona con handicap in situazione di gravità abbiano compiuto 65 anni di età oppure siano anche essi affetti da patologie invalidanti o siano deceduti o mancanti (nella sola condizione di assenza di parenti o affini di grado inferiore) o unico affidatario di persona con disabilità in situazione di gravità; tale unicità, deriva dalla circostanza - documentata con autodichiarazione - che eventuali altri parenti o affini non sono in grado di effettuare l’assistenza al soggetto con disabilità in situazione di gravità, per ragioni esclusivamente oggettive.

3) Devi ripresentare tutto ex-novo ed aggiornato;

4) OK.

Saluti

eugenio66

Messaggio Da giulia boffa Sab Lug 06, 2013 11:10 am

eugenio66 ha scritto:1) ancora questo non è sicuro, ci sono pareri discordanti anche tra i sindacati;

http://flccosenza.wordpress.com/2013/07/02/organico-di-fatto-infanzia-e-primaria/

•l’elaborazione dei movimenti inclusa l’assegnazione provvisoria provinciale, del solo personale docente di scuola dell’infanzia e primaria;

Come anticipato nella notizia sul nostro sito del 23 aprile scorso il Miur intende dare disposizioni per “sperimentare” la presentazione delle domande di utilizzazione ed assegnazione provvisoria riguardanti la scuola dell’infanzia e primaria con procedura on-line (attraverso POLIS), analogamente a quanto già fatto per le domande di mobilità. Fanno eccezione le domande di assegnazione provvisoria tra province diverse.

http://www.flcgil.it/scuola/utilizzazioni-scuola-2013-2014-sottoscritta-la-pre-intesa-di-contratto-integrativo.flc
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da bivibi Sab Lug 06, 2013 4:34 pm

grazie a tutti

bivibi

Messaggio Da bivibi Sab Lug 06, 2013 4:35 pm

grazie a tutti