PUNTEGGIO PUGLIA
+31
filos82
Annador
rossella73
tita75
poldo
Chiaretta25
noncelimitealmeglio
ALEXA78
ida0481
francescapresi
topis
susannamia
cr73
tonia28
fradacla
GL79
loisel
lory.x
precarioavita
Nadel
alessia31
alessia.it
lamannafranca
ardenza
Maryangel
giu11
ANNADI85
Becks
lollina
beatriceven
afra
35 partecipanti
Pagina 9 di 11
Pagina 9 di 11 • 1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11
PUNTEGGIO PUGLIA
Promemoria primo messaggio :
Che ne pensate di scrivere il punteggio (infanzia e/o primaria), per ricavarne una graduatoria, nella consapevolezza che sarebbe, comunque, parziale e riduttiva?
Inizio io:
INFANZIA---> 76
PRIMARIA---> 78
Che ne pensate di scrivere il punteggio (infanzia e/o primaria), per ricavarne una graduatoria, nella consapevolezza che sarebbe, comunque, parziale e riduttiva?
Inizio io:
INFANZIA---> 76
PRIMARIA---> 78
afra- Messaggi : 449
Re: PUNTEGGIO PUGLIA
Potresti spiegarti meglio?rossella73 ha scritto:Leggendo le opinioni dei moderatori, mi pare di aver capito che gli specializzati su sostegno, se non rientreranno nella rosa dei nominati di quest'anno, si troveranno costretti ad accettare la nomina su sostegno per quest'anno scolastico e non potranno attendere il ruolo su posto comune che eventualmente sarebbe disponibile dall'anno prossimo, pena il depennamento..ciò significa che i posti a disposizione, con buona probabilità, salgono effettivamente a 310.. vi risulta?
lamannafranca- Messaggi : 1780
rossella73 ha scritto:Leggendo le opinioni dei moderatori, mi pare di aver capito che gli specializzati su sostegno, se non rientreranno nella rosa dei nominati di quest'anno, si troveranno costretti ad accettare la nomina su sostegno per quest'anno scolastico e non potranno attendere il ruolo su posto comune che eventualmente sarebbe disponibile dall'anno prossimo, pena il depennamento..ciò significa che i posti a disposizione, con buona probabilità, salgono effettivamente a 310.. vi risulta?
Anche io ho capito questa cosa...
giu11- Messaggi : 1008
prometto solennemente che per oggi non guarderò più il sito dell'USR, sto sviluppando una pericolosa dipendenza, ho bisogno di disintossicarmi!! Franca, è colpa tua che mi avevi illusa che oggi sarebbero state pubblicate le graduatorie....
adesso basta, vado a preparare una parmigiana di melanzane, giusto per tenermi occupata!!
adesso basta, vado a preparare una parmigiana di melanzane, giusto per tenermi occupata!!
beatriceven- Messaggi : 537
franca, hai ragione, è un pò complicato da spiegare.. poniamo che quest'anno i posti comuni disponibili siano 100(magari!).. tra i primi 100, chi è specializzato su sostegno potrà scegliere tra posto comune e sostegno. se anche tutti e 100 scegliessero posto comune, la graduatuoria del sostegno dovrebbe scorrere comunque, anche oltre la 100 posizione.. se i 26 posti sul sostegno effettivamente sono disponibili, gli specializzati in posizione non utile per quest'anno, quelli oltre il 100 per intenderci, dovranno accettare la nomina su sostegno e non potranno attendere le nomine dell'anno prossimo.. spero di essere stata più chiara.. beatrice, io, per tenermi occupata, mangerei volentieri la tua parmigiana! se, come credo, sei brava ai fornelli..
rossella73- Messaggi : 219
fai pure un salto, ti aspetto!!rossella73 ha scritto:beatrice, io, per tenermi occupata, mangerei volentieri la tua parmigiana! se, come credo, sei brava ai fornelli..
uscita graduatoria infanzia...avete visto? come siete messe?
io come prevedevo molto in fondo, 374 posto, qui nulla di fatto...
aspetto con ansia primaria.....
dai ragazze, auguri a tutte!!!
e comunque, se la graduatoria primaria, quanto a numeri e punteggi, rispecchia quella dell'infanzia, azzarderei a dire che io sarei intorno al 30esimo posto e che comunque i primi 310 (quindi vincitori) sono quelli che hanno minimo 67,00...
ma come hanno valutato queste graduatorie??????io con il punteggio non mi ritrovo.....
Annador- Messaggi : 27
a qualcuno hanno valutato la laurea precedente o corsi precedenti al titolo di accesso?
io oltre a sfp (doppia ) e a sostegno ho 2 punti ma non so se si riferiscono alla laurea o a due forcom...?
io oltre a sfp (doppia ) e a sostegno ho 2 punti ma non so se si riferiscono alla laurea o a due forcom...?
filos82- Messaggi : 45
me la linki please?beatriceven ha scritto:uscita graduatoria infanzia...avete visto? come siete messe?
alessia31- Messaggi : 1142
Ciao a tutte,
finalmente queste benedette graduatorie infanzia!!!Io ho concorso solo su infanzia per avere più punti con sfp, però come fa notare filos anch'io mi trovo 2 punti in più rispetto a come li avevo calcolati.....forse mettono anche l'abilitazione all'inglese con sfp?????
finalmente queste benedette graduatorie infanzia!!!Io ho concorso solo su infanzia per avere più punti con sfp, però come fa notare filos anch'io mi trovo 2 punti in più rispetto a come li avevo calcolati.....forse mettono anche l'abilitazione all'inglese con sfp?????
lillya80- Messaggi : 192
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]alessia31 ha scritto:me la linki please?beatriceven ha scritto:uscita graduatoria infanzia...avete visto? come siete messe?
graziebeatriceven ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]alessia31 ha scritto:me la linki please?beatriceven ha scritto:uscita graduatoria infanzia...avete visto? come siete messe?
alessia31 ti sei trovata? come va?
lillya80 ha scritto:Ciao a tutte,
...forse sono i miei due punti che a me invece mancano...
scherzo ovviamente...però è veramente strano...a chi avanzano..a chi mancano..
uffa, ma perchè non esce primaria. Hanno finito gli orali 3 giorni prima ed eravamo di meno...che ansia!
beatriceven ha scritto:uffa, ma perchè non esce primaria. Hanno finito gli orali 3 giorni prima ed eravamo di meno...che ansia!
secondo me esce venerdì
noooooo! spero per domani!!! chi aspetta fino a venerdì!giu11 ha scritto:beatriceven ha scritto:uffa, ma perchè non esce primaria. Hanno finito gli orali 3 giorni prima ed eravamo di meno...che ansia!
secondo me esce venerdì
Cmq, venerdì è il mio compleanno, uhm, chissà...
Io sono solo per primaria, infanzia era per vedere l'andazzo e che tipo di "specifica titoli" avrebbero tabulato....beatriceven ha scritto:alessia31 ti sei trovata? come va?
la specifica titoli uscirà molto più in là.. se uscirà! uffa, come sapremo come hanno valutato sfp? alcune laureate in formazione prim si ritrovano inaspettatamente punti in più.. vuoi vedere che la puglia fa come il molise?! mannaccia a me che so' biologa.....
rossella73- Messaggi : 219
ragazze sono rientrata nei posti utili, smack
lollina- Messaggi : 553
[quote="giu11"]
cosa non ti hanno calcolato????
Io avevo calcolato sfp 5 punti + 2 di abilitazione, 1,5 sostegno e 1 (mi sembra) corso mnemosine annuale
Forse calcolano anche i titoli precedenti????
C'è qualcuno esperto di punteggio???
lillya80 ha scritto:Ciao a tutte,
cosa non ti hanno calcolato????
Io avevo calcolato sfp 5 punti + 2 di abilitazione, 1,5 sostegno e 1 (mi sembra) corso mnemosine annuale
Forse calcolano anche i titoli precedenti????
C'è qualcuno esperto di punteggio???
rossella73 ha scritto:la specifica titoli uscirà molto più in là.. se uscirà! uffa, come sapremo come hanno valutato sfp? alcune laureate in formazione prim si ritrovano inaspettatamente punti in più.. vuoi vedere che la puglia fa come il molise?! mannaccia a me che so' biologa.....
Rossella allora siamo colleghe!!! che provincia?
Dai non fare così....dovremmo essere orgogliose...
come stai messa a punteggio? se ti va di dirlo ovviamente...
Hanno calcolato erroneamente a mio avviso i titoli presi precedentemente al titolo di accesso. Pioveranno ricorsi.
loisel- Messaggi : 706
ma i conti non tornano lo stesso perchè altrimenti nel mio caso ne avrei molti di più
Pagina 9 di 11 • 1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11
Argomenti simili
» Valutazione titoli Puglia (punteggio laurea)
» A031 Puglia
» A59 e A60 in puglia
» INFANZIA PUGLIA
» Spagnolo puglia
» A031 Puglia
» A59 e A60 in puglia
» INFANZIA PUGLIA
» Spagnolo puglia
Pagina 9 di 11