viciniorità e AP
+5
Novella
Chicchi08
giovanna onnis
giulia boffa
americalatina2
9 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
viciniorità e AP
Salve a tutti,
devo chiedere Ap interprovinciale per la prima volta per ricongiungimento a figli minori di 3 anni, ho visto nel modello di domanda che ci sono 20 scuole da indicare volevo sapere se dopo le scuole del comune di residenza dei miei figli posso indicare le scuole dei comuni a me più congeniali (sempre presenti nella tabella ma in ordine sparso) o attenermi alla tabella di viciniorità?
Grazie.
devo chiedere Ap interprovinciale per la prima volta per ricongiungimento a figli minori di 3 anni, ho visto nel modello di domanda che ci sono 20 scuole da indicare volevo sapere se dopo le scuole del comune di residenza dei miei figli posso indicare le scuole dei comuni a me più congeniali (sempre presenti nella tabella ma in ordine sparso) o attenermi alla tabella di viciniorità?
Grazie.
americalatina2- Messaggi : 133
Re: viciniorità e AP
prima scuole del comune di residenza dei tuoi figli
poi codice del comune
poi altri comuni come vuoi a punteggio 0 ovviamente
poi codice del comune
giulia boffa- Admin
scusa giulia cosa intendi per codice del comune?
americalatina2- Messaggi : 133
oltre i codici delle scuole ci sono i codici del comune e della provincia
guarda sui bollettini ufficiali nella sezione mobilità del miur
guarda sui bollettini ufficiali nella sezione mobilità del miur
giulia boffa- Admin
E' fondamentale inserire, dopo le preferenze analitiche sulle scuole del comune, anche la preferenza sintetica sul comune di ricongiungimento, Americalatina, altrimenti le preferenze espresse per altri comuni non verranno prese in considerazione
giovanna onnis- Messaggi : 22246
giovanna onnis ha scritto:E' fondamentale inserire, dopo le preferenze analitiche sulle scuole del comune, anche la preferenza sintetica sul comune di ricongiungimento, Americalatina, altrimenti le preferenze espresse per altri comuni non verranno prese in considerazione
in questo modo si possono inserire più scuole volendo......ma che differenza c'è tra cod del comune e quello del distretto? qual'è meglio inserire?
grazie!
Chicchi08- Messaggi : 369
La differenza è che ci possono essere comuni divisi in più distretti e, allora, bisogna inserire prima il codice sintetico del distretto di appartenenza e poi, volendo, il codice sintetico sul comune. Se, invece è il distretto a comprendere più comuni, prima il comune e poi, se si vuole, il distretto
giovanna onnis ha scritto:La differenza è che ci possono essere comuni divisi in più distretti e, allora, bisogna inserire prima il codice sintetico del distretto di appartenenza e poi, volendo, il codice sintetico sul comune. Se, invece è il distretto a comprendere più comuni, prima il comune e poi, se si vuole, il distretto
ciao Giovanna!
nel mio caso ci sono iù comuni sotto un unico distretto quindi indico solo il cod del comune senza distretto?
in ordine prima scrivo le scuole specifiche del comune che mi interessano, poi il cod del comune giusto?
Grazie!
Chicchi08- Messaggi : 369
Scusa Giovanna e se inserisci solo il codice del comune? Nel mio caso il comune di ricongiungimento ha 3 scuole medie senza che indico le scuole singole posso mettere solo il comune? Di seguito vorrei mettere altri comuni vicini... con che punteggio concorro? Ho un bimbo di 9 anni.
Novella- Messaggi : 271
Puoi farlo (io ho sempre fatto così). Se non hai il punteggio per il coniuge, vale a dire 6 pt, avrai 3 pt per il bambino
realamy- Messaggi : 81
Certo che puoi farlo, Novella, indicando il comune stai chiedendo TUTTE le scuole presenti indistintamente, senza dare priorità a nessuna delle tre
scusate se mi intrometto,
mi chiedevo se è possibile richiedere assegnazione dopo passaggio di cattedra su classe di concorso diversa da quella ottenuta in trasferimento?
mi chiedevo se è possibile richiedere assegnazione dopo passaggio di cattedra su classe di concorso diversa da quella ottenuta in trasferimento?
antofabrizio- Messaggi : 293
giulia boffa ha scritto:prima scuole del comune di residenza dei tuoi figli
poi codice del comune
ma questo vale solo per le assegnazioni interprovinciali o anche le provinciali?
zeldabianca- Messaggi : 212
Giovanna, posso chiederti una cosa? Se sai che nel tuo comune le scuole da inserire non hanno cattedre complete disponibili, si segnano ugualmente? E nel caso, l'at di comeptenza potrebbe darti lui la combinazione tra 2 scuole per raggiungere le 18 ore? Se per es metto come prima scelta una scuola che so ha disponibili 12 ore, cosa succede? Non me la danno proprio oppure le sei ore restanti me le danno in combinazione con altra scuola?
docentespecial1- Messaggi : 257
Possono assegnarti una COE, combinando due spezzoni, tra i quali le 12 ore della scuola da te richiesta. Questo l'AT potrà farlo se hai richiesto anche COE nella sezione I del modulo, altrimenti non potranno darti AP su una COE, ma solo su COIdocentespecial1 ha scritto:Giovanna, posso chiederti una cosa? Se sai che nel tuo comune le scuole da inserire non hanno cattedre complete disponibili, si segnano ugualmente? E nel caso, l'at di comeptenza potrebbe darti lui la combinazione tra 2 scuole per raggiungere le 18 ore? Se per es metto come prima scelta una scuola che so ha disponibili 12 ore, cosa succede? Non me la danno proprio oppure le sei ore restanti me le danno in combinazione con altra scuola?
Un'ultima cosa, oltre al modello U4, cosa devo allegare? Un'autocertificazione sull'eta di mio figlio e sui miei titoli? Magari posso allegare copia dell'atto di nascita. E poi basta? Non bisogna allegare nient'altro?
Autocertificazione per il figlio e per comune ricongiungimento, per l'AP titoli e servizio non vengono valutati
Non riesco a trovare un fac simile on line come si deve ufff...
grazie ancora Giovanna.
grazie ancora Giovanna.
Figurat Docentespecial!
PS) per un modello guarda se questo ti può andar bene...lo modifichi come vuoi
http://www.gildanapoli.it/mobilita/2012/Autodichiarazioni%20mobilit%C3%A0%202012-2013/Pluridichiarazione%20sostitutiva.doc
PS) per un modello guarda se questo ti può andar bene...lo modifichi come vuoi
http://www.gildanapoli.it/mobilita/2012/Autodichiarazioni%20mobilit%C3%A0%202012-2013/Pluridichiarazione%20sostitutiva.doc
Argomenti simili
» VICINIORITA'
» vincoli VICINIORITA'
» Tabelle di viciniorità
» tabella di viciniorità
» Ricongiungimento e tabelle di viciniorità
» vincoli VICINIORITA'
» Tabelle di viciniorità
» tabella di viciniorità
» Ricongiungimento e tabelle di viciniorità
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1