Priorità di scelta pro genitore invalido Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Priorità di scelta pro genitore invalido Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Priorità di scelta pro genitore invalido Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Priorità di scelta pro genitore invalido Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Priorità di scelta pro genitore invalido Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Priorità di scelta pro genitore invalido Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Priorità di scelta pro genitore invalido Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Priorità di scelta pro genitore invalido Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Priorità di scelta pro genitore invalido Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Priorità di scelta pro genitore invalido Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Priorità di scelta pro genitore invalido

2 partecipanti

Andare in basso

Priorità di scelta pro genitore invalido Empty Priorità di scelta pro genitore invalido

Messaggio Da prot1972 Mar Lug 09, 2013 7:40 am

Buongiorno,
spero che qualcuno possa aiutarmi:
in seguito ad un grave incidente mio padre è stato dichiarato invalido al 100%, e gli sono state riconosciute le prerogative della legge 104. Io sono l'unico familiare in grado di occuparsi di lui, e sono inserito nelle GP; come si ottiene la priorità nella scelta della sede? esistono tempi precisi per presentare la richiesta? non so da dove cominciare.
Grazie a chi mi vorrà rispondere.

prot1972

Torna in alto Andare in basso

Priorità di scelta pro genitore invalido Empty Re: Priorità di scelta pro genitore invalido

Messaggio Da Dec Mar Lug 09, 2013 12:52 pm

L'anno scorso è stato consentito di inserirla con il decreto per le operazioni annuali (scioglimento della riserva, inserimento del titolo di sostegno...). Quest'anno il ministero non ha dato questa possibilità e la cosa ha suscitato proteste e spinto qualcuno a proporre un ricorso. Penso che dovrai inserire questa priorità nell'aggiornamento del 2014.

Dec
Moderatore
Moderatore

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili