trasferimento:chi proviene dallo stesso comune ha precedenza su chi ha punteggio superiore ma viene da fuori comune?
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
trasferimento:chi proviene dallo stesso comune ha precedenza su chi ha punteggio superiore ma viene da fuori comune?
Perdonatemi, forse ho capito perchè non ho avuto una sede che avevo indicato per quarta ed ho avuto invece l'ultima, vi chiedo conferma.Il collega che ha ottenuto quella sede ha un punteggio inferiore al mio, ma proviene da una scuola dello stesso comune.Io invece provengo dalla stessa provincia(Roma), ma da diverso comune.E' per questo che ha avuto lui la sede, perchè provengo da fuori comune e seguo nell'ordine dei trasferimenti?Vi prego rispondete, se è così è tutto regolare.Grazie
Rosalia- Messaggi : 438
Re: trasferimento:chi proviene dallo stesso comune ha precedenza su chi ha punteggio superiore ma viene da fuori comune?
la fase comunale ha precedenza e viene fatta prima.....quindi chi è fuori provincia e chiede la stessa sede anche con 300 punti viene dopo
ulderigo79- Messaggi : 30
Re: trasferimento:chi proviene dallo stesso comune ha precedenza su chi ha punteggio superiore ma viene da fuori comune?
Grazie mille Marta, quindi è tutto ok.
Ultima modifica di Rosalia il Mar Lug 09, 2013 9:51 pm - modificato 1 volta.
Rosalia- Messaggi : 438
Prima vengono fatti i trasferimenti all'interno del comune, poi quelli all'interno della provincia. il posto è stato, quindi, giustamente assegnato al tuo collega.
MartaC- Messaggi : 342
Argomenti simili
» trasferimento stesso istituto ma sede staccata e stesso comune chi ha la precedenza?
» domanda di trasferimento fuori dal comune di titolarità e nello stesso comune
» 104 precedenza nel trasferimento nello stesso comune?
» Trasferimento coe non stesso comune
» 104 e precedenza stesso comune
» domanda di trasferimento fuori dal comune di titolarità e nello stesso comune
» 104 precedenza nel trasferimento nello stesso comune?
» Trasferimento coe non stesso comune
» 104 e precedenza stesso comune
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1