Dubbi compilazione domanda Assegnazione provvisoria
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Dubbi compilazione domanda Assegnazione provvisoria
Salve a tutti,
è la prima volta che faccio l'assegnazione provvisoria quindi ho qualche dubbio sulla compilazione...
Sono titolare nella secondaria di I grado A345-posto sostegno ed ho assolto il vincolo quinquennale
1) innanzitutto non ho ben capito dalla nota ministeriale dove bisogna inviare le domande per l'assegnazione provvisoria (provinciale), all'USP o alla scuola di servizio?
2) chiedo l'assegnazione sia per la secondaria di I grado che per la secondaria di II grado quindi compilerò due moduli. Al punto 36 della domanda per il I grado devo indicare anche la classe di concorso del II grado?
3) al punto 26 della domanda per il I grado, visto che il grado in cui si è titolare ha priorità, devo forzatamente indicare 1°, giusto?
4) Sono interessata anche ad eventuali posti derivanti dalla somma di spezzoni su più scuole/classi/tipologie di posto. Come lo comunico?
5) Per le domande di assegnazione occorre allegare solo le certificazioni per le esigenze di famiglia e nient'altro, giusto?
Grazie per l'aiuto
Federica
è la prima volta che faccio l'assegnazione provvisoria quindi ho qualche dubbio sulla compilazione...
Sono titolare nella secondaria di I grado A345-posto sostegno ed ho assolto il vincolo quinquennale
1) innanzitutto non ho ben capito dalla nota ministeriale dove bisogna inviare le domande per l'assegnazione provvisoria (provinciale), all'USP o alla scuola di servizio?
2) chiedo l'assegnazione sia per la secondaria di I grado che per la secondaria di II grado quindi compilerò due moduli. Al punto 36 della domanda per il I grado devo indicare anche la classe di concorso del II grado?
3) al punto 26 della domanda per il I grado, visto che il grado in cui si è titolare ha priorità, devo forzatamente indicare 1°, giusto?
4) Sono interessata anche ad eventuali posti derivanti dalla somma di spezzoni su più scuole/classi/tipologie di posto. Come lo comunico?
5) Per le domande di assegnazione occorre allegare solo le certificazioni per le esigenze di famiglia e nient'altro, giusto?
Grazie per l'aiuto
Federica
federica.marconi- Messaggi : 3
Re: Dubbi compilazione domanda Assegnazione provvisoria
mi puo' rispondere gentilmente un qualsiasi moderatore? grazie..
federica.marconi- Messaggi : 3
1) all'Usprovinciale
2) sì
3)sì
4)punto 35 inserire lettera B
5) sì
2) sì
3)sì
4)punto 35 inserire lettera B
5) sì
michele.martino- Messaggi : 18
scusate se mi inserisco con una domanda strabanale.....ma le parti sbarrate vanno siglate? in genere non sbarro mai ma l'esperienza accumulata mi ha fatto capire che forse è meglio;)
papu- Messaggi : 344
devono essere solo sbarrate
michele.martino- Messaggi : 18
Argomenti simili
» dubbi compilazione domanda di assegnazione provvisoria
» Assegnazione provvisoria:dubbi nella compilazione
» Compilazione domanda assegnazione provvisoria
» compilazione domanda di assegnazione provvisoria
» DUBBIO su compilazione domanda assegnazione provvisoria
» Assegnazione provvisoria:dubbi nella compilazione
» Compilazione domanda assegnazione provvisoria
» compilazione domanda di assegnazione provvisoria
» DUBBIO su compilazione domanda assegnazione provvisoria
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1