Ritornare nella scuola di precedente titolarità
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Ritornare nella scuola di precedente titolarità
Quest'anno, per la prima volta, ho ottenuto il passaggio di cattedra da un comune della Campania ad uno del Piemonte. Il sindacato mi ha detto che in questo modo ho perso i punti accumulati nella precedente scuola di titolarità, il cui posto nel frattempo è stato subito coperto da una nuova docente che fa il passaggio dalla scuola elementare.
Così, non potendo per ora andare in Piemonte, visto l'aggravarsi delle condizioni di salute di mia madre, ho fatto subito domanda di assegnazione provvisoria nella stessa provincia campana in cui risiedo.
In questo modo, ovviamente, ho perso la titolarità della scuola dov'ero prima, e dal 1^ settembre acquisisco quella della scuola piemontese dove mi hanno trasferito.
Vi chiedo: ho perso veramente tutti i punti della continuità?
Ma soprattutto, ed è veramente molto importante per me: c'è un modo per annullare questo passaggio di cattedra in Piemonte e tornare nella scuola dov'ero? Grazie.
Così, non potendo per ora andare in Piemonte, visto l'aggravarsi delle condizioni di salute di mia madre, ho fatto subito domanda di assegnazione provvisoria nella stessa provincia campana in cui risiedo.
In questo modo, ovviamente, ho perso la titolarità della scuola dov'ero prima, e dal 1^ settembre acquisisco quella della scuola piemontese dove mi hanno trasferito.
Vi chiedo: ho perso veramente tutti i punti della continuità?
Ma soprattutto, ed è veramente molto importante per me: c'è un modo per annullare questo passaggio di cattedra in Piemonte e tornare nella scuola dov'ero? Grazie.
madameluc- Messaggi : 72
Re: Ritornare nella scuola di precedente titolarità
Si hai perso tutto il punteggio di continuità.
Se la scuola della Campania è stata data ad altro docente per passaggio, non puoi fare niente e non c'è possibilità di annullare il tuo passaggio in Piemonte
Se la scuola della Campania è stata data ad altro docente per passaggio, non puoi fare niente e non c'è possibilità di annullare il tuo passaggio in Piemonte
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Ti ringrazio. Ma l'assegnazione potrebbe andare in porto? E potrebbero darmi anche meno ore?
L'AP viene data sempre su cattedra (18 ore) a meno che la chiedi in part time
Ti ringrazio veramente molto
Figurati e tanti auguri per tua mamma :-)
Argomenti simili
» Utilizzazione nella scuola di precedente titolarità
» Rientro nella scuola di precedente titolarità
» La titolarità nella scuola da parte dei DOS prevede dei vincoli rispetto alla sede di titolarità?
» conteggio del “settennio” x rientro nella scuola di precedente titolarità
» Ritornare alla classe di concorso di precedente titolarità
» Rientro nella scuola di precedente titolarità
» La titolarità nella scuola da parte dei DOS prevede dei vincoli rispetto alla sede di titolarità?
» conteggio del “settennio” x rientro nella scuola di precedente titolarità
» Ritornare alla classe di concorso di precedente titolarità
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1