punteggio anno di decorrenza giuridica - DOS Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
punteggio anno di decorrenza giuridica - DOS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
punteggio anno di decorrenza giuridica - DOS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
punteggio anno di decorrenza giuridica - DOS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
punteggio anno di decorrenza giuridica - DOS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
punteggio anno di decorrenza giuridica - DOS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
punteggio anno di decorrenza giuridica - DOS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
punteggio anno di decorrenza giuridica - DOS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
punteggio anno di decorrenza giuridica - DOS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
punteggio anno di decorrenza giuridica - DOS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



punteggio anno di decorrenza giuridica - DOS

2 partecipanti

Andare in basso

punteggio anno di decorrenza giuridica - DOS Empty punteggio anno di decorrenza giuridica - DOS

Messaggio Da pasquale1979 Gio Lug 11, 2013 10:48 am

Salve,

ringrazio chi saprà rispondermi. Ho due anni di anzianità derivante da decorrenza giuridica della nomina nel ruolo di appartenenza anteriore alla decorrenza economica su DOS. Vorrei sapere, ai fini delle utilizzazioni, quale è il punteggio corretto da calcolare. 6pt o 12pt?
Un ulteriore dubbio: nel caso di titolari DOS il punteggio di continuità si calcola considerando la provincia di titolarità oppure la sede in cui è stato prestato servizio?
Cordiali saluti

pasquale1979

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 13.03.13
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

punteggio anno di decorrenza giuridica - DOS Empty Re: punteggio anno di decorrenza giuridica - DOS

Messaggio Da CARMENmaria Gio Lug 11, 2013 11:26 am

LA TUA NOMINA IN RUOLO è CON DECORRENZA GIRIDICA X ED ECONOMICA Y OPPURE  CON DECORRENZA GIURIDICA RETRODATATA X ED ECONOMICA Y?
credo che nel calcolo del punteggio vi sia differenza  soprattutto se poi negli anni di decorrenza giuridica hai svolto servizio oppure no.
per la continuità mi sembra che vada valutata sulla sede di servizio chiedo conferma alle esperte giulia o lalla.
ciao
CARMENmaria
CARMENmaria

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 27.08.10
Età : 56

Torna in alto Andare in basso

punteggio anno di decorrenza giuridica - DOS Empty Re: punteggio anno di decorrenza giuridica - DOS

Messaggio Da pasquale1979 Gio Lug 11, 2013 11:34 am

decorrenza giuridica retrodatata al 01/09/2010 ed economica dal 01/09/2012
non ho svolto servizio negli anni di retroattività giuridica

pasquale1979

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 13.03.13
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

punteggio anno di decorrenza giuridica - DOS Empty Re: punteggio anno di decorrenza giuridica - DOS

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.