Master lingue straniere, consiglio
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Master lingue straniere, consiglio
salve a tutti,
a settembre vorrei iscrivermi ad un master per lingue e letterature straniere. in questi giorni sto iniziando a valutare l'offerta formativa delle università e, a dire il vero, mi sento un po' disorientata. pensavo al BAIRC, università di Tor Vergata. qualcuno ha già svolto un master con loro? altrimenti quale consigliereste? io vorrei iscrivermi ad un master serio che mi dia la possibilità di imparare cose nuove e che mi permetta di accrescere la mia professionalità (...e non solo i punti in graduatoria!). grazie a chi vorrà rispondermi.
a settembre vorrei iscrivermi ad un master per lingue e letterature straniere. in questi giorni sto iniziando a valutare l'offerta formativa delle università e, a dire il vero, mi sento un po' disorientata. pensavo al BAIRC, università di Tor Vergata. qualcuno ha già svolto un master con loro? altrimenti quale consigliereste? io vorrei iscrivermi ad un master serio che mi dia la possibilità di imparare cose nuove e che mi permetta di accrescere la mia professionalità (...e non solo i punti in graduatoria!). grazie a chi vorrà rispondermi.
cieloblu2010- Messaggi : 137
Re: Master lingue straniere, consiglio
io l'ho fatto e mi è piaciuto molto, mi hanno dato numerosi spunti di approfondimento, soprattutto in letteratura!
Danitristesse- Messaggi : 281
Danitristesse ha scritto:io l'ho fatto e mi è piaciuto molto, mi hanno dato numerosi spunti di approfondimento, soprattutto in letteratura!
grazie per il tuo intervento. in effetti, è un master che costa un po' più degli altri ma, se e' serio e se ne vale la pena, ci faccio un pensierino.
grazie anche a te, devo dire che mi sento un po' confusa perchè non so che fare!
Argomenti simili
» I master di 60CFU valgono ugualmente se sono in inglese ma di ruolo sono in francese (cmnq in lingue straniere)?
» Dove trovo i requisiti per sapere a quali cdc accedere con laurea in Lingue e letterature straniere (lingue moderne per la cooperazione internazionale)?
» Dubbio Mod.A2 lingue straniere
» NUOVI CODICI LINGUE STRANIERE?
» Modello A2 pagina 4 per lingue straniere
» Dove trovo i requisiti per sapere a quali cdc accedere con laurea in Lingue e letterature straniere (lingue moderne per la cooperazione internazionale)?
» Dubbio Mod.A2 lingue straniere
» NUOVI CODICI LINGUE STRANIERE?
» Modello A2 pagina 4 per lingue straniere
Pagina 1 di 1