pagamento da diversa provincia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
pagamento da diversa provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
pagamento da diversa provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
pagamento da diversa provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
pagamento da diversa provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
pagamento da diversa provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
pagamento da diversa provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
pagamento da diversa provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
pagamento da diversa provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
pagamento da diversa provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



pagamento da diversa provincia

Andare in basso

pagamento da diversa provincia Empty pagamento da diversa provincia

Messaggio Da English68 Gio Lug 11, 2013 6:12 pm

Salve.
Sono stata insegnante di scuola primaria per 10 anni, retribuita dalla mia provincia regolarmente. Ora che sono insegnante di scuola superiore, dal 1 settembre scorso, in un'altra provincia, nonostante i solleciti, ancora sono retribuita come se lavorassi nella precedente scuola. Infatti, sul mio cedolino risulta la denominazione della scuola primaria. Tra l'altro, avendo avuto un contratto a 19 ore settimanali, non mi è stata, a tutt'oggi, pagata quest'ora in più.
Cosa devo fare?
Grazie per l'aiuto.
P.S. La segreteria della scuola mi dice di attendere la mia ricostruzione di carriera, ma io non penso che questo c'entri con questa situazione.

English68

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 31.05.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.