Pagamento mensilità di  giugno supplenti a rischio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Pagamento mensilità di  giugno supplenti a rischio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Pagamento mensilità di  giugno supplenti a rischio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Pagamento mensilità di  giugno supplenti a rischio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Pagamento mensilità di  giugno supplenti a rischio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Pagamento mensilità di  giugno supplenti a rischio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Pagamento mensilità di  giugno supplenti a rischio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Pagamento mensilità di  giugno supplenti a rischio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Pagamento mensilità di  giugno supplenti a rischio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Pagamento mensilità di  giugno supplenti a rischio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Pagamento mensilità di giugno supplenti a rischio

+3
giuseppina78topo
niri
simone.zedda
7 partecipanti

Andare in basso

Pagamento mensilità di  giugno supplenti a rischio Empty Pagamento mensilità di giugno supplenti a rischio

Messaggio Da simone.zedda Ven Lug 12, 2013 9:54 am

Salve ragazzi stavo leggendo proprio qua su orizzonte scuola che x un problema a sistema sono in pericolo i pagamenti degli stipendi di giugno x i docenti, qualcuno ha chiamato noi pa x se le scuole hanno trasmesso i prestati servizi oppure direttamente le segreterie x sapere se hanno trasmesso? La mia segreteria ha detto che il pagamento sarà regolare però quello che ho Letto mi ha spiazzato

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Pagamento mensilità di  giugno supplenti a rischio Empty Re: Pagamento mensilità di giugno supplenti a rischio

Messaggio Da niri Ven Lug 12, 2013 10:45 am

Ho parlato con la segretaria di una delle mie scuole...dice che stanno avendo grossi problemi per l'invio dei dati relativi a giugno. La segretaria mi ha detto che è dal 26 giugno che cercano di inviarli ma non riescono.

niri

Messaggi : 638
Data d'iscrizione : 09.02.13
Località : cagliari

Torna in alto Andare in basso

Pagamento mensilità di  giugno supplenti a rischio Empty Re: Pagamento mensilità di giugno supplenti a rischio

Messaggio Da giuseppina78topo Ven Lug 12, 2013 11:12 am

a me veramente non hanno pagato nemmeno maggio e lo stipendio di aprile mi è arrivato la fine di giugno...voi come siete messi?

giuseppina78topo

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 02.12.12

Torna in alto Andare in basso

Pagamento mensilità di  giugno supplenti a rischio Empty Re: Pagamento mensilità di giugno supplenti a rischio

Messaggio Da niri Ven Lug 12, 2013 11:16 am

A giugno ho ricevuto un parziale di maggio. Devo ancora ricevere 12 giorni di maggio e alcuni di giugno. Adesso ritrovo al numero verde ...

niri

Messaggi : 638
Data d'iscrizione : 09.02.13
Località : cagliari

Torna in alto Andare in basso

Pagamento mensilità di  giugno supplenti a rischio Empty Re: Pagamento mensilità di giugno supplenti a rischio

Messaggio Da MAESTRA83 Ven Lug 12, 2013 1:36 pm

anche una delle mie scuole sta ancora avendo problemi nell'inserire i dati di mggio e giugno, mentre l'altra li ha inseriti, se non riescono per il 17, si slitterà a d agosto:(

MAESTRA83

Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

Pagamento mensilità di  giugno supplenti a rischio Empty Re: Pagamento mensilità di giugno supplenti a rischio

Messaggio Da niri Ven Lug 12, 2013 2:28 pm

Anche per me nulla. La segretaria dice di aver fatto diversi tentativi. ..anche io ho visto da qualche parte la data del 17...su noipa giusto ?

niri

Messaggi : 638
Data d'iscrizione : 09.02.13
Località : cagliari

Torna in alto Andare in basso

Pagamento mensilità di  giugno supplenti a rischio Empty Re: Pagamento mensilità di giugno supplenti a rischio

Messaggio Da MAESTRA83 Ven Lug 12, 2013 2:56 pm

si speriamo riescano

MAESTRA83

Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

Pagamento mensilità di  giugno supplenti a rischio Empty Re: Pagamento mensilità di giugno supplenti a rischio

Messaggio Da MAESTRA83 Ven Lug 12, 2013 3:00 pm

anzi fino al 18 hanno tempo..il 17 era per i compensi vari

MAESTRA83

Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

Pagamento mensilità di  giugno supplenti a rischio Empty Re: Pagamento mensilità di giugno supplenti a rischio

Messaggio Da cris2205 Ven Lug 12, 2013 3:05 pm

Io da ieri su noipa vedo un cedolino che non si apre che credo sia giugno perché con gli altri sono in regola e siccome poi la cifra è quasi quanto quella dei mesi scorsi presumo ci siano anche le ferie dal momento che il contratto era fino al 12 giugno.

cris2205

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 22.10.09

Torna in alto Andare in basso

Pagamento mensilità di  giugno supplenti a rischio Empty Re: Pagamento mensilità di giugno supplenti a rischio

Messaggio Da giuseppina78topo Ven Lug 12, 2013 7:28 pm

NIRI mi potresti dare questo numero verde? così provo anche io...comunque cose mai successe, che stress!!!!

giuseppina78topo

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 02.12.12

Torna in alto Andare in basso

Pagamento mensilità di  giugno supplenti a rischio Empty Re: Pagamento mensilità di giugno supplenti a rischio

Messaggio Da stellina75 Ven Lug 12, 2013 8:08 pm

cris2205 ha scritto:Io da ieri su noipa vedo un cedolino che non si apre che credo sia giugno perché con gli altri sono in regola e siccome poi la cifra è quasi quanto quella dei mesi scorsi presumo ci siano anche le ferie dal momento che il contratto era fino al 12 giugno.



E' possibile, secondo voi, che un cedolino che visualizziamo già da ieri sia esigibile SOLO il 23 e non prima?

stellina75

Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 06.04.11

Torna in alto Andare in basso

Pagamento mensilità di  giugno supplenti a rischio Empty Re: Pagamento mensilità di giugno supplenti a rischio

Messaggio Da fradacla Ven Lug 12, 2013 8:55 pm

stellina75 ha scritto:
cris2205 ha scritto:Io da ieri su noipa vedo un cedolino che non si apre che credo sia giugno perché con gli altri sono in regola e siccome poi la cifra è quasi quanto quella dei mesi scorsi presumo ci siano anche le ferie dal momento che il contratto era fino al 12 giugno.
E' possibile, secondo voi, che un cedolino che visualizziamo già da ieri sia esigibile SOLO il 23 e non prima?

E' possibile, certo.
Un paio di anni fa i cedolini correnti venivano caricati anche prima della metà mese, ma la data di accredito era sempre il 23.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Pagamento mensilità di  giugno supplenti a rischio Empty Re: Pagamento mensilità di giugno supplenti a rischio

Messaggio Da niri Ven Lug 12, 2013 10:56 pm

giuseppina78topo ha scritto:NIRI mi potresti dare questo numero verde? così provo anche io...comunque cose mai successe, che
stress!!!!








Scusa leggo solo ora! 800991990.

niri

Messaggi : 638
Data d'iscrizione : 09.02.13
Località : cagliari

Torna in alto Andare in basso

Pagamento mensilità di  giugno supplenti a rischio Empty Re: Pagamento mensilità di giugno supplenti a rischio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.