immissione ruolo
+3
stefanik
fradacla
palomar
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
immissione ruolo
Come si può conoscere il numero di aspiranti al ruolo non provenienti dalla GaE ma dal concorso ordinario di molti anni fa per la A030 di Verona?
Grazie.
Grazie.
palomar- Messaggi : 15
Re: immissione ruolo
Se cerchi il concorso del 1999, guarda qui
http://www.istruzioneveneto.it/wpusr/archives/14062
http://www.istruzioneveneto.it/wpusr/archives/14062
fradacla- Moderatore
Ho dato un'occhiata, ma mi pare che nel concorso del 99 non fossero bandite cattedre A030 e A029.
fradacla- Moderatore
Purtroppo assisto ogni anno ad entrate in ruolo presi dal concorso 1990!!
hai mai provato a metterti nei panni di chi- DAL 1990- ha superato il concorso (tra l'altro piuttosto selettivo , lungo e faticoso) è nelle prime posizioni (come me che sono 12° ) e sono ancora lì ad ASPETTARE IL MIO TURNO VISTO CHE NELLA MIA PROVINCIA IMMETTONO IN RUOLO DA G.M 1 OGNI 3-4 ANNI!!!!
ogni anno trasferimenti in entrata-passaggi da sostegno....IO, DAVVERO, A 50 ANNI, ancora a fare supplenze o incarichi di poche ore a 70 km da casa sarei un tantinello stufaaaaaaaaaaaaa!
che ne pensi, sarebbe ora...dopo 25 anni di precariato (prima supplenza nel lontano 1989...) ambire al ruolo dal "RECENTE" CONCORSO DEL 1990??
ogni anno trasferimenti in entrata-passaggi da sostegno....IO, DAVVERO, A 50 ANNI, ancora a fare supplenze o incarichi di poche ore a 70 km da casa sarei un tantinello stufaaaaaaaaaaaaa!
che ne pensi, sarebbe ora...dopo 25 anni di precariato (prima supplenza nel lontano 1989...) ambire al ruolo dal "RECENTE" CONCORSO DEL 1990??
stefanik- Messaggi : 96
Sapete dare dei dati certi sui posti disponibili dall' infanzia al secondo grado ?
pappia- Messaggi : 66
stefanik hai la mia solidarietà, anche se sono una docente di scuola dell'infanzia che seconda in ge a Bologna dovrebbe essere prossima al ruolo!
klara 76- Messaggi : 85
Stefanik, nessuna polemica da parte mia!
Stefanik ti auguro di entrare in ruolo TE LO MERITI PIU' DI OGNI ALTRA-
il problema sul concorso del 1990 è che nella mia classe di concorso (informatica) ci sono ancora 5 docenti vincitori, e tutti sono rimasti fuori dalla scuola 23 anni, ripeto 23 anni fuori da ogni contesto scolastico !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
23 anni fa il computer aveva ancora il monitor a fosfori verdi..........................
TI SEMBRA GIUSTO CHE UNO DI QUESTI PERSONAGGI POSSA ENTRARE in classe il 12 settembre?
Con quale capacità didattica??????????????????????????????
e gli studenti non hanno diritto di avere un docente preparato???????????????
quale ente a parte il CARROZZONE SCUOLA assumerebbe un docente cosi??????????????????
il problema sul concorso del 1990 è che nella mia classe di concorso (informatica) ci sono ancora 5 docenti vincitori, e tutti sono rimasti fuori dalla scuola 23 anni, ripeto 23 anni fuori da ogni contesto scolastico !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
23 anni fa il computer aveva ancora il monitor a fosfori verdi..........................
TI SEMBRA GIUSTO CHE UNO DI QUESTI PERSONAGGI POSSA ENTRARE in classe il 12 settembre?
quale ente a parte il CARROZZONE SCUOLA assumerebbe un docente cosi??????????????????
brunello- Messaggi : 32
brunello ha scritto:Stefanik ti auguro di entrare in ruolo TE LO MERITI PIU' DI OGNI ALTRA-
Trovo assurdo che siano ancora in piedi le graduatorie del 1990, senza nulla togliere a chi ha superato quel concorso.
Fatta questa premessa, non capisco il tuo tono sprezzante.
Se il problema è la competenza disciplinare, chi ti dice che qualcuno di questi personaggi non sia andato altrettanto avanti e, magari, abbia lavorato come programmatore o sistemista?
Se il problema è la competenza didattico/metodologica, chi ti assicura che ne siano forniti tutti i futuri vincitori dell'attuale concorso? Mi sembra di aver capito che l'unico requisito obbligatorio per l'ammissione (scuola secondaria) sia il possesso di una laurea conseguita entro un certo termine.
fradacla- Moderatore
per fradacla ti informo che due anni fa è entrato di ruolo nella mia classe di concorso un
"personaggio" dell'età di 63 anni .........
che fortunatamente è abbastanza preparato ... ma se non lo era? ..... avrebbe speso del tempo per aggiornarsi ????
Sono sprezzante di una scuola gestita da incapaci che riesce
a tenere in piedi simultaneamente:
- concorso del 90
- concorso del 99
- concorso del 2013
- Gae e ricorsisti
- TFA ordinario I e II ciclo-
- TFA congelati
- TFA speciale
NON SO SE TI SEI RESA CONTO MA SIAMO VICINI AL CAOS
meno male che sono "tecnici"
che fortunatamente è abbastanza preparato ... ma se non lo era? ..... avrebbe speso del tempo per aggiornarsi ????
- concorso del 90
- concorso del 99
- concorso del 2013
- Gae e ricorsisti
- TFA congelati
- TFA speciale
brunello- Messaggi : 32
Sono d'accordo!fradacla ha scritto:
Trovo assurdo che siano ancora in piedi le graduatorie del 1990, senza nulla togliere a chi ha superato quel concorso.
verdeacqua- Messaggi : 3677
E per l'infanzia nel Lazio dove si trova?palomar ha scritto:Come si può conoscere il numero di aspiranti al ruolo non provenienti dalla GaE ma dal concorso ordinario di molti anni fa per la A030 di Verona?
Grazie.
verdeacqua- Messaggi : 3677
brunello ha scritto:per fradacla ti informo che due anni fa è entrato di ruolo nella mia classe di concorso un
- concorso del 90
- concorso del 99
- concorso del 2013
- Gae e ricorsisti
- TFA congelati
- TFA speciale
Prima di cliccare su Rispondi, hai letto il mio commento?
fradacla- Moderatore
Argomenti simili
» Immissione in ruolo docente già di ruolo da graduatoria concorso 2018
» mobilità: come intendere "Ruolo di appartenenza" con doppia immissione ruolo - stessa cdc
» Passaggio di ruolo non ottenuto - 1 cattedra in più nella fase di immissione in ruolo
» Immissione in ruolo da vincitore concorso 2016 anche se in ruolo con riserva
» docente già di ruolo potrebbe accettare nuova immissione di ruolo in cdc diversa?
» mobilità: come intendere "Ruolo di appartenenza" con doppia immissione ruolo - stessa cdc
» Passaggio di ruolo non ottenuto - 1 cattedra in più nella fase di immissione in ruolo
» Immissione in ruolo da vincitore concorso 2016 anche se in ruolo con riserva
» docente già di ruolo potrebbe accettare nuova immissione di ruolo in cdc diversa?
Pagina 1 di 1