mancato trasferimento per errore nella trasmissione dei posti disponibili.
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
mancato trasferimento per errore nella trasmissione dei posti disponibili.
Salve, avrei bisogno di un chiarimento in merito ad un errore che la scuola ha commesso nel comunicare i posti disponibili all' USP. A causa di questo errore non ho ottenuto il rientro nella scuola di precedente titolarità.
Alla luce di quanto esposto, cortesemente, vorrei sapere se si può ancora fare qualcosa per far rettificare l'errore commesso dalla scuola.
Alla luce di quanto esposto, cortesemente, vorrei sapere se si può ancora fare qualcosa per far rettificare l'errore commesso dalla scuola.
nevtelen- Messaggi : 4
Re: mancato trasferimento per errore nella trasmissione dei posti disponibili.
perchè non vai direttamente all'usp?e nel frattempo non scrivi due righe indirizzate all'usp?
ORSETTA- Messaggi : 771
All' USP affermano che l'errore lo ha commesso la scuola però non mi hanno fatto capire se ci sono i margini per rimediare.
Comunque nel messaggio iniziale avrei dovuto dire che l'errore quasi sicuramente è stato voluto da chi ha comunicato i dati.......per questo chiedo a qualcuno che di solito si occupa di queste cose se si possono commettere tali errori senza che vi sia la possibilità di rimediare.
Comunque nel messaggio iniziale avrei dovuto dire che l'errore quasi sicuramente è stato voluto da chi ha comunicato i dati.......per questo chiedo a qualcuno che di solito si occupa di queste cose se si possono commettere tali errori senza che vi sia la possibilità di rimediare.
errore di cosa, scusa?
quando la scuola comunica i posti, l'at verifica e prima di arrivare alla stesura definitiva dell'organico ce ne vogliono di passaggi
quando la scuola comunica i posti, l'at verifica e prima di arrivare alla stesura definitiva dell'organico ce ne vogliono di passaggi
giulia boffa- Admin
l'errore nel trasmettere il numero corretto di cattedre, ma ci può essere ancora la possibilità di rimediare?
l'organico di diritto è stato pubblicato
questa cosa dell'errore non mi convince
ti ho detto che prima di arrivare alla stesura definitiva dell'organico della scuola, ci sono diversi passaggi, in cui va verificato tutto
il trasferimento è stato assegnato, i termini del ricorso non so se sono finiti, ma se tu credi che la cattedra c'è, chiedi utilizzo, come perdente posto nella scuola hai precedenza
questa cosa dell'errore non mi convince
ti ho detto che prima di arrivare alla stesura definitiva dell'organico della scuola, ci sono diversi passaggi, in cui va verificato tutto
il trasferimento è stato assegnato, i termini del ricorso non so se sono finiti, ma se tu credi che la cattedra c'è, chiedi utilizzo, come perdente posto nella scuola hai precedenza
giulia boffa- Admin
giulia boffa- Admin
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» trasferimento interprovinciale: quali posti disponibili?
» Trasferimento su 3 posti disponibili
» mancato trasferimento e posti disponibili dopo movimenti
» Se nella tabella con posti disponibili non c'è niente in provincia X...
» trasferimento in puglia. ci sono posti disponibili?
» Trasferimento su 3 posti disponibili
» mancato trasferimento e posti disponibili dopo movimenti
» Se nella tabella con posti disponibili non c'è niente in provincia X...
» trasferimento in puglia. ci sono posti disponibili?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1