calcolo del punteggio utilizzazione
+5
keseven
giovanna onnis
lidia1976
giulia boffa
alimore
9 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
calcolo del punteggio utilizzazione
Salve!
Sono una docente di sostegno.
Il punteggio del trasferimento calcolato dal mio istituto differisce di un punto da quello calcolato dall'USP (91 la scuola, 92 quello dell'USP). Perché?
Nel punteggio di utilizzazione bisogna calcolare anche l'anno in corso? Ovvero aggiungere 6 punti + 2 di continuità al punteggio calcolato per il trasferimento?
Grazie
Sono una docente di sostegno.
Il punteggio del trasferimento calcolato dal mio istituto differisce di un punto da quello calcolato dall'USP (91 la scuola, 92 quello dell'USP). Perché?
Nel punteggio di utilizzazione bisogna calcolare anche l'anno in corso? Ovvero aggiungere 6 punti + 2 di continuità al punteggio calcolato per il trasferimento?
Grazie
alimore- Messaggi : 7
Re: calcolo del punteggio utilizzazione
bisogna aggiungere l'anno in corso
giulia boffa- Admin
punteggio figli
si inserisce il punteggio del figlio nel punteggio totale dell'utilizzo? se si si autocertifica?
lidia1976- Messaggi : 51
Doppio SIlidia1976 ha scritto:si inserisce il punteggio del figlio nel punteggio totale dell'utilizzo? se si si autocertifica?
giovanna onnis- Messaggi : 22246
... io ho 1 anno di preruolo come insegnante di sostegno, 2 anni di ruolo come insegnante di sostegno e una laurea quadriennale in scienze dell'educazione ... quanto fa??? 35, giusto??
Per 2 anni (quello di prova e quello appena concluso) sono stata nella stessa scuola poi mi hanno dato una nuova sede perchè soprannumeraria: ho maturato punteggio di continuità??
Grazie
Per 2 anni (quello di prova e quello appena concluso) sono stata nella stessa scuola poi mi hanno dato una nuova sede perchè soprannumeraria: ho maturato punteggio di continuità??
Grazie
keseven- Messaggi : 23
Ciao a tutti, sono stato immesso in ruolo a settembre 2012, mi sapreste dire se per l'utilizzazione di sostegno nella primaria devo aggiornare l'allegato D con il punteggio dell'anno scolastico appena finito?e quanti punti devo aggiungere? quanto vale il primo anno di ruolo? Grazie mille
gallo- Messaggi : 37
grazie Giulia! :0)
alimore- Messaggi : 7
gallo ha scritto:
Ciao a tutti, sono stato immesso in ruolo a settembre 2012, mi sapreste dire se per l'utilizzazione di sostegno nella primaria devo aggiornare l'allegato D con il punteggio dell'anno scolastico appena finito?e quanti punti devo aggiungere? quanto vale il primo anno di ruolo? Grazie mille
si, devi aggiungere 6 punti.il primo anno di ruolo vale sei punti, come tutti gli altri. Ricordati di allegare una dichiarazione nella quale dici che fa fede la documentazione allegata alla domanda di trasferim del corrente a.s.
charlize- Messaggi : 1000
Quindi, ditemi se ho ben capito, al punteggio attribuito dal Provveditorato (mi riferisco al trasferimento chiesto ad Aprile) aggiungo 6 punti?????????????
arial- Messaggi : 24
Si devi aggiungere l'anno in corso e se stai chiedendo sostegno, ricordati che il punteggio fatto sul sostegno con il titolo di specializzazione, vale doppio, quindi non 6, ma 12 punti
Allora il calcolo che ha fatto il provveditorato non torna...perchè????????
In pratica se aggiungo 6 alla g. di istituto il punteggio corrisponde con quello del provv, se aggiungo 12 no!
Qualcuno sa svelarmi l'arcono?
Grazie per la risp, Giovanna ;-)
In pratica se aggiungo 6 alla g. di istituto il punteggio corrisponde con quello del provv, se aggiungo 12 no!
Qualcuno sa svelarmi l'arcono?
Grazie per la risp, Giovanna ;-)
arial- Messaggi : 24
keseven ha scritto:... io ho 1 anno di preruolo come insegnante di sostegno, 2 anni di ruolo come insegnante di sostegno e una laurea quadriennale in scienze dell'educazione ... quanto fa??? 35, giusto??
Grazie
Qualcuno mi può aiutare?? La situazione della continuità, in particolar modo, non mi è proprio chiara...
keseven- Messaggi : 23
ma come punteggio devo mettere quello riconosciuto dal provv. (89) o quello riconosciuto dalla scuola nel momento del riconoscimento dei soprannumerari? (100)
aiwa- Messaggi : 71
non c'è nessuno che può aiutarmi il mio sindacato mi ha detto di inserire il punteggio riconosciuto dalla scuola ma dai forum alcuni dicono di mettere quello del provveditorato, se sbaglio mi annullano la domanda di utilizzazione?
aiwa- Messaggi : 71
Perchè l'AT ti ha riconosciuto 89 punti e non 100 come in graduatoria d'istituto?
Per quali voci ci sono differenze, cioè cosa non ti valuta l'AT?
Per quali voci ci sono differenze, cioè cosa non ti valuta l'AT?
Argomenti simili
» calcolo punteggio utilizzazione
» calcolo punteggio utilizzazione DOS
» Calcolo punteggio utilizzazione
» Aiuto calcolo punteggio utilizzazione
» calcolo punteggio utilizzazione DOS
» Aiuto calcolo punteggio utilizzazione
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1