calcolo del punteggio utilizzazione
+5
keseven
giovanna onnis
lidia1976
giulia boffa
alimore
9 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
calcolo del punteggio utilizzazione
Salve!
Sono una docente di sostegno.
Il punteggio del trasferimento calcolato dal mio istituto differisce di un punto da quello calcolato dall'USP (91 la scuola, 92 quello dell'USP). Perché?
Nel punteggio di utilizzazione bisogna calcolare anche l'anno in corso? Ovvero aggiungere 6 punti + 2 di continuità al punteggio calcolato per il trasferimento?
Grazie
Sono una docente di sostegno.
Il punteggio del trasferimento calcolato dal mio istituto differisce di un punto da quello calcolato dall'USP (91 la scuola, 92 quello dell'USP). Perché?
Nel punteggio di utilizzazione bisogna calcolare anche l'anno in corso? Ovvero aggiungere 6 punti + 2 di continuità al punteggio calcolato per il trasferimento?
Grazie
alimore- Messaggi : 7
Re: calcolo del punteggio utilizzazione
bisogna aggiungere l'anno in corso
giulia boffa- Admin
punteggio figli
si inserisce il punteggio del figlio nel punteggio totale dell'utilizzo? se si si autocertifica?
lidia1976- Messaggi : 51
Doppio SIlidia1976 ha scritto:si inserisce il punteggio del figlio nel punteggio totale dell'utilizzo? se si si autocertifica?
giovanna onnis- Messaggi : 22246
... io ho 1 anno di preruolo come insegnante di sostegno, 2 anni di ruolo come insegnante di sostegno e una laurea quadriennale in scienze dell'educazione ... quanto fa??? 35, giusto??
Per 2 anni (quello di prova e quello appena concluso) sono stata nella stessa scuola poi mi hanno dato una nuova sede perchè soprannumeraria: ho maturato punteggio di continuità??
Grazie
Per 2 anni (quello di prova e quello appena concluso) sono stata nella stessa scuola poi mi hanno dato una nuova sede perchè soprannumeraria: ho maturato punteggio di continuità??
Grazie
keseven- Messaggi : 23