Urgente: Posti accantonati per inidonei - AA-AT
+3
antonio.spano
trillina_72
tecnico
7 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Urgente: Posti accantonati per inidonei - AA-AT
Promemoria primo messaggio :
I posti AA-AT accantonati per inidonei,
resteranno accantonati anche per 2013/2014 o verranno dati
in trasferimento?
Qualcuno sa con certezza qualcosa?
Avete chiesto agli USP?
Grazie a chi mi risponderà
I posti AA-AT accantonati per inidonei,
resteranno accantonati anche per 2013/2014 o verranno dati
in trasferimento?
Qualcuno sa con certezza qualcosa?
Avete chiesto agli USP?
Grazie a chi mi risponderà
tecnico- Messaggi : 318
Re: Urgente: Posti accantonati per inidonei - AA-AT
grazie a tutti per le risposte
e' che e' un anno che ci illudiamo, speriamo e ci deprimiamo e ormai non ci capisco piu' niente
spero che abbia ragione tu, non ti fidare, nel senso che a fine anno solare risolvano ( positivamente per noi ) la questione inidonei e si ritorni ad una certa normalita', perche' questi alti e bassi mi stanno esaurendo.
ditemi la verita', voi ci credete ad una soluzione positiva ?
ci credete ancora che questo governo sia piu' "umano" di quello monti ?
io ci voglio credere ma per il momento solo buoni intenti e belle parole ma nulla di fatto
se si sbloccassero i ruoli, AL MOMENTO, anche solo per i cs a noi non cambierebbe niente ma si capirebbe la volonta' del governo di tutelare ancora gli ATA e non di annientarli come hanno cercato di fare con i precedenti governi
scusate lo sfogo
auguri a tutti
e' che e' un anno che ci illudiamo, speriamo e ci deprimiamo e ormai non ci capisco piu' niente
spero che abbia ragione tu, non ti fidare, nel senso che a fine anno solare risolvano ( positivamente per noi ) la questione inidonei e si ritorni ad una certa normalita', perche' questi alti e bassi mi stanno esaurendo.
ditemi la verita', voi ci credete ad una soluzione positiva ?
ci credete ancora che questo governo sia piu' "umano" di quello monti ?
io ci voglio credere ma per il momento solo buoni intenti e belle parole ma nulla di fatto
se si sbloccassero i ruoli, AL MOMENTO, anche solo per i cs a noi non cambierebbe niente ma si capirebbe la volonta' del governo di tutelare ancora gli ATA e non di annientarli come hanno cercato di fare con i precedenti governi
scusate lo sfogo
auguri a tutti
pinosocio- Messaggi : 49
Non ti fidare ha scritto:non ne siete ancora convinti vedo,allora cerco di ripetervelo:
QUEST'ANNO LE NOMINE VERRANNO FATTE DI NUOVO FINO ALL'AVENTE DIRITTO,
I RUOLI ATA VERRANNO BLOCCATI ANCORA PER AMM E TECNICI, tutto in attesa di risolvere gli inidonei a fine anno solare
Credo anch'io che si ripartirà con FINO ALL'AVENTE DIRITTO. Ma questo ai piani alti lo sanno??? E se sì perché non forniscono già da adesso delle CHIARE indicazioni su come procedere alle nomine, onde evitare il caos dello scorso anno.
Vorrei ricordare che a settembre 2012 l'USR Campania concluse un accordo con TUTTE le organizzazioni sindacali per cui nella ns regione i contratti fino all'avente diritto sono stati dati da Graduatoria Provinciale e si è evitato così il contenzioso. Questo buon esempio, una volta tanto, non potrebbe essere la regolare generale?
trillina_72- Messaggi : 237
Credo anch'io che si ripartirà con FINO ALL'AVENTE DIRITTO. Ma questo ai piani alti lo sanno??? E se sì perché non forniscono già da adesso delle CHIARE indicazioni su come procedere alle nomine, onde evitare il caos dello scorso anno.
Vorrei ricordare che a settembre 2012 l'USR Campania concluse un accordo con TUTTE le organizzazioni sindacali per cui nella ns regione i contratti fino all'avente diritto sono stati dati da Graduatoria Provinciale e si è evitato così il contenzioso. Questo buon esempio, una volta tanto, non potrebbe essere la regolare generale?
HAI PERFETTAMENTE RAGIONE...........DEVONO SCORRERE LE GRADUATORIE PROVINCIALI
HAI PERFETTAMENTE RAGIONE...........DEVONO SCORRERE LE GRADUATORIE PROVINCIALI
davide02- Messaggi : 205
La senatrice Puglisi è stata chiara nel dire che quest'anno se non si risolve la situazione inidonei il mef non autorizzera' nessuna imm.ruolo per gli ata ,QUINDI I COLLABORATORI SCOLASTICI CHE SI CULLAVANO DELL'IMMISSIONE IN RUOLO AD AGOSTO AVRANNO QUESTA BELLA SORPRESA la senatrice puglisi al minuto 5:32 di un video in cui il forum orizzonte scuola non vuole farmi mettere in quanto nuovo iscritto,questo video lo troverete su facebook sul COMITATO PRECARI ATA ROMA al mnuto 5:31 vi è la seguente dichiarazione della puglisi :”GLI ATA PRECARI CHE LA RAGIONERIA DI STATO NON VUOLE CHE VENGANO STABILIZZATI FINCHE' NON VIENE RISOLTO IL TEMA INIDONEI”.........siccome sappiamo benissimo che entro agosto non si risolverà il problema inidonei in fatti ieri per la 20 esima volta hanno rinviato al senato la questione inidonei perchè ancora non hanno trovto la copertura finanziaria. X GLI ASS.TECNICI E AMMINISTRATIVI PREPARIAMOCI AD ESSERE CHIAMATI DAI PRESIDI …....SE NON CI MOBILITIAMO....ma i sindacati perche' non si mobilitano? DOVE SONO I SINDACATI?
CHI DA LE IMM.RUOLO E' IL MEF E NON IL MINISTRO CARROZZA E SINDACATI VARI RICORDATEVELO...
CHI DA LE IMM.RUOLO E' IL MEF E NON IL MINISTRO CARROZZA E SINDACATI VARI RICORDATEVELO...
ilpandasamba- Messaggi : 34
Vi ricordo che tutto quello che si dice loro fanno quello che vogliono!!
Ospite- Ospite
Se i posti accantonati, non sono stati disponibili per la mobilità (inter-provinciale)
di conseguenza non saranno disponibili per le assegnazioni interprovinciali.
Nella mobilità provinciale/ass.provinc/utilizza.. in teoria potrebbero utilizzare quei posti congelati.
Siete daccordo?
di conseguenza non saranno disponibili per le assegnazioni interprovinciali.
Nella mobilità provinciale/ass.provinc/utilizza.. in teoria potrebbero utilizzare quei posti congelati.
Siete daccordo?
tecnico- Messaggi : 318
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» posti accantonati per docenti inidonei
» posti ata accantonati x docenti inidonei
» Immissioni in ruolo ATA su posti accantonati per docenti inidonei
» posti accantonati per GM, posti disponibili per mobilità interprovinciale
» Inidonei su posti AT
» posti ata accantonati x docenti inidonei
» Immissioni in ruolo ATA su posti accantonati per docenti inidonei
» posti accantonati per GM, posti disponibili per mobilità interprovinciale