Ass Provv - Richiesta altro grado e ordine di gradimento
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Ass Provv - Richiesta altro grado e ordine di gradimento
Salve a tutti,
io ed una collega abbiamo un unico dubbio inerente alla domanda per l'assegnazione provvisoria: chi rientra nel blocco quinquennale deve obbligatoriamente indicare come prima scelta la classe di concorso di titolarità o può indicarne anche un'altra per la quale abbia l'abilitazione?
Mi spiego: se ho la titolarità per lingua X alle medie, posso mettere come preferenza n°1 la lingua X alle superiori, oppure sono obbligato a mettere prima l'altra?
Il dubbio ci è preso leggendo questo:
Ringrazio in anticipo chiunque voglia aiutarci.
io ed una collega abbiamo un unico dubbio inerente alla domanda per l'assegnazione provvisoria: chi rientra nel blocco quinquennale deve obbligatoriamente indicare come prima scelta la classe di concorso di titolarità o può indicarne anche un'altra per la quale abbia l'abilitazione?
Mi spiego: se ho la titolarità per lingua X alle medie, posso mettere come preferenza n°1 la lingua X alle superiori, oppure sono obbligato a mettere prima l'altra?
Il dubbio ci è preso leggendo questo:
La richiesta di assegnazione provvisoria per altre classi di concorso o posti di grado diverso di istruzione è aggiuntiva rispetto a quella relativa al proprio posto o classe di concorso di titolarità.
Ringrazio in anticipo chiunque voglia aiutarci.
Ospite- Ospite
Re: Ass Provv - Richiesta altro grado e ordine di gradimento
Infatti la richiesta E' AGGIUNTIVA, quindi ha priorità la cdc di appartenenza
giovanna onnis- Messaggi : 22246
giovanna onnis ha scritto:Infatti la richiesta E' AGGIUNTIVA, quindi ha priorità la cdc di appartenenza
quindi a che mi serve indicare l'ordine di gradimento della presente domanda di ap? mi spiego meglio, io ho la titolarità nella scuola dell'infanzia e x questa chiederò ap, ma produrrò la domanda anche x la primaria, il primo ordine di sc. preso in considerazione sarà l'infanzia e poi la primaria, giusto? allora che bisogno ho di mettere l'ordine di preferenza? e se devo metterlo che metto? 1° all'infanzia xchè è quella che mi interessa, e 2° alla primaria? grazie!!
alevero- Messaggi : 1124
Effettivamente presentando due domande non ha molto senso l'ordine di gradimento perchè in ogni caso, anche indicando diversamente, l'AT valuterà prioritariamente il grado di scuola di titolarità. Avrebbe più senso indicare il gradimento se le domande fossero 3, per es. infanzia, primaria e 1° grado
infatti .... solo che al sindacato hanno detto di mettere 2° all'infanzia (che è quella in cui sono titolare) e 1° alla primaria, poiché cmq verrà elaborata x prima quella dell'infanzia..... in realtà io nn capisco il senso di questa inversione di preferenza...., a me interessa l'infanzia e credo sia + giusto mettere 1 all'infanzia e 2 alla primaria, no?
Sono d'accordo con te, non capisco perchè il sindacato ti consigli di invertire!
O___O misteri sindacali !!!
Grazie Giovanna.
Qualcuno di voi ritiene che si possa rischiare qualcosa mettendo come prima domanda quella relativa alla CDC di non titolarità?
Qualcuno di voi ritiene che si possa rischiare qualcosa mettendo come prima domanda quella relativa alla CDC di non titolarità?
Ospite- Ospite
spoonman_80 ha scritto:Grazie Giovanna.
io non capisco perché volete sempre trasgredire le regole e far perdere tempo agli at
la cdc di titolarità deve essere messa per prima
assegnazione e utilizzi non servono per passaggi vari
giulia boffa- Admin
Perdonami Giulia, io non voglio trasgredire nessuna regola ed è proprio per non far perdere tempo all'AT che vorrei mettere l'altra CDC, perché so che al 99.9% per quella di titolarità non c'è posto. Quest'anno infatti ho lavorato sull'altra, proprio grazie all'ass. provv. Volevo solo capire se c'era un margine per avere un minimo di continuità.giulia boffa ha scritto:spoonman_80 ha scritto:Grazie Giovanna.
io non capisco perché volete sempre trasgredire le regole e far perdere tempo agli at
la cdc di titolarità deve essere messa per prima
assegnazione e utilizzi non servono per passaggi vari
Comunque messaggio ricevuto: classe di concorso di titolarità.
Grazie a tutti per aver risposto.
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» AP SEZIONE G1 - RICHIESTA ALTRO GRADO DI ISTRUZIONE
» assegnazione provv su altro grado
» Ordine di preferenza domanda in altro grado di istruzione
» sez.g1 - richiesta di altro grado di istruzione
» Richiesta altro grado d'istruzione
» assegnazione provv su altro grado
» Ordine di preferenza domanda in altro grado di istruzione
» sez.g1 - richiesta di altro grado di istruzione
» Richiesta altro grado d'istruzione
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1