durata del colloquio post simulazione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
durata del colloquio post simulazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
durata del colloquio post simulazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
durata del colloquio post simulazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
durata del colloquio post simulazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
durata del colloquio post simulazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
durata del colloquio post simulazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
durata del colloquio post simulazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
durata del colloquio post simulazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
durata del colloquio post simulazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

durata del colloquio post simulazione

4 partecipanti

Andare in basso

durata del colloquio post simulazione Empty durata del colloquio post simulazione

Messaggio Da ablasor76 Sab Lug 13, 2013 5:40 pm

Scusate, ma mi sono accorta che il bando del concorso dice che la prova orale consiste in:“a) in una lezione simulata, della durata di 30 minuti, su una traccia estratta dal candidato 24 ore prima della data programmata per la sua prova orale. A tal fine la commissione predispone un numero di tracce pari a tre volte il numero dei candidati. Le tracce estratte sono escluse dai successivi sorteggi; b) in un colloquio immediatamente successivo, della durata massima di 30 minuti, nel corso del quale sono approfonditi i contenuti, le scelte didattiche e metodologiche della lezione di cui alla lettera a)”
Se l'italiano non è un'opinione ciò vuol dire che potrebbe durare anche meno di 30 minuti, giusto?Invece da post letti qua e là mi sembra di aver capito che i commissari stanno con il cronometro puntato per farlo durare esattamente mezz'ora. Chi ne sa di più?

ablasor76

Torna in alto Andare in basso

durata del colloquio post simulazione Empty Re: durata del colloquio post simulazione

Messaggio Da Shomar83 Sab Lug 13, 2013 5:54 pm

Ciao :-) ho letto nell'altro topic che in certi casi il colloquio e' durato complessivamente 45 minuti, quindi la fase successiva alla simulazione e' durata un quarto d'ora! Non ci resta che sperare che vada cosi anche a noi!! :-)

Shomar83

durata del colloquio post simulazione Empty Re: durata del colloquio post simulazione

Messaggio Da ablasor76 Sab Lug 13, 2013 7:56 pm

infatti...perchè in mezz'ora ci torchiano ben bene... :/

ablasor76

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Messaggio Da squola Lun Lug 15, 2013 11:58 am

non credo che il mio colloquio dopo la lezione abbia superato i 10 minuti

squola

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili