dubbio: il comune di ricongiungimento va indicato sempre...
+3
docentebmw
giovanna onnis
luisotta
7 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
dubbio: il comune di ricongiungimento va indicato sempre...
...dopo aver inserito scuole di comuni limitrofi?
Ad esempio: dopo aver elencato le sedi del comune di ricongiungimento si chiude con il comune, appunto, di ricongiungimento. Poi si procede nell'inserire sedi di un comune limitrofo e si chiude nuovamente con il comune di ricongiungimento prima di passare ad elencare altre sedi di un altro comune? O è sufficiente farlo solo la prima volta?
Ad esempio: dopo aver elencato le sedi del comune di ricongiungimento si chiude con il comune, appunto, di ricongiungimento. Poi si procede nell'inserire sedi di un comune limitrofo e si chiude nuovamente con il comune di ricongiungimento prima di passare ad elencare altre sedi di un altro comune? O è sufficiente farlo solo la prima volta?
luisotta- Messaggi : 67
Re: dubbio: il comune di ricongiungimento va indicato sempre...
E' sufficiente la prima volta, prima di passare a scuole di altri comuni
giovanna onnis- Messaggi : 22246
giovanna onnis ha scritto:E' sufficiente la prima volta, prima di passare a scuole di altri comuni
Grazie mille Giovanna!!!
Approfitto per avere chiarimenti anche circa il destinatario della documentazione cartacea da inviare con la quale attestare il possesso dei requisiti per richiedere AP e per beneficiare di eventuali precedenze. Ebbene stamani su OS una nota precisa che la documentazione cartacea andrebbe inviata all'AT mentre un sindacalista di mia conoscenza sostiene che la si debba inviare o consegnare alla scuola di servizio.
Ma si può anche indicare così?
1) comune di ricongiungimento;
2) comune A
3) comune B
4) comune C
così va bene???????
1) comune di ricongiungimento;
2) comune A
3) comune B
4) comune C
così va bene???????
docentebmw- Messaggi : 3691
realamy- Messaggi : 81
Si Clarinetto, vanno bene anche tutte preferenze sintetitiche purchè la prima sia il comune di ricongiungimento come hai fatto tu!
Io non ho messo comune di ricongiungimento ma il comune limitrofo che è sede di organico per il mio comune...l'usp così mi ha consigliato....giulia ho fatto bene? grazie
angela.ferraro.779- Messaggi : 164
Inoltre nel caso si usufruisca di precedenze queste sono valide solo per il comune di ricongiungimento? E per quelli limitrofi si partecipa alla mobilità senza precedenza?
Io voglio sapere se l'usp mi ha consigliato bene...nel farmi mettere il comune non diretto ma quello della sede di organico
Nel comune di ricongiungimento, Angela, esiste solo quella scuola che ha come sede di organico un altro comune. o vi sono anche altre scuole?
PREMETTO CHE IO CHIEDO SCUOLA PRIMARIA NEL MIO COMUNE C'è SCUOLA PRIMARIA MA LA SEDE DI ORGANICO è IL COMUNE B; L'USP MI HA FATTO METTERE IL COMUNE B CORREGGENDO LA MIA DOMANDA E FACENDOMI FARE UN NUOVO INVIO...
Allora è sicuramente corretto ciò che ti ha fatto fare l'AT
giovanna onnis ha scritto:Si Clarinetto, vanno bene anche tutte preferenze sintetitiche purchè la prima sia il comune di ricongiungimento come hai fatto tu!
Subito dopo il comune di ricongiungimento, le scelte analitiche devono essere tutte di uno stesso comune limitrofo o possono essere sflasate? Esempio
- comune A di ricongiungimento
- scuola comune B
- scuola comune C
- scuola comune B
oppure devo mettere tutte le scuole che mi interessano nel comune B, prima di passare alle scuole del comune C?
Braque75- Messaggi : 205
io ho provato a mettere il comune di ricongiungimento per primo ma nn lo prene e ho dovuto mettere la scuola del comune.
winx- Messaggi : 86
A me lo prendeva il comune di ricongiungimento ma l'AT ha detto che dovevo indicare il comune che è sede di organico...
Puoi inserirle nell'ordine che vuoi!Braque75 ha scritto:giovanna onnis ha scritto:Si Clarinetto, vanno bene anche tutte preferenze sintetitiche purchè la prima sia il comune di ricongiungimento come hai fatto tu!
Subito dopo il comune di ricongiungimento, le scelte analitiche devono essere tutte di uno stesso comune limitrofo o possono essere sflasate? Esempio
- comune A di ricongiungimento
- scuola comune B
- scuola comune C
- scuola comune B
oppure devo mettere tutte le scuole che mi interessano nel comune B, prima di passare alle scuole del comune C?
Certo che il sistema "non le prende" perchè le considera una ripetizione, dal momento che le scuole sono comprese già nella preferenza sintetica sul comune. Se si vuole specificare, prima il dettaglio (preferenze analitiche) e poi il generale (preferenza sintetica)winx ha scritto:io ho provato a mettere il comune di ricongiungimento per primo ma nn lo prene e ho dovuto mettere la scuola del comune.
I codici delle scuole li ho presi da qui:
http://hubmiur.pubblica.istruzione.it/web/istruzione/bollettini
credo che vada bene....
http://hubmiur.pubblica.istruzione.it/web/istruzione/bollettini
credo che vada bene....
docentebmw- Messaggi : 3691
Argomenti simili
» richiesta ricongiungimento coniuge su comune non indicato come prima scelta
» Dubbio preferenze A.P. Interprov.:Plesso nel comune di ricongiungimento e sede centrale in un altro comune
» Dubbio su comune ricongiungimento
» dubbio urgente comune ricongiungimento
» Dubbio su ricongiungimento e preferenza comune
» Dubbio preferenze A.P. Interprov.:Plesso nel comune di ricongiungimento e sede centrale in un altro comune
» Dubbio su comune ricongiungimento
» dubbio urgente comune ricongiungimento
» Dubbio su ricongiungimento e preferenza comune
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1