codici provincia e isole per lalla. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
codici provincia e isole per lalla. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
codici provincia e isole per lalla. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
codici provincia e isole per lalla. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
codici provincia e isole per lalla. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
codici provincia e isole per lalla. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
codici provincia e isole per lalla. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
codici provincia e isole per lalla. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
codici provincia e isole per lalla. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
codici provincia e isole per lalla. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

codici provincia e isole per lalla.

Andare in basso

codici provincia e isole per lalla. Empty codici provincia e isole per lalla.

Messaggio Da luigiagranato Lun Lug 15, 2013 8:27 am

salve a tutti,volevo chiedere qualcosa a riguardo dei codici delle scuole,io ho fatto domanda di trasferimento 2 grado da roma a napoli e ho messo alla fine dopo vari comuni il codice della provincia di napoli NASS000VB8 e ho avuto il trasferimento ad ischia,volevo chiedere ma nella provincia sono comprese anche le isole ,non bisogna mettere questo codice NASS999ZL0 per scegliere le isole? il sindacalista mi ha fatto fare ricorso ma io volevo chiedere anche a voi .grazie mille per l'attenzione.

luigiagranato

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili