Guida alla domanda di utilizzazione
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Guida alla domanda di utilizzazione
Sono una docente senza sede definitiva su classe di concorso in esubero, devo compilare la domanda di utilizzazione ma ho bisogno di diversi chiarimenti. Vorrei recarmi presso un sindacato ma, sinceramente, mi fido poco. Ho scaricato i modelli ma, ad esempio, per quanto riguarda la "domanda di utilizzazione per la scuola secondaria di II grado", in qualità di docente appartenente a classe di concorso in esubero nella provincia, devo compilare solo dalla sezione E bis in poi?
Silente78- Messaggi : 23
Re: Guida alla domanda di utilizzazione
No, Silente, devi compilare tutte le sezioni del modulo U4 compresa la sezione bis dalla E in poi anche se è un "doppione"
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Grazie Giovanna! Io leggo ma, davvero, non capisco nulla :(. Ad esempio non so che rispondere alla sezione C. C'è da qualche parte una guida alla compilazione?
Non è completa, ma è un aiuto:
http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=guida%20alla%20compilazione%20modello%20u4&source=web&cd=2&cad=rja&ved=0CDQQFjAB&url=http%3A%2F%2Fwww.edscuola.it%2Farchivio%2Fmobilita%2Fmobu4_99.html&ei=_InlUbylHer44QT5vYHgBg&usg=AFQjCNHDW5tBUksMGGVemCco3ltDAteQiw&bvm=bv.48705608,d.bGE
Se hai bisogno chiedi pure, se posso esserti d'aiuto ben volentieri :-)
http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=guida%20alla%20compilazione%20modello%20u4&source=web&cd=2&cad=rja&ved=0CDQQFjAB&url=http%3A%2F%2Fwww.edscuola.it%2Farchivio%2Fmobilita%2Fmobu4_99.html&ei=_InlUbylHer44QT5vYHgBg&usg=AFQjCNHDW5tBUksMGGVemCco3ltDAteQiw&bvm=bv.48705608,d.bGE
Se hai bisogno chiedi pure, se posso esserti d'aiuto ben volentieri :-)
Grazieee!!! :)))
Pregooo!!! :-)
Riporto testualmente:
SEZIONE C