trasferito su DOP... DICHIARARE SERVIZIO CONTINUATIVO E PUNTEGGIO AGGIUNTIVO ?
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
trasferito su DOP... DICHIARARE SERVIZIO CONTINUATIVO E PUNTEGGIO AGGIUNTIVO ?
il docente soprannumerario trasferito su dop pochi giorni fa mi sembra che debba indicare nella domanda di utilizzazione il punteggio con cui è stato trasferito sulla dop.
Chiedo:
Ha senso dunque allegare anche la dichiarazione per il servizio continuativo e per il punteggio aggiuntivo?
Chiedo:
Ha senso dunque allegare anche la dichiarazione per il servizio continuativo e per il punteggio aggiuntivo?
abak- Messaggi : 1164
Re: trasferito su DOP... DICHIARARE SERVIZIO CONTINUATIVO E PUNTEGGIO AGGIUNTIVO ?
Certo che ha senso Abak, perchè non dovrebbe averlo?
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Re: trasferito su DOP... DICHIARARE SERVIZIO CONTINUATIVO E PUNTEGGIO AGGIUNTIVO ?
Grazie Giovanna,
veramente, siccome non sono molto pratico (ahimè sto cercando di diventarlo x districarmi dalla dop), mi chiedevo davvero se ha senso visto che il punteggio che verrà riconosciuto, se nn ho capito male, sarà solo quello già assegnatomi per il trasferimento sulla dop.
Ma forse mi sfugge qualcosa...
veramente, siccome non sono molto pratico (ahimè sto cercando di diventarlo x districarmi dalla dop), mi chiedevo davvero se ha senso visto che il punteggio che verrà riconosciuto, se nn ho capito male, sarà solo quello già assegnatomi per il trasferimento sulla dop.
Ma forse mi sfugge qualcosa...
Si, ciò che ti sfugge è che il trasferimento sulla DOP ti è stato fatto con il punteggio della graduatoria interna, mentre per l'utilizzazione ti viene valutato anche l'anno in corso
Grandissima. Mi hai illuminato di nuovo. Fantastica. :-)))
Grazie Abak...esagerato!!!:-)
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» Punteggio aggiuntivo - Allegato F Dichiarazione di servizio continuativo
» Punteggio retroattività giuridica non coperta da effettivo servizio e punteggio aggiuntivo sostegno
» Il numero di anni di servizio continuativo non può essere maggiore degli anni di servizio nel ruolo di appartenenza
» anzianità di servizio - punteggio aggiuntivo
» Anzianità di servizio, punteggio aggiuntivo (Lettera D)
» Punteggio retroattività giuridica non coperta da effettivo servizio e punteggio aggiuntivo sostegno
» Il numero di anni di servizio continuativo non può essere maggiore degli anni di servizio nel ruolo di appartenenza
» anzianità di servizio - punteggio aggiuntivo
» Anzianità di servizio, punteggio aggiuntivo (Lettera D)
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1