ASSEGNAZIONE PROVVISORIA E CONTINUITA' Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ASSEGNAZIONE PROVVISORIA E CONTINUITA' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ASSEGNAZIONE PROVVISORIA E CONTINUITA' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ASSEGNAZIONE PROVVISORIA E CONTINUITA' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ASSEGNAZIONE PROVVISORIA E CONTINUITA' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ASSEGNAZIONE PROVVISORIA E CONTINUITA' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ASSEGNAZIONE PROVVISORIA E CONTINUITA' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ASSEGNAZIONE PROVVISORIA E CONTINUITA' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ASSEGNAZIONE PROVVISORIA E CONTINUITA' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ASSEGNAZIONE PROVVISORIA E CONTINUITA' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ASSEGNAZIONE PROVVISORIA E CONTINUITA'

4 partecipanti

Andare in basso

ASSEGNAZIONE PROVVISORIA E CONTINUITA' Empty ASSEGNAZIONE PROVVISORIA E CONTINUITA'

Messaggio Da maestrastra Lun Lug 15, 2013 5:33 pm

Ciao a tutti, per favore sono docente di scuola primaria risultata sovrannumeraria, ho fatto domanda di trasferimento condizionata per non perdere i punti della continuità e mi hanno trasferita in un'altra scuola dello stesso comune in cui ho sempre lavorato.
Risiedo però in altro comune e vorrei sapere se, facendo domanda di assegnazione provvisoria, perderei il punteggio di continuità.
Grazie

maestrastra

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 15.07.13

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONE PROVVISORIA E CONTINUITA' Empty Re: ASSEGNAZIONE PROVVISORIA E CONTINUITA'

Messaggio Da giovanna onnis Lun Lug 15, 2013 5:44 pm

NO perchè sei trasferita d'ufficio con domanda condizionata
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONE PROVVISORIA E CONTINUITA' Empty Re: ASSEGNAZIONE PROVVISORIA E CONTINUITA'

Messaggio Da maestrastra Lun Lug 15, 2013 6:01 pm

Grazie x la risposta; mi accorgo adesso di non aver scritto che l'assegnazione provvisoria la chiederei nel mio paese di residenza e non in quello in cui ho sempre lavorato ed ho ottenuto il trasferimento con domanda condizionata (Trattasi di un paese limitrofo e della stessa provincia). Mantengo ugualmente il punteggio della continuità?

maestrastra

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 15.07.13

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONE PROVVISORIA E CONTINUITA' Empty Re: ASSEGNAZIONE PROVVISORIA E CONTINUITA'

Messaggio Da giovanna onnis Lun Lug 15, 2013 6:08 pm

Si, in ogni caso l'AP devi chiederla nel comune di ricongiungimento
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONE PROVVISORIA E CONTINUITA' Empty Re: ASSEGNAZIONE PROVVISORIA E CONTINUITA'

Messaggio Da maestrastra Lun Lug 15, 2013 6:38 pm

Grazie ancora!Tra le preferenze devo inserire prima il comune di ricongiungimento e poi le scuole dello stesso comune o solo le scuole?

maestrastra

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 15.07.13

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONE PROVVISORIA E CONTINUITA' Empty Re: ASSEGNAZIONE PROVVISORIA E CONTINUITA'

Messaggio Da giovanna onnis Lun Lug 15, 2013 6:50 pm

Se hai preferenze analitiche prima queste e poi preferenza sintetica sul comune se devi indicare anche scuole di altri comuni
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONE PROVVISORIA E CONTINUITA' Empty Re: ASSEGNAZIONE PROVVISORIA E CONTINUITA'

Messaggio Da maestrastra Mer Lug 17, 2013 7:00 pm

Ciao Giovanna, scusa x il disturbo puoi rispondere a queste domande x favore ?
Sto per fare domanda di assegnazione provvisoria e non ho capito se devo compilare la sezione G1per la richiesta di altro grado di istruzione pur volendo rimanere nella scuola primaria.
Chiedo ancora: che significa "ordine di gradimento della presente domanda"?
Grazie x la risposta

maestrastra

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 15.07.13

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONE PROVVISORIA E CONTINUITA' Empty Re: ASSEGNAZIONE PROVVISORIA E CONTINUITA'

Messaggio Da giovanna onnis Mer Lug 17, 2013 7:41 pm

Se chiedi AP solo per scuola primaria devi lasciare in bianco
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONE PROVVISORIA E CONTINUITA' Empty Re: ASSEGNAZIONE PROVVISORIA E CONTINUITA'

Messaggio Da ale.morimanno Gio Lug 18, 2013 7:31 pm

Il mio caso è simile a quello già descritto. Sono risultata soprannumeraria nel 2010 e trasferita a domanda condizionata. Ogni anno chiedo il rientro nella sede di ex titolarità mantenendo il punteggio di continuità. Secondo una nota alla tabella di valutazione dei servizi (CCNI sulla mobilità per l'a.s. 2013/2014), non si dovrebbe perdere tale punteggio se si richiede l'assegnazione provvisoria. Ma tale assegnazione è necessario chiederla solo sulla propria classe di titolarità o la si può chiedere anche su altre classi di concorso ed eventualmente su altro grado di istruzione? Non solo: si perde il punteggio di coontinuità per il rientro nella sede di ex titolarità in caso di ottenimento dell'assegnazione provvisoria (così mi sembra di capire leggendo la nota 5)? Si tenga presente che la mia classe di concorso non è in esubero.
Grazie

ale.morimanno

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONE PROVVISORIA E CONTINUITA' Empty Re: ASSEGNAZIONE PROVVISORIA E CONTINUITA'

Messaggio Da giulia boffa Gio Lug 18, 2013 9:51 pm

anche su altre cdc

se da perdente posto il punteggio di continuità non va perso, questo finchè si richiede il rientro
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 60
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONE PROVVISORIA E CONTINUITA' Empty Re: ASSEGNAZIONE PROVVISORIA E CONTINUITA'

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.