ho problemi con l'ufficio del tesoro per l' inserimento delle categorie protette  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
 ho problemi con l'ufficio del tesoro per l' inserimento delle categorie protette  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
 ho problemi con l'ufficio del tesoro per l' inserimento delle categorie protette  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
 ho problemi con l'ufficio del tesoro per l' inserimento delle categorie protette  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
 ho problemi con l'ufficio del tesoro per l' inserimento delle categorie protette  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
 ho problemi con l'ufficio del tesoro per l' inserimento delle categorie protette  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
 ho problemi con l'ufficio del tesoro per l' inserimento delle categorie protette  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
 ho problemi con l'ufficio del tesoro per l' inserimento delle categorie protette  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
 ho problemi con l'ufficio del tesoro per l' inserimento delle categorie protette  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
 ho problemi con l'ufficio del tesoro per l' inserimento delle categorie protette  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

ho problemi con l'ufficio del tesoro per l' inserimento delle categorie protette

2 partecipanti

Andare in basso

ho problemi con l'ufficio del tesoro per l' inserimento delle categorie protette  Empty ho problemi con l'ufficio del tesoro per l' inserimento delle categorie protette

Messaggio Da Parisminy Lun Lug 15, 2013 9:20 pm

ho dei grossi problemi con il centro per l'impiego di Milano ed il tesoro rischio di non entrare nei 24 mesi come categoria protetta perché sembra che il tesoro ha tutt'oggi non abbia ancora confermato il mio reddito lordo io non so più cosa fare ed a questo punto mi recherò al tesoro spero di essere ancora in tempo ma se non lo fossi a chi mi devo rivolgere per denunciare la cosa? ringrazio chiunque mi possa aiutare

Parisminy

Torna in alto Andare in basso

ho problemi con l'ufficio del tesoro per l' inserimento delle categorie protette  Empty Re: ho problemi con l'ufficio del tesoro per l' inserimento delle categorie protette

Messaggio Da jimi1970 Mar Lug 16, 2013 1:40 pm

quando io mi ero iscritto al centro per l'impiego categorie protette ho portato i cedolini e ho dichiarato semplicemente l'ammontare dei lordi...che c'entra il tesoro?

jimi1970

http://ataprecari.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili