sezione E - utilizzazioni e precedenza Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
sezione E - utilizzazioni e precedenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
sezione E - utilizzazioni e precedenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
sezione E - utilizzazioni e precedenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
sezione E - utilizzazioni e precedenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
sezione E - utilizzazioni e precedenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
sezione E - utilizzazioni e precedenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
sezione E - utilizzazioni e precedenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
sezione E - utilizzazioni e precedenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
sezione E - utilizzazioni e precedenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



sezione E - utilizzazioni e precedenza

2 partecipanti

Andare in basso

sezione E - utilizzazioni e precedenza Empty sezione E - utilizzazioni e precedenza

Messaggio Da keseven Mar Lug 16, 2013 1:02 am


Ciao!

Il punto 14a. "il docente chiede altresì di essere messo a disposizione nella scuola di precedente titolarità"
cosa aggiunge al punto 14. nel quale già vado ad indicare il codice della scuola dove, se ho ben inteso, vorrei avere l'utilizzo?? Cioè mi chiedo: perchè questa domanda?? E soprattutto: il SI conferma la mia decisione di voler essere utilizzata nella scuola indicata al punto 14??

E nella parte sottostante CONFERMA DOCENTI UTILIZZATI NEL PRECEDENTE ANNO SCOLASTICO al punto 16 devo mettere ancora il codice della scuola dove chiedo di essere utilizzata??

Insomma mi sembra una ripetizione dopo l'altra!!!!! :-O


keseven

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 01.12.10

Torna in alto Andare in basso

sezione E - utilizzazioni e precedenza Empty Re: sezione E - utilizzazioni e precedenza

Messaggio Da keseven Mar Lug 16, 2013 2:42 pm

keseven ha scritto:
Ciao!

Il punto 14a. "il docente chiede altresì di essere messo a disposizione nella scuola di precedente titolarità"
cosa aggiunge al punto 14. nel quale già vado ad indicare il codice della scuola dove, se ho ben inteso, vorrei avere l'utilizzo?? Cioè mi chiedo: perchè questa domanda?? E soprattutto: il SI conferma la mia decisione di voler essere utilizzata nella scuola indicata al punto 14??

E nella parte sottostante CONFERMA DOCENTI UTILIZZATI NEL PRECEDENTE ANNO SCOLASTICO al punto 16 devo mettere ancora il codice della scuola dove chiedo di essere utilizzata??

Insomma mi sembra una ripetizione dopo l'altra!!!!! :-O


Qualcuno mi può dire quali codici devo mettere al punto 14 e 16 dellla domamda di utilizzazione per la scuola dell'infanzia??

E il punto 14a è una conferma al punto 14??

keseven

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 01.12.10

Torna in alto Andare in basso

sezione E - utilizzazioni e precedenza Empty Re: sezione E - utilizzazioni e precedenza

Messaggio Da giovanna onnis Mar Lug 16, 2013 4:57 pm

Punto 14
Chiedi di essere utilizzato con precedenza nella scuola di ex-titolarità

Punto 14a
Ti dichiari disponibile ad essere utilizzato nella scuola di ex-titolarità anche se non c'è disponibilità di cattedre, ma per 18 ore a disposizione

Punto 16
Questa parte viene compilata dai docenti in utilizzazione l'anno scorso che chiedono conferma nella sede di utilizzazione
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

sezione E - utilizzazioni e precedenza Empty Re: sezione E - utilizzazioni e precedenza

Messaggio Da keseven Mar Lug 16, 2013 8:10 pm

Grazie Giovanna!

Solo una precisazione:

"Punto 14a
Ti dichiari disponibile ad essere utilizzato nella scuola di ex-titolarità anche se non c'è disponibilità di cattedre, ma per 18 ore a disposizione"
... questo come si traduce nella scuola dell'infanzia? Se non c'è un posto intero (25 ore) mi potrebbero usare anche sull'altra scuola dell'infanzia dell'istituto comprensivo?

Grazie ancora :-)



keseven

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 01.12.10

Torna in alto Andare in basso

sezione E - utilizzazioni e precedenza Empty Re: sezione E - utilizzazioni e precedenza

Messaggio Da giovanna onnis Mar Lug 16, 2013 8:22 pm

Quella sarebbe utilizzazione su altra scuola, non nella tua con 18 ore a disposizione.
Tieni conto, comunque che questo tipo di utilizzazione (18 ore a disposizione) viene fatto come ultimissima opzione, quando l'AT non riesce a utilizzare il docente in nessun altro modo, anche in altre scuole, in altre cdc anche senza abilitazione.
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

sezione E - utilizzazioni e precedenza Empty Re: sezione E - utilizzazioni e precedenza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.