per gli esperti, passaggi di ruolo e GI II fascia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
per gli esperti, passaggi di ruolo e GI II fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
per gli esperti, passaggi di ruolo e GI II fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
per gli esperti, passaggi di ruolo e GI II fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
per gli esperti, passaggi di ruolo e GI II fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
per gli esperti, passaggi di ruolo e GI II fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
per gli esperti, passaggi di ruolo e GI II fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
per gli esperti, passaggi di ruolo e GI II fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
per gli esperti, passaggi di ruolo e GI II fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
per gli esperti, passaggi di ruolo e GI II fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

per gli esperti, passaggi di ruolo e GI II fascia

2 partecipanti

Andare in basso

per gli esperti, passaggi di ruolo e GI II fascia Empty per gli esperti, passaggi di ruolo e GI II fascia

Messaggio Da cieloblu2010 Mar Lug 16, 2013 3:51 pm

chi mi scioglie questo dubbio? alla luce degli abilitati PAS che saranno in II fascia GI, mi chiedevo: si può chiedere il passaggio di ruolo dalla propria materia di insegnamento ad un'altra la cui abilitazione permette l'inserimento in II fascia GI? mi spiego meglio: tra un anno ci saranno 80.000/100.000 abilitati in piu', in II GI. tra 2/3 anni alcuni di loro entreranno di ruolo. successivamente, potranno chiedere il passaggio di ruolo alla cdc la cui abilitazione e' stata conseguita tramite il PAS? grazie a chi vorrà rispondermi

cieloblu2010

Torna in alto Andare in basso

per gli esperti, passaggi di ruolo e GI II fascia Empty Re: per gli esperti, passaggi di ruolo e GI II fascia

Messaggio Da Marcos2k Mar Lug 16, 2013 3:57 pm

se hanno più abilitazione si. Esempio: docente precario che ha già una abilitazione X avuta poniamo con ssis. Ha i requisiti per il pas e ottiene altra abilitazione Y. Entra di ruolo sulla cdc relativa alla abilitazione X per cui è in gae, può chiedere poi il passaggio all'abilitazione Y conseguita anche con PAS.
Marcos2k
Marcos2k

per gli esperti, passaggi di ruolo e GI II fascia Empty Re: per gli esperti, passaggi di ruolo e GI II fascia

Messaggio Da cieloblu2010 Mar Lug 16, 2013 4:06 pm

Grazie Marcos2K, ogni dubbio che ho sui PAS e' tristemente confermato. ho ragione quando penso che questi PAS non faranno altro che rallentare il sistema e rendere difficile a chi ha intrapreso un'unica strada perchè era quella che voleva. grazie ai PAS i passaggi di ruolo saranno sempre più frequenti...

cieloblu2010

Messaggio Da cieloblu2010 Mar Lug 16, 2013 4:08 pm

(a rendere difficile e lontano il ruolo)

cieloblu2010

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili