Punteggio per utilizzo è identico a quello delle graduatorie interne? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Punteggio per utilizzo è identico a quello delle graduatorie interne? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Punteggio per utilizzo è identico a quello delle graduatorie interne? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Punteggio per utilizzo è identico a quello delle graduatorie interne? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Punteggio per utilizzo è identico a quello delle graduatorie interne? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Punteggio per utilizzo è identico a quello delle graduatorie interne? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Punteggio per utilizzo è identico a quello delle graduatorie interne? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Punteggio per utilizzo è identico a quello delle graduatorie interne? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Punteggio per utilizzo è identico a quello delle graduatorie interne? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Punteggio per utilizzo è identico a quello delle graduatorie interne? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Punteggio per utilizzo è identico a quello delle graduatorie interne?

3 partecipanti

Andare in basso

Punteggio per utilizzo è identico a quello delle graduatorie interne? Empty Punteggio per utilizzo è identico a quello delle graduatorie interne?

Messaggio Da giordiva Mer Lug 17, 2013 12:57 pm

salve a tutti, vi volevo chiedere se il punteggio delle graduatorie interne alla scuola è identico al punteggio che si ha per l utilizzo

devo infatti fare domanda di utilizzo e non so che mettere nella casella del punteggio.
io penso a quello che ho avuto con la mobilita, è esatto? cambia qualcosa?

grazie

giordiva

Torna in alto Andare in basso

Punteggio per utilizzo è identico a quello delle graduatorie interne? Empty Re: Punteggio per utilizzo è identico a quello delle graduatorie interne?

Messaggio Da annapaola Mer Lug 17, 2013 1:32 pm

Al punteggio della graduatoria interna devi aggiungere i 6 punti dell'anno in corso ed eventuali punti per la continuità.

annapaola

Punteggio per utilizzo è identico a quello delle graduatorie interne? Empty Re: Punteggio per utilizzo è identico a quello delle graduatorie interne?

Messaggio Da gmn11 Mer Lug 17, 2013 1:42 pm

scusate, se io che sono di ruolo sulla comune e ho 50 punti nella graduatoria interna di cui 6 fatti sul sostegno.
Se chiedo utilizzazione sul sostegno i punti del servizio sul sostegno non raddoppiano?

gmn11

Messaggio Da giordiva Mer Lug 17, 2013 5:19 pm

quindi 6 punti per l anno in corso, ok grazie

e dove posso leggere la normativa in merito?

grazie

giordiva

Messaggio Da gmn11 Mer Lug 17, 2013 11:18 pm

sicuri che sia proprio identico il punteggio. Nel senso che se faccio domanda di utilizzo nello stesso comune di residenza e dove ho anche la scuola di servizio, però magari chiedo di essere utilizzata dalla comune al sostegno, non ho mica diritto sl punteggio del ricongiungimento sl coniuge!? che invece magari ho nella graduatoria inerna. O no?

gmn11

Messaggio Da giordiva Ven Lug 19, 2013 10:14 am

ragazzi quale è la normativa che spiega il punteggio?

giordiva

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili