Modulo U4 SEZ.B-DATI ANAGRAFICI  Quale telefono mettere? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Modulo U4 SEZ.B-DATI ANAGRAFICI  Quale telefono mettere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Modulo U4 SEZ.B-DATI ANAGRAFICI  Quale telefono mettere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Modulo U4 SEZ.B-DATI ANAGRAFICI  Quale telefono mettere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Modulo U4 SEZ.B-DATI ANAGRAFICI  Quale telefono mettere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Modulo U4 SEZ.B-DATI ANAGRAFICI  Quale telefono mettere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Modulo U4 SEZ.B-DATI ANAGRAFICI  Quale telefono mettere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Modulo U4 SEZ.B-DATI ANAGRAFICI  Quale telefono mettere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Modulo U4 SEZ.B-DATI ANAGRAFICI  Quale telefono mettere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Modulo U4 SEZ.B-DATI ANAGRAFICI  Quale telefono mettere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Modulo U4 SEZ.B-DATI ANAGRAFICI Quale telefono mettere?

2 partecipanti

Andare in basso

Modulo U4 SEZ.B-DATI ANAGRAFICI  Quale telefono mettere? Empty Modulo U4 SEZ.B-DATI ANAGRAFICI Quale telefono mettere?

Messaggio Da neoscuola Mer Lug 17, 2013 3:54 pm

Buongiorno, nella compilazione del modulo U4 per AP ho un dubbio su quale recapito telefonico inserire: io risiedo in A e chiedo ricongiungimento al coniuge che risiede in B, dove io ho il domicilio. Il campo telefono nel modulo segue le indicazioni della mia residenza e vi chiedo consiglio su quale mettere, dal momento che preferirei essere contattata al domicilio B. Ho anche pensato di mettere il numero di tel cellulare.
Potreste aiutarmi? Grazie infinite!

neoscuola

Torna in alto Andare in basso

Modulo U4 SEZ.B-DATI ANAGRAFICI  Quale telefono mettere? Empty Re: Modulo U4 SEZ.B-DATI ANAGRAFICI Quale telefono mettere?

Messaggio Da giovanna onnis Mer Lug 17, 2013 6:39 pm

Con il numero di cellulare risolvi il dilemma.
giovanna onnis
giovanna onnis

Modulo U4 SEZ.B-DATI ANAGRAFICI  Quale telefono mettere? Empty Re: Modulo U4 SEZ.B-DATI ANAGRAFICI Quale telefono mettere?

Messaggio Da neoscuola Gio Lug 18, 2013 2:50 pm

ok grazie!

neoscuola

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili