AIUTO! 104 NON DICHIARATA IN DOMANDA:CHE FARE?
+3
saxarba
lallaorizzonte
lamannafranca
7 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
AIUTO! 104 NON DICHIARATA IN DOMANDA:CHE FARE?
Promemoria primo messaggio :
Ho ottenuto da poco la 104 per mia figlia e,ovviamente,non l'avevo dichiarata nella domanda di partecipazione al concorso dal momento che ancora non ce l'avevo. Se la presento adesso me l'accettano? Chiedo a tutti i moderatori e a chi può illuminarmi. Sono pugliese.
Ho ottenuto da poco la 104 per mia figlia e,ovviamente,non l'avevo dichiarata nella domanda di partecipazione al concorso dal momento che ancora non ce l'avevo. Se la presento adesso me l'accettano? Chiedo a tutti i moderatori e a chi può illuminarmi. Sono pugliese.
lamannafranca- Messaggi : 1780
Re: AIUTO! 104 NON DICHIARATA IN DOMANDA:CHE FARE?
chiama l'ufficio supplenze
giulia boffa- Admin
allora io ho parlato con l'addetto agli incarichi annuali del csa della mia provincia.... e sono loro che hanno giustificato la "cosa"....se mi potessi dire più nel dettaglio a chi chiedere te ne sarei molto grata
frantella- Messaggi : 35
porta la circolare dello scorso anno e quella di quest'anno e gli dici che quest'anno non c'è il modulo
quindi che cosa suggeriscono di fare?
se non ti soddisfa l'impiegato vai dal responsabile, fino al provveditore
quindi che cosa suggeriscono di fare?
se non ti soddisfa l'impiegato vai dal responsabile, fino al provveditore
giulia boffa- Admin
frantella- Messaggi : 35
lamannafranca ha scritto:Ma tu l'avevi dichiarata in domanda? L'hai portata personalmente oNuvolary ha scritto:Si,io ho ho fatto cosi'
in domanda non c'era il campo per dichiatarla, lo insetita tra i titoli valurabili che ho inviato per posta
l'hai spedita?
Ospite- Ospite
giulia boffa- Admin
care Lalla o Giulia approfitto dell'occasione per chiedervi un chiarimento...che differenza c'è tra riserva N ( legge 68/99) e 104 personale ?.....io ho capito che chi ha la 104 per sè, ha la precedenza nella scelta della sede per il ruolo...al sindacato mi dicono che chi ha la 104 per sè, non necessariamente dev'essere riservista....io pensavo che una volta che uno ha la 104 personale automaticamente fosse riservista......mi spiego meglio: io sono la prima riservista nella mia GE, ma prima di me c'è una collega che ha la 104 personale....chi ha diritto alla riserva dei posti ???? vi ringrazio se potrete rispondermi....sarò io de coccio ma non riesco a capire questa differenza !!!!!!!
Carol123- Messaggi : 184
c'è qualcuna che mi può rispondere ? o ho sbagliato forum ?
RUSCA ha scritto:care Lalla o Giulia approfitto dell'occasione per chiedervi un chiarimento...che differenza c'è tra riserva N ( legge 68/99) e 104 personale ?.....io ho capito che chi ha la 104 per sè, ha la precedenza nella scelta della sede per il ruolo...al sindacato mi dicono che chi ha la 104 per sè, non necessariamente dev'essere riservista....io pensavo che una volta che uno ha la 104 personale automaticamente fosse riservista......mi spiego meglio: io sono la prima riservista nella mia GE, ma prima di me c'è una collega che ha la 104 personale....chi ha diritto alla riserva dei posti ???? vi ringrazio se potrete rispondermi....sarò io de coccio ma non riesco a capire questa differenza !!!!!!!
la riserva dei posti spetta per la legge 68/99
la legge 104 permette invece la priorità nella scelta della sede se il posto spetta per scorrimento di graduatoria
lallaorizzonte- Moderatore
oddio Lalla scusami ma non capisco !!!!!!! esempio io sono la prima riservista ma la 104 mi precede in graduatoria.....a chi spetta il posto??? premetto che nella graduatoria normale io sono 20 esima e la 104 18esima quindi non in posizione utile.....ma non dovrebbe essere scontata la riserva per chi ha la 104 quindi una grave invalidità ?
RUSCA ha scritto:oddio Lalla scusami ma non capisco !!!!!!! esempio io sono la prima riservista ma la 104 mi precede in graduatoria.....a chi spetta il posto??? premetto che nella graduatoria normale io sono 20 esima e la 104 18esima quindi non in posizione utile.....ma non dovrebbe essere scontata la riserva per chi ha la 104 quindi una grave invalidità ?
non tutti beneficiano sia della legge 68/99 che della 104, sono due cose diverse
lallaorizzonte- Moderatore
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Aiuto....Dubbi sul punteggio domanda III Fascia da fare
» Non so più cosa fare,indicazioni opposte su invio domanda..aiuto
» Aiuto!scioglimento riserva ma domanda NON inoltrata per salvataggio dati,come fare?
» invalidità già dichiarata in precedente domanda...licenziamento????
» Domanda di mobilità dopo essere stata dichiarata perdente posto
» Non so più cosa fare,indicazioni opposte su invio domanda..aiuto
» Aiuto!scioglimento riserva ma domanda NON inoltrata per salvataggio dati,come fare?
» invalidità già dichiarata in precedente domanda...licenziamento????
» Domanda di mobilità dopo essere stata dichiarata perdente posto
Pagina 2 di 2