aiuto, calcolo punteggio per AP scuola primaria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
aiuto, calcolo punteggio per AP scuola primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
aiuto, calcolo punteggio per AP scuola primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
aiuto, calcolo punteggio per AP scuola primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
aiuto, calcolo punteggio per AP scuola primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
aiuto, calcolo punteggio per AP scuola primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
aiuto, calcolo punteggio per AP scuola primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
aiuto, calcolo punteggio per AP scuola primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
aiuto, calcolo punteggio per AP scuola primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
aiuto, calcolo punteggio per AP scuola primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

aiuto, calcolo punteggio per AP scuola primaria

Andare in basso

aiuto, calcolo punteggio per AP scuola primaria Empty aiuto, calcolo punteggio per AP scuola primaria

Messaggio Da simo791 Ven Lug 19, 2013 12:55 am

ho urgentemente bisogno del vostro aiuto per la compilazione della domanda di assegnazione provvisoria. Ho visto che mi chiede il punteggio, ma come si calcola?
Io ho 5 anni di servizio preruolo e 4 di ruolo (compreso l'a.s. 2012/13) nel posto di sostegno di scuola primaria con titolo universitario conseguito grazie al corso aggiuntivo di sostegno. Ho due lauree in Scienze della Formazione Primaria (entrambi gli indirizzi) e ho seguito il corso metodologico di lingua inglese dell'indire. Non credo di avere diritto ad alcun punteggio per la continuità in quanto sto nella mia attuale sede di servizio da soli 2 anni (compreso l'a.s. 2012/13). Tra le esigenze di famiglia ho sia il ricongiungimento al coniuge, sia una figlia al di sotto dei 6 anni di età.
Credo di aver inserito tutti i dati, potete aiutarmi a capire come e dove devo metterli nella domanda?
Spero di esser stata abbastanza chiara, vi ringrazio in anticipo

simo791

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili