titoli, a proposito del punto 2.4 + pubblicazioni Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
titoli, a proposito del punto 2.4 + pubblicazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
titoli, a proposito del punto 2.4 + pubblicazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
titoli, a proposito del punto 2.4 + pubblicazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
titoli, a proposito del punto 2.4 + pubblicazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
titoli, a proposito del punto 2.4 + pubblicazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
titoli, a proposito del punto 2.4 + pubblicazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
titoli, a proposito del punto 2.4 + pubblicazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
titoli, a proposito del punto 2.4 + pubblicazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
titoli, a proposito del punto 2.4 + pubblicazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

titoli, a proposito del punto 2.4 + pubblicazioni

2 partecipanti

Andare in basso

titoli, a proposito del punto 2.4 + pubblicazioni Empty titoli, a proposito del punto 2.4 + pubblicazioni

Messaggio Da profnadia Ven Lug 19, 2013 10:49 am

Tra i 3 master che ho segnato ce n'è uno sulla civiltà letteraria di roma antica. Me lo considereranno sia per l'ambito 4 che per l'ambito 9?
Faccio questa domanda perché ieri, dopo l'orale di latino (HO FINITOOOOOOO!!!) mi hanno chiesto se avessi titoli da presentare. alla mia risposta (li ho presentati dopo l'orale dell'ambito 4) mi hanno detto che le due graduatorie sono diverse, che avrei dovuto ripresentare il titolo. Poi la super-presidente ha detto a me e ad un altro collega (che aveva ben 5 pubblicazioni!!!) che si ricordava dei ns titoli (!) e che vedendo che non erano specifici per l'ambito 4 li avevano già "smistati" all'ambito 9. Insomma, un articolo su virgilio non viene valutato per l'ambito 4 ma solo per l'ambito 9. a questo punto mi sorge il dubbio anche per i master... io pensavo che il pacchetto "titoli + pubblicazioni" fosse sempre uguale...

profnadia

Torna in alto Andare in basso

titoli, a proposito del punto 2.4 + pubblicazioni Empty Re: titoli, a proposito del punto 2.4 + pubblicazioni

Messaggio Da Ko Ven Lug 19, 2013 11:24 am

E' così, vale la stessa cosa per i Master che non rispettino il principio di coerenza con la classe per cui si concorre: un master in Didattica del Greco non viene riconosciuto anche per la a043 o la 050, uno in Didattica della Storia o della Geografia sì...

Ko

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili