Vincolo quinquennale ... possibilità di eliminazione? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Vincolo quinquennale ... possibilità di eliminazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Vincolo quinquennale ... possibilità di eliminazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Vincolo quinquennale ... possibilità di eliminazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Vincolo quinquennale ... possibilità di eliminazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Vincolo quinquennale ... possibilità di eliminazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Vincolo quinquennale ... possibilità di eliminazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Vincolo quinquennale ... possibilità di eliminazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Vincolo quinquennale ... possibilità di eliminazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Vincolo quinquennale ... possibilità di eliminazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Vincolo quinquennale ... possibilità di eliminazione?

5 partecipanti

Andare in basso

Vincolo quinquennale ... possibilità di eliminazione? Empty Vincolo quinquennale ... possibilità di eliminazione?

Messaggio Da ciriprovo Ven Lug 19, 2013 2:03 pm

Ciao,
volevo sapere da chi ne fosse informato, se c'è qualche proposta concreta avanzata da qualche forza politica o sindacato o altro, per l'eliminazione del vincolo quinquennale sui trasferimenti e sulle assegnazioni provvisorie che può far sperare a chi è assunto con decorrenza giuridica a partire da sett 2011 che elimineranno questo vincolo discriminatissimo.

Grazie mille

P.S.: mi attacco ad ogni speranza prima di lasciare il ruolo ricevuto dopo tanti anni ... :-(

ciriprovo

Torna in alto Andare in basso

Vincolo quinquennale ... possibilità di eliminazione? Empty Re: Vincolo quinquennale ... possibilità di eliminazione?

Messaggio Da gugu Ven Lug 19, 2013 2:09 pm

Non è più possibile nessuna revisione per l'anno in corso; tutto è già stato deciso su AP e utilizzi.
gugu
gugu

Vincolo quinquennale ... possibilità di eliminazione? Empty Re: Vincolo quinquennale ... possibilità di eliminazione?

Messaggio Da ciriprovo Ven Lug 19, 2013 2:17 pm

Grazie gugu, purtroppo questo mi è molto chiaro ... grrrrrrrrr grrrrrrrrrr :-(

Volevo solo capire se ci sono speranze "concrete" per i prox anni ...anche se mi rendo conto che forse nessuno di noi ha la palla di vetro ...

ciriprovo

Messaggio Da francesca santagata Ven Lug 19, 2013 7:55 pm

ciriprovo ha scritto:Grazie gugu, purtroppo questo mi è molto chiaro ... grrrrrrrrr grrrrrrrrrr :-(

Volevo solo capire se ci sono speranze "concrete" per i prox anni ...anche se mi rendo conto che forse nessuno di noi ha la palla di vetro ...

C'e' un'emendamento del movimento 5 stelle che verra' presentato durante la discussione del decreto Fare,che mira a ripristinare il vincolo triennale e l'Assegnazione provvisoria interprovinciale a partire dall'anno prossimo.Su quante possibilita' abbia di essere approvato dipendera' molto dalla posizione che assumera' il PD:se sara' quella che oggi ha assunto nel corso di una sfiducia(vorrei ma non posso) direi che ne abbia davvero poche.

francesca santagata

Messaggio Da francesca santagata Ven Lug 19, 2013 7:56 pm

ciriprovo ha scritto:Grazie gugu, purtroppo questo mi è molto chiaro ... grrrrrrrrr grrrrrrrrrr :-(

C'e' un'emendamento del movimento 5 stelle che verra' presentato durante la discussione del decreto Fare,che mira a ripristinare il vincolo triennale e l'Assegnazione provvisoria interprovinciale a partire dall'anno prossimo.Su quante possibilita' abbia di essere approvato dipendera' molto dalla posizione che assumera' il PD:se sara' quella che oggi ha assunto nel corso di una sfiducia(vorrei ma non posso) direi che ne abbia davvero poche.

francesca santagata

Messaggio Da ciriprovo Ven Lug 19, 2013 8:02 pm

Grazie francesca! Per caso sai anche quando orientativamente verrà discusso? Grazie

ciriprovo

Messaggio Da francesca santagata Ven Lug 19, 2013 8:06 pm

ciriprovo ha scritto:Grazie francesca! Per caso sai anche quando orientativamente verrà discusso? Grazie

Prego.Dovrebbe essere discusso la prossima settimana(il decreto va convertito in legge prima della chiusura estiva del Parlamento(8 Agosto).

francesca santagata

Messaggio Da ciriprovo Ven Lug 19, 2013 8:11 pm

Mi sa che allora aspetto un'altra settimana prima di rinunciare al ruolo e annullare il contratto, nn si sa mai stavolta il Pd faccia la cosa giusta!!! GRAZIE!

ciriprovo

Messaggio Da ciriprovo Mer Lug 24, 2013 8:42 pm

Qualcuno ha qualche news? Francesca per caso sai qualcosa? Grazie!

ciriprovo

Messaggio Da francesca santagata Mer Lug 24, 2013 10:03 pm

ciriprovo ha scritto:Qualcuno ha qualche news?  Francesca per caso sai qualcosa? Grazie!

Le ultime notizie che ho letto e' che sembra che il governo voglia chiedere la fiducia sul decreto "Fare" per blindare il provvedimento

francesca santagata

Messaggio Da vanilla77 Mer Lug 24, 2013 10:09 pm

ciriprovo ha scritto:Mi sa che allora aspetto un'altra settimana prima di rinunciare al ruolo e annullare il contratto, nn si sa mai stavolta il Pd faccia la cosa giusta!!! GRAZIE!

rinunciare al ruolooooooooooooooooooooooooo??? ODDIO

vanilla77

Messaggio Da Dec Mer Lug 24, 2013 10:10 pm

francesca santagata ha scritto:
ciriprovo ha scritto:Qualcuno ha qualche news?  Francesca per caso sai qualcosa? Grazie!

Le ultime notizie che ho letto e' che sembra che il governo voglia chiedere la fiducia sul decreto "Fare" per blindare il provvedimento
La fiducia alla Camera è già stata approvata oggi. Il decreto passa al Senato.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da vanilla77 Mer Lug 24, 2013 10:11 pm

Scusate francesca e dec, "blindare il provvedimento" = ???

vanilla77

Messaggio Da Dec Mer Lug 24, 2013 10:13 pm

Quando il governo pone la fiducia, il parlamento vota sì o no su tutto il decreto e non ha più la possibilità di presentare emendamenti.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da ciriprovo Mer Lug 24, 2013 10:38 pm

Quindi Dec, in sostanza è passato senza l'emendamento del blocco, corretto?
Anche se stasera ho sentito che si sarebbero discussi a oltranza una serie di emendamenti del M5S ... boh, a questo punto non capisco a che serva... teniamoci aggiornati nei prox giorni, se non vi spiace.

Sì Vanilla77, purtroppo penso proprio che dovrò rinunciare al ruolo ... dopo 13 anni dal concorso, nonostante il sogno di essere un'insegnante, non posso costringere tutta la famiglia a un sacrificio così pesante, visto che la cattedra l'ho avuta molto distante dalla mia attuale residenza e visto che ho un altro lavoro e non ho requisiti per l'ap... ci spero fino all'ultimo,ma credo proprio che dovrò rinunciare e non mi va di farlo proprio in extremis, almeno magari così qualcuno potrà ancora usufruirne. Mi dispiace tantissimo :-(

Grazie!

ciriprovo

Messaggio Da Dec Gio Lug 25, 2013 1:04 am

ciriprovo ha scritto:Quindi Dec, in sostanza è passato senza l'emendamento del blocco, corretto?
Suppongo. Non so chi sostenesse questo emendamento, ma non mi sembra che fosse nelle intenzioni del governo.
ciriprovo ha scritto:Anche se stasera ho sentito che si sarebbero discussi a oltranza una serie di emendamenti del M5S ... boh, a questo punto non capisco a che serva...
Non sono emendamenti, ma ordini del giorno. In pratica le opposizioni hanno trasformato gli emendamenti che non hanno potuto presentare e discutere in ordini del giorno, che, se approvati, impegnano il governo ad intervenire su queste questioni, ma non sono assolutamente vincolanti. E' più che altro una forma di protesta, che non avrà ricadute concrete; credo che le questioni poste, visto la grande quantità, non avranno nemmeno molta visibilità sui giornali e nel dibattito politico.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili